Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, alexpremium89 said:

Conte non ha mai parlato né con giuntoli e né con scanavino

ha parlato con la juve

momblano

Boh, tutta questa iperattività gestionale di JE mi sembra strana, vista anche l'elefanticità con cui è stato messo alla porta Thiago Motta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Basta con queste statistiche stupide, il regista è quello che da i tempi di gioco, finta controfinta 1-2 a centrocampo superiorità numerica, prendere falli fa giocare bene la squadra, sta stupidaggine dei passaggi in avanti la segue solo chi di calcio non capisce e se vogliamo dirla tutta Locatelli ci ha fatto smadonnare per i continui passaggi all'indietro 

L'anno scorso, per l'appunto, veniva criticato perché faceva troppi passaggi indietro. Quest'anno, visto che è diventato il cc con più passaggi giusti in avanti di tutta la serie A (a cui aggiungerei 2-3 lanci lunghi millimetrici a partita), magicamente la statistica dei passaggi in avanti non conta più una mazza 😂

Il mio consiglio spassionato (a chi non vuol vedere Locatelli titolare) è quello di rassegnarsi oppure non guardare la Juve almeno per i prossimi 5 o 6 anni, perché da lì fino ad oltre i trent'anni non lo toglierà nessuno, come nessuno gli toglierà la fascia di capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi come prendereste la conferma di Tudor per il prossimo anno al posto di Conte ? 

Sarebbe un grave errore, come quella volta che Blanc e secco confermarono Ferrara per lo stesso motivo. Un altro anno buttato nel bidone...non c'è lo possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nome di comolli è di Massimo Callegari a pressing ed era molto sicuro, diceva che quest uomo avrà un compito molto importante, e faceva capire che non era un uomo di completamento della dirigenza ma bensì per formare una nuova dirigenza

momblano

boh....ma prendere Platini....no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ha parlato con la juve

momblano

Non lo sopporto più a questo, ma parla come mangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di comolli è di Massimo Callegari a pressing ed era molto sicuro, diceva che quest uomo avrà un compito molto importante, e faceva capire che non era un uomo di completamento della dirigenza ma bensì per formare una nuova dirigenza

momblano

È chiaro che SE venisse lo farebbe al posto di Giuntoli a capo dell'area sport

Callegari DG - Tognozzi DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ha parlato con la juve

momblano

Siamo all'esoterismo...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

Se il nome di Comolli fosse giusto , è corretto dire che sarebbe  la prima esclusiva di mercato che Mediaset azzecca da quando ho memoria ?!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

L'anno scorso, per l'appunto, veniva criticato perché faceva troppi passaggi indietro. Quest'anno, visto che è diventato il cc con più passaggi giusti in avanti di tutta la serie A (a cui aggiungerei 2-3 lanci lunghi millimetrici a partita), magicamente la statistica dei passaggi in avanti non conta più una mazza 😂

Il mio consiglio spassionato (a chi non vuol vedere Locatelli titolare) è quello di rassegnarsi oppure non guardare la Juve almeno per i prossimi 5 o 6 anni, perché da lì fino ad oltre i trent'anni non lo toglierà nessuno, come nessuno gli toglierà la fascia di capitano. 

Le fissazioni e le ossessioni sono patologie, se Locatelli fosse così forte come lo descrivere starebbe fisso in nazionale nel ruolo di metodista e invece Spalletti che è un allenatore rispettabilissimo potendo scegliere nemmeno lo convoca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sto cobolli 2.0 mi pare di aver capito che basa molto del suo operato su sistemi statistici per la scelta dei giocatori

roba di cui parla spesso anche Arduino

poi sempre cobolli 2.0 ha criticato molto agnelli per le plus valenze che in ottica elkan è un gran merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte Calciomercato.com
In passato, ai tempi della presidenza di Andrea Agnelli, quando l'amministratore delegato era Fabio Paratici, proprio Comolli aveva lanciato una grave accusa nei confronti del club bianconero dalla Francia. Intervistato da Le Monde, queste le sue parole sui tanti prestiti bianconeri: “Non si tratta di trading ma di semplice e chiara speculazione finanziaria. La Juventus ha circa 120 giocatori sotto contratto ma a disposizione in rosa ne tiene 25 al massimo. Perché ne preferisce gestire così tanti? Sono entrate aggiuntive grazie alla vendita di giocatori che non hanno intenzione di utilizzare in prima squadra. In pratica li compra per un milione e li rivende per cinque. Anche altri club lo fanno, ma non c’è correttezza nei confronti delle persone”.

Annamo bene va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

@Lagavulin84 non puoi lanciare il sasso nello stagno fare un tsunami e andartene.....dai su aggiungi please

credo che sia una battuta sull'attendibilità di Momblano e non una gurata. Momblano è quello che parlava della compagnia araba come sponsor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ragà occhio che il nuovo DS sta arrivando su un volo Arabia Airways, che sarà il nuovo sponsor della Juventus. 

Secondo me è una pernacchia a momblano semplicemente :rofl:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non ho detto che Nicolussi l'abbia fatto apposta, ma ho - sì - parlato di "regalo" e in seguito di intervento improvvido e ingenuità enorme: difesa schierata e pallone inattaccabile. Dell'onestà e serietà di Hans non dubito affatto, tuttavia per la sua condizione di ex l'episodio diventa cibo per maliziosi.

No, TU lo hai detto Zazzaroni, non i "maliziosi".

Classico modo di fare di molti, tirano il sasso dicendo che "quelli che pensano male potrebbero dire...".

No, sei TE che pensi male. E non hai manco il coraggio di farlo sino in fondo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi come prendereste la conferma di Tudor per il prossimo anno al posto di Conte ? 

Con rassegnazione nonostante ami Tudor. Ma saremmo punti e a capo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ha parlato con la juve

momblano

C'è della poesia, siamo entrati in una dimensione che supera il concetto di tempo e spazio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ragà occhio che il nuovo DS sta arrivando su un volo Arabia Airways, che sarà il nuovo sponsor della Juventus. 

ma nche senso? ma soprattutto lo sponsor, non l'abbiamo annunciato una settimana fa? 😄

EDIT mi so appena accorto che Arabia airways non esiste 😄 ci son cascato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gai said:

Se il nome di Comolli fosse giusto , è corretto dire che sarebbe  la prima esclusiva di mercato che Mediaset azzecca da quando ho memoria ?!

Comolli è un nome troppo strano per non avere un qualche fondamento o per non essere frutto dei fumi dell'alcool, propendo per la seconda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

credo che sia una battuta sull'attendibilità di Momblano e non una gurata. Momblano è quello che parlava della compagnia araba come sponsor.

mmmmm....accc.....troppe belle cose tutte insieme poco credibili, mi ero perso passaggi precedenti....thanks caro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.