Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Buonasera a tutti!

Vedo molta eccitazione per il plausibile ritorno di Conte.

Personalmente , come sempre, se arriverà lo tiferò in modo sfegatato, ma non sono un grande fan del suo ritorno.

Al di là del bilancio tra pregi e difetti, al di là della “ferita” dell’abbandono durante il ritiro, il punto per me è sempre che non si può andare avanti guardando indietro.

Tra tutti i pregi che riconosco da sempre alla Juve uno dei più grandi difetti che storicamente a mio avviso c’è sempre stato è la mancanza di resilienza quando si prova a percorrere una strada nuova.

Comunque vedremo come andrà, di certo è necessario un mercato che prima di prendere giocatori prenda uomini con le spalle larghe, come eravamo soliti fare un tempo.

Buon mercato a tutti.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ve la do io una notizia certa:

La figlia di Antonio Conte, Vittoria, se la fa col nipote del pappone

continuiamo a monitorare la situazione 

Notizia certa:

Per lo stesso motivo Percassi ha mandato Stendardo a Pescara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Mi sembra abbastanza normale che non trapeli nulla, ne un si ne un no.

Se sono Conte prima ascolto entrambe le parti e poi decido.

Solo uno sprovveduto avrebbe dato una risposta ad ADL oggi senza prima parlare con la Juve (e viceversa).

Che poi in cuor suo sappia già cosa fare è un altro paio di maniche..ma la trattativa sta seguendo un iter logico..anche perchè se io Conte dico già a tutti che me ne vado perdo parecchio potere quando vado a sedermi con la nuova ipotetica società.

imho

Lettura assolutamente ragionevole anche questa. Conte potrebbe così far alzare la posta alla Juve in termini di garanzie offerte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Buonasera a tutti!

Personalmente , come sempre, se arriverà lo tiferò in modo sfegatato, ma non sono un grande fan del suo ritorno.

Al di là del bilancio tra pregi e difetti, al di là della “ferita” dell’abbandono durante il ritiro, il punto per me è sempre che non si può andare avanti guardando indietro.

Tra tutti i pregi che riconosco da sempre alla Juve uno dei più grandi difetti che storicamente a mio avviso c’è sempre stato è la mancanza di resilienza quando si prova a percorrere una strada nuova.

Comunque vedremo come andrà, di certo è necessario un mercato che prima di prendere giocatori prenda uomini con le spalle larghe, come eravamo soliti fare un tempo.

Buon mercato a tutti.

Prima una società seria. Poi il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ve la do io una notizia certa:

La figlia di Antonio Conte, Vittoria, se la fa col nipote del pappone

continuiamo a monitorare la situazione 

Scherzi a parte, si vocifera sta cosa 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Veniamodadue7°posti said:

Comunque probabilmente tutto si sbloccherà dopo la finale di Champions

Dipende molto (purtroppo) da cosa vuole fare Inzaghi con l'Inter 

Se se ne va, loro vanno dritti su Allegri per anticipare l'Inter (già secondo me hanno l'accordo) e si definisce tutto;

Se resta all'Inter si fa tutto con più calma Allegri-Napoli/Juve-Conte

Non sono così convinto che Marotta andrebbe su allegri... soprattutto in caso di Champions vinta... sarebbe un momento giusto per migliorare i costi e per provare un allenatore emergente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Pretendiamo 40 milioni per Vlahovic il quale littiga con il pallone ed e in scadenza non capisco come 40 milioni per Kolo Muani sono troppi

Pretendiamo chi?

40 milioni per Vlahovic manco in un film di fantascienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Prima una società seria. Poi il resto

Su quello sono tranquillo.

Mi pare che nei momenti di crisi la Juve storicamente metta a capo dei tecnici a fare le cose impopolari, una volta messe le cose a posto rimette dentro un gruppo dirigente per vincere.

Il gruppo dirigente di oggi è figlio di tutto ciò che è successo negli ultimi anni di dirigenza Agnelli dal 20 in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jamino ha scritto:

Buonasera a tutti!

Buon mercato a tutti.

Come spesso accade siamo completamente allineati!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, j101072 ha scritto:

Io direi a Corsa di non gridare al lupo al lupo “se succede ancora….” perché il “se succede ancora” è già successo diverse volte ed in diverse squadre, ma noi siamo così invaghiti di quest’uomo che siamo riusciti a fare passare tutti i successi seguenti come “scudettini” o le finali raggiunte con i vari Sturaro, Hernanes, Lemina, Rincon, ecc.ecc. e purtroppo perse contro squadre mooooolto più competitive e complete di noi, come delle disfatte epocali. 
Speriamo davvero torni Conte così saremo certi che le partite tipo Norsdjelland saranno solo eventi straordinari e casuali……

ammazza...siam poprio arrivati in finale con delle squadracce di brocchi...:o:o

anche gli scudetti li abbiam vinti giocando con delle pippe in squadra se ben ricordo .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Solo io Kolo Muani per 35-40 milioni lo prenderei?

lo prenderei senza alcun dubbio.

E'  più forte di David e sono convinto che, nella Juve attuale, sia più funzionale di Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Fate una rosa di 25 profili forti, con potenziale,tecnica  e personalità, chiamate Zidane e Pintus e al resto penseranno loro.

Lasciamo Conte lì dov'è 

ecco...questa sarebbe la mia opzione numero uno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non so non penso che conte si lascia sfuggire l'occasione di tornare alla juve e cercare di riportarla in alto, cancellando o mettendo così da parte quello successo al suo terzo anno, sarebbe davvero strabo il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da IlMattino:

Moderato ottimismo sul futuro di Antonio Conte a Napoli dopo l'incontro appena terminato a Roma tra il presidente dello scudetto e il tecnico del quarto scudetto. Conte, sotto contratto fino al 2027, non ha manifestato la volontà di andare ad allenare un altro club ma ha chiesto rinforzi importanti per una squadra competitiva nella prossima stagione, per puntare a vincere nuovamente il titolo e andare avanti in Champions League.

Aurelio De Laurentiis: «A Conte auguro tanti altri successi»

De Laurentiis ha fornito ampie garanzie su questo punto perché il Napoli ha gli stessi obiettivi. Conte ha preso alcuni giorni di riflessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.