Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma tutti i guru non aveva detto Conte alla Juve al 101%? Sbaglio?

No non sbagli,perché ha confermato che resta a Napoli?Cosa mi sono perso 🤔🤔

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1989 ha scritto:

no aspe' un momento ,qui come al solito si leggono le notizie e le si danno per certe senza pensare...

domanda a quelli de "il mattino" e tutti quelli che stanno dando per scontato che conte resta a napoli....se conte chiede garanzie importanti sul mercato e de laurentis le ha date....per quale motivo si sono presi "giorni di riflessione" invece che comunicare che conte rispettera' il contratto???

non mi pare difficile da capire che hanno scritto una stupidata probabilmente.

Cancella subito ti prego!!!!!!!!!!!!!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Delaurentiis ha alzato il dito e conta solo quello! 

Multi cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Posso dire con serenità che di andony frega *. .smoke

Di base nemmeno a me ma ho purtroppo la certezza che le alternative sarebbero di gran lunga peggiori.

Io un altro anno come questo non lo reggo. Non dico lottare per lo scudetto ma almeno secondi/terzi in scioltezza questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Eh vabbè mica sono il sito ufficiale i "guru"

Ho capito.. ma non si può passare dal fatto al 100% al resta a Napoli per un articolo del mattino…

folle ragionare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma non dire fesserie, de rossi aveva allenato per 3 mesi la spal in serie B.

Tudor ha salvato 2 volte l'udinese, fatto bene a Verona, secondo posto col Marsiglia e centrato gli obiettivi con Lazio e noi.

Che poi ad oggi Conte sia ad un livello superiore non c'è dubbio, ma Tudor non è lo scemo del villaggio che volete far passare.

Scemo no ma uno che ha cambiato 200 squadre negli ultimi anni non mi dà tanta sicurezza. Poi juventino fino al midollo e grande riconoscenza per quello fatto ma puntarci su no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui nell'angolo se Maurizio Mosca, riposi in pace, avesse dato una notizia di mercato negativa, sarebbe stato considerato alla stregua di un plurivincitore di Pulitzer e degno 

di affidabilità inscalfibile.

tutto ciò è meraviglioso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anziché fare terrorismo sul Forum ... Fatevi la domanda sul perche' ha scritto due righe vaghe il solo Di Marzio ..mentre tutti gli altri affidabili attendono ....Una volta trovata la risposta, sedetevi e rilassatevi. Nulla è ancora deciso .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che arrivi o non arrivi Conte.

Il problema è che se non arriva, facilmente è perché non si vuole investire nell'immediato e Giuntoli non si muove.

Il problema è che in giro, attualmente, allenatori in grado di rialzare il livello della rosa e dello status, al di fuori di Conte, non ce n'è.

È solo Maggio,per carità... Ma in mano a sto squinternati la mia Juve,non riesco più a sopportarlo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarebbe peggio eccome. Abbiate pietà eh, ce ne siamo liberati da meno di un anno e già ricominciamo lo sdoganamento? 

che vi devo dire, a me Tudor non piace proprio .uhm 

lo ringrazio e tutto il resto, ma non lo vorrei per l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Conte rimanga dov'è ma oggi non si decideva granché. Semplicemente Delaurentis ne deve uscire pulito e i giornalisti hanno mandato di non rovinare la piazza a due giorni dallo scudetto. Non c'è motivo di riaggiornarsi con un contratto di due anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il gusto che provate a scrivere ste cose basandovi sul nulla

Ma perche’ non scrivete che non volete Conte.. che gusto c’e’!

lo fate solo apposta, Bah

Ti sbagli. Io sono anni che sognavo un ritorno di Conte e speravo che quest’anno fosse la volta buona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente siete da internare se pensavate che uscivano da questo summit con tutta la risoluzione firmata. Conte è sotto contratto, dobbiamo aspettare che si liberi, state sereni. Giuntoli non vi ha insegnato nulla? Dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma smettetela. Praticamente grazie a un episodio che ci ha fatto permettere di accedere in champions e ancora si parla di meritocrazia. 

Quale episodio?

Le espulsioni di Yiildiz e Kalulu che ci hanno fatto giocare 2 partite in 10 per un tempo?

Oppure l'infortunio di Gatti alla prima partita che gli ha tolto il difensore più forte per il resto del campionato?

Oppure l'infiammazione al tendine di Koopmainers che lo ha reso praticamente sempre indisponibile?

Tudor ha fatto un mezzo miracolo per quella che era la situazione che ha trovato e le contingenze che si sono create.

Oppure vogliamo parlare di Conte che vince lo scudo perché in Inter-Roma qualcuno al VAR non vede un rigore ciclopico di Ndicka?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Altro anno zero. Società finita. Ecco perché non viene Conte. 

Torneremo finalmente ad essere quello che eravamo; per questo Conte è il nuovo allenatore e voi napolicchi tornerete ad essere quello che siete sempre stati...il nulla!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.