Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Anubic said:

Rimpasto è diverso da rivoluzione

quindi conferma quello che ha detto ieri

Ma cosa sarebbe un rimpasto? Le pieghe che si fanno per la pizza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

------------------Lobitka-------------

--Anguissa---------------McTominay

--------------------De Bruyne--------------

Sono forti? Si 

Sono completi? Si 

E noi ci presentiamo ancora con Locatelli??? Non ci serve uno che organizza il gioco vero? 

Il dispiacere è la mediocrità di alcuni qui dentro nel voler elevare onesti giocatori a titolari Juve. Il mio post vuole fare riflettere, guardare dove sono loro e dove siamo noi. 

Il Napoli però non sbaglia quasi mai, noi abbiamo distrutto, rifatto e dobbiamo distruggere ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa sarebbe un rimpasto? Le pieghe che si fanno per la pizza?

penso intenda che si aggiungano persone in posti critici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim94 ha scritto:

io non so nulla e mi auguro venga Conte, ma la conferma di Giuntoli a mio vedere esclude Conte

Si va ben.....faranno un anno come l'ha fatto Allegri con Giuntoli....

Poi il secondo prendera' altri lidi.

Visto e considerato che Antonio.Conte nn si discute.

Al contrario di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte va via proprio per questo, il napoli sta spendendo e vorrebbe fare un bel percorso in champions,le responsabilità aumentano e lui sarebbe costretto a fare bene..queste situazioni non gli piacciono,preferisce prendere squadre in difficoltà e portarle a competere in patria,la via più sicura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Il Napoli però non sbaglia quasi mai, noi abbiamo distrutto, rifatto e dobbiamo distruggere ancora 

Mah... vedremo... McTominay magari ha imbroccato la stagione della vita... sul De Bruyne... beh gran bel giocatore ma non è detto che tutti siano Modric o Pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non penso ci sia poi tutta 'sta fila, per Conte.

All'estero forse no, ma in Italia tutte le big lo prenderebbero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Tutta sta sicurezza su conte..non vorrei un guardiola 2.0

di Guardiola parlavano solo alcuni Guru, Paganini e Momblani. 

A differenza di altri Guru, Balzarini e lo stesso Guardiola che parlavano di Sarri. C'era una certa incoerenza di pensieri sulla trattativa.

Oggi sono tutti allineati su Conte - Juve. Quasi quasi l'ha detto pure DeLa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Conte scatenato sull'autobus scoperto.

Questo è più napoletano dei napoletani 

sefz

Basta mi avete convinto, Welcome Back Bentornato Allegri III

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manna che ci piscia in testa non era in programma.

Gran centrocampo il Napoli.

Nel mentre noi facciamo * a spruzzo in ogni reparto.

Sarebbero da bidonare tutti tranne Bremer, Thuram e Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una banalità, ma al di là delle qualità tecniche serve gente che ci tenga, che metta un po' di cuore, vedere Yildiz che dopo una palla persa di Cambiaso si fa 70 metri per occupare il buco del compagno fa capire lo spessore del giocatore molto più di un dribling riuscito. Al contrario i vari Vlahovic, Conceicao e lo stesso terzino che trotterellano indietro come se fosse il calcetto del giovedì fa imbestialire.

Anche per questo spero che si riesca a trattenere Veiga in qualche modo: dietro siamo coperti numeramente ma tutti con alte percentuali di infortuni.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Si Promise David lo conosco benissimo giocando qui in Belgio, l'ho visto due settimane fa Anderlecht-Union .ghgh 

Pero tecnicamente c'e da lavorare moltro, Tolu è più avanti in questo processo .sisi 

Promise lavora sulla declinazione fisica e atletica, non lo devi migliorare ma aggiustare semmai. Arokodare sicuramente più pulito nel gioco fuori area, ma ragazzi questi dentro l'area sono immarcabili. Promise anche fuori in realtà, perchè quando lo servi nello spazio fa i solchi oh. 

Usciamo da sta tiritera della tecnica zio canta, i centravanti devono fare GOL.

GOL sefz

La tecnica pensiamola sui trequarti o le ali (ma solo nella ricezione in corsa).

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Ma perchè parlate del Napoli? 😁 buon per loro se prendono kdb

Pensiamo a noi piuttosto

Hanno il cc più fotte dell'universo, mi sembra giusto dedicarci 3 pagine dell'angolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

------------------Lobitka-------------

--Anguissa---------------McTominay

--------------------De Bruyne--------------

Sono forti? Si 

Sono completi? Si 

E noi ci presentiamo ancora con Locatelli??? Non ci serve uno che organizza il gioco vero? 

Il dispiacere è la mediocrità di alcuni qui dentro nel voler elevare onesti giocatori a titolari Juve. Il mio post vuole fare riflettere, guardare dove sono loro e dove siamo noi. 

Quando un uomo con il Conte incontra un uomo con l’Allegri, l’uomo con l’Allegri é un uomo morto…

2012 docet.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mah... vedremo... McTominay magari ha imbroccato la stagione della vita... sul De Bruyne... beh gran bel giocatore ma non è detto che tutti siano Modric o Pirlo...

McTominay veramente già ad agosto in molti ci sorprendevamo che lo United lo avesse fatto venir via, centrocampista con una capacità d'inserimento notevole.

DeBruyne mi fa piacere vederlo in serie A, giocatore sublime, però niente 33enni per quanto bravissimi secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Dirò una banalità, ma al di là delle qualità tecniche serve gente che ci tenga, che metta un po' di cuore, vedere Yildiz che dopo una palla persa di Cambiaso si fa 70 metri per occupare il buco del compagno fa capire lo spessore del giocatore molto più di un dribling riuscito. Al contrario i vari Vlahovic, Conceicao e lo stesso terzino che trotterellano indietro come se fosse il calcetto del giovedì fa imbestialire.

Anche per questo spero che si riesca a trattenere Veiga in qualche modo: dietro siamo coperti numeramente ma tutti con alte percentuali di infortuni.

Veiga ci può mettere il cuore ma è un mezzo giocatore però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Hanno il cc più fotte dell'universo, mi sembra giusto dedicarci 3 pagine dell'angolo 

Dopo lo scudetto di due anni dovevano vincere per 10 anni consecutivi e sono arrivati decimi...

Ogni anno è a se e i nostri 9 scudetti fanno capire che c.azzo ABBIAMO VISSUTO noi tifosi della juve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.