Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Conte è l'allenatore del 2025/2026, tutto il resto è folklore 

anche le dichiarazioni del procuratore di Tudor penso sia folklore, per me entro fine settimana Conte sarà a Torino 

Ma anche volendo dare per scontato l'arrivo di Conte (io non ho questa certezza assoluta) rimane in ballo la questione mondiale. 

A mio parere nei piani l'avvicendamento doveva avvenire DOPO il mondiale e non prima... ma ovviamente è solo una considerazione personale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una volta

si punta il dito contro l' allenatore

e non contro una società che da anni oramai è solo un circo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuno lo nega, ma credo sia un problema di gestione della comunicazione tra le parti.

Super, ma cosa vuoi comunicare?

C’è un contratto fino al mondiale per club compreso, che dobbiamo fare?

”oh, ci vieni al mondiale? Dai che ci conto, se divertimo!!” ripetuto ogni settimana come per l’addio al celibato di ammiocuggino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si il nostro girone incrocia quello del real e del salisburgo

quello del Real e dell'Al Hilal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi un piccolo prospetto di ChatGPT, quindi da prendere con le pinze ma neanche troppo.

Ora, nella mia testa, è un po' una competizione simil trofeo birra moretti.

Poi, se razionalizzo, ci sono talmente tanti soldi in ballo che, soprattutto una società che deve risanare il prima possibile, dovrà prendere con quanta più serietà possibile.

In base al regolamento, ne passano due per girone ed abbiamo 2 partite molto facili (che poi, riusciremmo a perdere contro chiunque, AD OGGI).

Screenshot_20250526-120458_ChatGPT.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Se Igor è stato chiamato dal Leverkusen e vuole andare ad allenare là,

Ma è una tua supposizione o lo ha veramente chiamato il Leverkusen? Mi farebbe piacere per lui ❤️

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma quindi Fagioli riscattato dalla Fiorentina? 

Si avevano l’obbligo se si qualificavano a qualsiasi competizione europea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

aaah se è cosi teniamoci tudor, apposto...lottiamo per il quarto posto anche l anno prossimo e continuiamo a veder vincere gli altri

Eh, e va bene. Dal piccolo discorso che ho fatto speravo si evincesse che per chi abitualmente vince forse ci sono delle ragioni. Da cui mi pare logico presupporre che io sia "partito Conte", se ora si definisce così.

Conte sa fare determinate cose, che poi ti portano a vincere il campionato. Ottimo, prendere e portare a casa. Per lottare seriamente per la Champions se ne riparla tra un 4/5/6 anni se i mercati saranno fatti bene e se si continuerà ad investire sempre di più su giovanili e Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi porto due date 

nella peggiore delle ipotesi il mondiale per noi finisce il 2 luglio 

28 giorni sono di ferie obbligatori per i calciatori e si va al 30 luglio 

il campionato inizia sabato 23 agosto 

quindi secondo voi Conte farà scelte, mercato  e preparazione in 15/20 giorni ad Agosto 

l'unica cosa logica è che Conte si faccia il mondiale per cominciare a vedere i ragazzi e preparare la campagna acquisti cosi da trovarsi ai primi di agosto con il 50% del lavoro fatto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Però io ripeto che state guardando questa storia con una prospettiva già decisa, e cioè che il colpevole è Giuntoli perché ha fatto tanti disastri e quindi deve essere lui il responsabile. E si dice anche che Tudor sia stato scelto da Elkann e non da Giuntoli, che voleva Mancini, quindi magari non è neanche tutta responsabilità tua. 

Con Igor si è sempre detto che si arrivava fino a dopo il Mondiale. Se Igor è stato chiamato dal Leverkusen e vuole andare ad allenare là, sicuramente si metteranno d'accordo, ma è Igor che deve essere chiaro a questo punto. Tanto a noi va bene fare anche il mondiale con Brambilla, cosa ci cambia. E' una competizione che serve solo a fare soldi. 

Ma il Leverkusen ha annunciato Ten Hag 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Teo9 said:

Però io ripeto che state guardando questa storia con una prospettiva già decisa, e cioè che il colpevole è Giuntoli perché ha fatto tanti disastri e quindi deve essere lui il responsabile. E si dice anche che Tudor sia stato scelto da Elkann e non da Giuntoli, che voleva Mancini, quindi magari non è neanche tutta responsabilità tua. 

Con Igor si è sempre detto che si arrivava fino a dopo il Mondiale. Se Igor è stato chiamato dal Leverkusen e vuole andare ad allenare là, sicuramente si metteranno d'accordo, ma è Igor che deve essere chiaro a questo punto. Tanto a noi va bene fare anche il mondiale con Brambilla, cosa ci cambia. E' una competizione che serve solo a fare soldi. 

Il fatto che questa competizione serva solo per fare soldi è tutto da vedere, dato che siamo alla prima edizione e il peso mediatico e la rilevanza sportiva è qualcosa di cui s'avrà un vero sentore soltanto ex post

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuPax ha scritto:

In base al regolamento, ne passano due per girone ed abbiamo 2 partite molto facili

Oddio dopo ieri a Venezia… ho visto che i cammellarri alla prima partita sono quotati a 11 quasi quasi 👀😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè vogliono obbligare Tudor a fare il mondiale, se ci va Brambilla cosa ci cambia ?

Se lo vogliono costringere vuol dire che c'è qualche possibilità che venga confermato per problemi legati alla chiusura per Conte, almeno questo è il mio pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

ma metti il caso che tudor fa un signor mondiale, incredibile, come lo mandi via poi?

e nemmeno metto l'ipotesi che lo vinca 

Lo saluti da eroe e poi prendi Conte, uno dei migliori su piazza.

E te lo dice uno che gli avrebbe dato una possibilità già al posto di Allegri2 dopo il Verona e sicuramente al posto di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

vi porto due date 

nella peggiore delle ipotesi il mondiale per noi finisce il 2 luglio 

28 giorni sono di ferie obbligatori per i calciatori e si va al 30 luglio 

il campionato inizia sabato 23 agosto 

quindi secondo voi Conte farà scelte, mercato  e preparazione in 15/20 giorni ad Agosto 

l'unica cosa logica è che Conte si faccia il mondiale per cominciare a vedere i ragazzi e preparare la campagna acquisti cosi da trovarsi ai primi di agosto con il 50% del lavoro fatto

la JUve e l'Inter inizieranno il campionato 2 settimane piu tardi, lo aveva detto anche Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma è una tua supposizione o lo ha veramente chiamato il Leverkusen? Mi farebbe piacere per lui ❤️

Ma no era per dire, nel senso che se riceverà un'offerta irrinunciabile, o comunque una buona offerta, si metteranno d'accordo. Noi abbiamo cambiato un allenatore a ritiro iniziato, non vedo sinceramente il problema.

Che poi per noi fare il mondiale con Brambilla o altri davvero cambia pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Hanno ufficializaro ten hag al leverkusen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.