Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

9 minuti fa, bonve ha scritto:

ma figuriamoci, tutto folclore per vendere notizie.

conte se chiama la juve, parte a piedi da Napoli senza salutare moglie e figli

Quoto.

Il modus operandi della stampa dovrebbe ormai essere chiaro a tutti.

Bisogna a tutti i costi dare la notizia, anche se non se ne sa niente, meglio ancora dare una notizia interlocutoria, così si crea l'effetto cliffhanger

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, Motta è stata una scelta sbagliata.

Con ciò?

Torniamo all'usato sicuro (qualsiasi cosa voglia dire)?

A me pare che tornare a Canossa da Conte col capo cosparso di cenere non sia una grande mossa.

Per vari motivi.

Concordo nel merito della questione (basta con i mandati "bis" e "ter" di gente che è già stata da noi), tuttavia anche se venisse scelto un nome diverso da Conte, credo che difficilmente la Juve si affiderà nuovamente a un tecnico "innovatore" come poteva essere Motta.
Credo che vorrà virare su tecnici che hanno un'idea di calcio abbastanza tradizionalista, e per farti capire meglio un papabile potrebbe essere Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non si conosca il destino di Conte fa si che chiunque possa crearsi il proprio scenario. La Juve al momento ha un altro impegno, che verrà portato avanti da un altro allenatore. Se da Napoli qualcosa si muoverà lato permanenza state sicuri che se ne usciranno con qualche comunicato. Per quanto mi riguarda sopravviveremo anche ad un mancato arrivo di Antonio. La società sta effettuando i suoi cambiamenti e già questo basta. Importante è avere un progetto preciso e uomini ai posti giusti prima di tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quando capirete che le alternative sono Tudor, Pioli e Mancini avoja di ridere 🤦🏻‍♂️

E alla fine arrivò Padre Pìoli 👨‍⚖️

1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

c è il Milan perfetto per lui

oppure la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

La società sta effettuando i suoi cambiamenti e già questo basta. Importante è avere un progetto preciso e uomini ai posti giusti prima di tutto. 

penso che al momento siamo in altomare con il progetto.....  e da un anno al altro non puoi cambiare cosi veloce.... abbiamo troppi cantieri!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo nel merito della questione (basta con i mandati "bis" e "ter" di gente che è già stata da noi

Assolutamente.

Sempre stato contrario.

12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

tuttavia anche se venisse scelto un nome diverso da Conte, credo che difficilmente la Juve si affiderà nuovamente a un tecnico "innovatore" come poteva essere Motta.
Credo che vorrà virare su tecnici che hanno un'idea di calcio abbastanza tradizionalista, e per farti capire meglio un papabile potrebbe essere Pioli.

Sì, penso anch'io.

Ed è proprio questo aspetto che mi permetto contestare alla nostra Società.

Reazionaria da sempre e, temo, per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

E 48 ore siano. In caso contrario ciao.

Non sono d'accordo. Che significa 48 ore? Perché? La Juve veramente ha preso accordi con Conte, e lui ora ci deve pensare? Ma come lavorano questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Dastan85 said:

Sì, Motta è stata una scelta sbagliata.

Con ciò?

Torniamo all'usato sicuro (qualsiasi cosa voglia dire)?

A me pare che tornare a Canossa da Conte col capo cosparso di cenere non sia una grande mossa.

Per vari motivi.

Ci sta, su questo hai ragione neanche a me piacciono le minestre riscaldate. Ma la Juve al momento ha estremo bisogno di sicurezze, a partire dalla società eh, quindi

o vai su un allenatore "famoso" ma non abbiamo il potere econimico di prendere ad esempio un Kloop o un Emery... oppure ti butti si chi almeno sai che ti da sicurezza... ovvero Conte. Se dovessimo prendere ad esempio un Italiano... alla prima sconfitta si sgretola tutto e finiamo in B stavolta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Tudor è subentrato in corsa con una manciata di partite da fare, cosa doveva pretendere? 

Fra l’altro ricordo che si è parlato di un Tudor che volesse 3/4 innesti importanti da aggiungere a questo gruppo, in linea con quello che effettivamente servirebbe 

Scommetti con me che se a Tudor, qualora dovesse restare, con tutto il rispetto che merita per i risultati che ha raggiunto, se non gli dovessero portare i 3/4 innesti che lui chiede per fare il salto di qualità, per Tudor non cambierebbe assolutamente nulla? 

Lui allenerebbe la squadra che gli danno a qualsiasi condizione, in fondo nessuno pretenderebbe da lui le prestazioni e i risultati che altri allenatori strapagati hanno collezionato nella loro carriera che li hanno appunto portati a chiedere ingaggi monstre.

È questo il punto.

La permanenza di Tudor o l'ingaggio dei vari Italiano, Palladino, ecc ecc sono un chiaro segno del vivacchiare di una società del calibro della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non sono d'accordo. Che significa 48 ore? Perché? La Juve veramente ha preso accordi con Conte, e lui ora ci deve pensare? Ma come lavorano questi?

le 48 ore sono un puro fatto giornalistico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

E se la vedranno solo loro… mai come stavolta mi prendo una pausa

Se ce lo prometti davvero, vado a prenderlo in spalle io a Pioli .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Allegri all’inter è inevitabile temo.

Marotta è un suo grande estimatore.

Ma volesse il cielo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Assolutamente.

Sempre stato contrario.

Sì, penso anch'io.

Ed è proprio questo aspetto che mi permetto contestare alla nostra Società.

Reazionaria da sempre e, temo, per sempre.

Io credo che la società, per prima, non sia convinta a fondo quando intraprende un progetto di forte cambiamento.
Ho come l'idea che più che per intima convinzione, lo faccia per seguire delle mode o delle idee imposte da altri.
E quando non sei fortemente convinto di un progetto, è difficile che il progetto stesso possa decollare: bastano le prime difficoltà per farlo vacillare e poi crollare.

Tecnico che all'epoca era l'icona del bel calcio tanto che era stato coniato il termine "sarrismo": progetto durato un solo anno nonostante lo scudetto vinto.
Tecnico giovane con idee fresche (Pirlo): progetto durato un solo anno nonostante 2 coppe.
Tecnico che l'anno prima era stato uno degli artefici del Bologna-rivelazione: bocciato dopo 8 mesi.

serve un tecnico che abbia empatia con i giocatori,. li faccia volare in campo  e li sfrutti secondo le loro caratteristiche.
Io non vorrei un ritorno di Conte, ma ammetto che il salentino questi requiiti li possiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, 48 ore possono servire per i dettagli ma la decisione potrebbe essere già presa, ballano milioni.

Se diventassero 48 giorni anche no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

le 48 ore sono un puro fatto giornalistico. 

Sono ansioso oggi, mi sono svegliato tutto sudato dopo un brutto sogno dove c'entrava anche la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pp34 ha scritto:

Questa telenovela tra poco finirà 

non siamo nemmeno a giugno e

già hanno stancato 

Abbi un po' di pietà per uno che non ci va in vacanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io credo che la società, per prima, non sia convinta a fondo quando intraprende un progetto di forte cambiamento.
Ho come l'idea che più che per intima convinzione, lo faccia per seguire delle mode o delle idee imposte da altri.
E quando non sei fortemente convinto di un progetto, è difficile che il progetto stesso possa decollare: bastano le prime difficoltà per farlo vacillare e poi crollare.

Tecnico che all'epoca era l'icona del bel calcio tanto che era stato coniato il termine "sarrismo": progetto durato un solo anno nonostante lo scudetto vinto.
Tecnico giovane con idee fresche (Pirlo): progetto durato un solo anno nonostante 2 coppe.
Tecnico che l'anno prima era stato uno degli artefici del Bologna-rivelazione: bocciato dopo 8 mesi.

Condivido in toto questa ricostruzione.

Non ne sono convinti e, devo dire, non fanno nulla per mascherarlo.

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

serve un tecnico che abbia empatia con i giocatori,. li faccia volare in campo  e li sfrutti secondo le loro caratteristiche.
Io non vorrei un ritorno di Conte, ma ammetto che il salentino questi requiiti li possiede.

Certo che possiede questi requisiti.

Ma proprio per i motivi che abbiamo elencato prima, spero vireremo su un nome diverso.

Che abbia, anche lui, le suindicate qualità, beninteso. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono ansioso oggi, mi sono svegliato tutto sudato dopo un brutto sogno dove c'entrava anche la Juve...

Mi dispiace Bro.

P.s.

Vendevamo per caso anche Thuram e Yldiz? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.