Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

3 hours ago, Minerva X said:

Voglio vedere come avrete di nuovo il coraggio di andare a tifare per un nuovo scudetto a Napoli e a Conte dopo questo vergognoso  voltafaccia. Se così dovesse accadere per me il tifoso juventino è purtroppo irrecuperabile.

Io non ho mai tifato per lo scudetto dei ciucci che odio allo stesso livello dei ratti di Milano.

Però c'e' dal dire una cosa. Conte e' stato ostracizzato per dieci anni,si e' preferito prendere Sarri,Pirlo,far tornare Allegri e poi Motta a lui.

Ora perché siamo con le pezze al cul,mentre a lui ci manca poco che DeLa si mette pure a 90 e ci offendiamo perché non scatta sull'attenti come un bravo soldatino?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Serio ? Oltre che dove ha lasciato conte si è sempre fatto qualcosa di importante.. che miracolo avrebbe fatto Allegri con una squadra che l'anno prima Pirlo alla prima panchina aveva portato a vincere la coppa Italia e al 4 posto ?

Metti a confronto la rosa di allegri del 1 anno e la rosa della Juve di quest'anno .. sicuro rivaluti pure motta

nel secondo ciclo gli ultimi due anni di Allegri sono stati eroici. Il primo anno fu deludente, ma comunque il mercato estivo sostituì CR7 con Kean e non pensò agli infortuni dei vari DYbala, CHiellini, Morata, Chiesa. Era una squadra a fine ciclo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Io non ho mai tifato per lo scudetto dei ciucci che odio allo stesso livello dei ratti di Milano.

Però c'e' dal dire una cosa. Conte e' stato ostracizzato per dieci anni,si e' preferito prendere Sarri,Pirlo,far tornare Allegri e poi Motta a lui.

Ora perché siamo con le pezze al cul,mentre a lui ci manca poco che DeLa si mette pure a 90 e ci offendiamo perché non scatta sull'attenti come un bravo soldatino?

Come ripeto da uno che mi si dice da anni che lui ama solo ed esclusivamente la Juve, che si è pentito amaramente di averla abbandonata, che ci ritornerebbe  anche a piedi ovunque si trovasse, mi aspetto che lasci tutto e che torni.

Siccome io non ho mai creduto al suo attaccamento alla Juve non ne sono delusa, mi dispiace per chi ci ha creduto e ancora ci crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che un allenatore ridicolo come allegri sia l'ago di qualcosa, povera la squadra che lo prenderà, semmai davvero si vuol smuovere dal gabbione.

Detto questo, per me impossibile che Conte lasci passare il treno juve se verrà cercato, può andare nella sua squadra per eccellenza, può andare in una società che comunque ha sempre prospettive e ambizioni da top e può allenare nella città dove è residente da 35 anni , secondo me se resta al Napoli significa che non è stato cercato dalla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minerva X said:

Come ripeto da uno che mi si dice da anni che lui ama la Juve, che si è pentito amaramente di averla abbandonata, che ci ritornerei e anche a piedi ovunque si trovi si, mi aspetto che lasci tutto e che torni.

Siccome io non ho mai creduto al suo attaccamento alla Juve io non ne sono delusa, mi dispiace per chi ci ha creduto e ancora ci crede.

Ha detto che e' stato un errore andarsene ma quando ha detto che torna pure a piedi?

Sinceramente io queste parole non le ricordo me' le trovo sul web.

Conte e' attaccato alla vittoria e la cosa triste e' che lui reputa più probabile vincere a napoli che da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Incredibile che un allenatore ridicolo come allegri sia l'ago di qualcosa, povera la squadra che lo prenderà, semmai davvero si vuol smuovere dal gabbione.

Detto questo, per me impossibile che Conte lasci passare il treno juve se verrà cercato, può andare nella sua squadra per eccellenza, può andare in una società che comunque ha sempre prospettive e ambizioni da top e può allenare nella città dove è residente da 35 anni , secondo me se resta al Napoli significa che non è stato cercarono dalla juve.

Ancora credete che non è stato cercato? Ma ammettere che non gliene frega niente della Juve, soprattutto questa attuale ridotta ecce homo, costa tanto ammetterlo?

Adesso, BlackFinger ha scritto:

Ha detto che e' stato un errore andarsene ma quando ha detto che torna pure a piedi?

Sinceramente io queste parole non le ricordo me' le trovo sul web.

Conte e' attaccato alla vittoria e la cosa triste e' che lui reputa più probabile vincere a napoli che da noi.

Lui no ma molti tifosi juventini si. Io su Conte ho da sempre il tuo stesso pensiero, lui va dove sa di poter vincere e la Juve attuale non glielo permette, il Napoli si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Ancora credete che non è stato cercato? Ma ammettere che non gliene frega niente della Juve, soprattutto questa attuale ridotta ecce homo, costa tanto ammetterlo?

Per me impossibile che Conte non venga alla juve se la juve lo volesse, poi puoi credere tu ciò che vuoi come io credo a ciò che ho scritto e lo dico senza avere il conte attuale  come allenatore preferito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Come ripeto da uno che mi si dice da anni che lui ama solo ed esclusivamente la Juve, che si è pentito amaramente di averla abbandonata, che ci ritornerebbe  anche a piedi ovunque si trovasse, mi aspetto che lasci tutto e che torni.

Siccome io non ho mai creduto al suo attaccamento alla Juve non ne sono delusa, mi dispiace per chi ci ha creduto e ancora ci crede.

"Ti"si dice, il punto è questo, evidentemente lui sta bene dov'è stato fino ad adesso, e,purtroppo, confrontando le due situazioni, al 29Maggio del 25, non posso dargli neanche tanto torto. 

P.s. noi siamo tifosi, io personalmente la Juve l'allenerei anche in serie D, questa qua è gente che vive in un altro mondo ed è abituata a ragionare in maniera spietata (quasi) su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

Detto questo, per me impossibile che Conte lasci passare il treno juve se verrà cercato, può andare nella sua squadra per eccellenza, può andare in una società che comunque ha sempre prospettive e ambizioni da top e può allenare nella città dove è residente da 35 anni , secondo me se resta al Napoli significa che non è stato cercato dalla juve.

Perdonami ma questa e' un po' come la volpe e l'uva.

E' ovvio che sia stato cercato e ci abbia pure dato un pre assenso,sennò tutte questo teatrino non aveva ragione d'essere. Ha un contratto col Napoli,ha già vinto,che bisogno c'era per dela di aumentargli lo stipendio,la campagna acquisti etc se non lo aveva cercato un'altra squadra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Perdonami ma questa e' un po' come la volpe e l'uva.

E' ovvio che sia stato cercato e ci abbia pure dato un pre assenso,sennò tutte questo teatrino non aveva ragione d'essere. Ha un contratto col Napoli,ha già vinto,che bisogno c'era per dela di aumentargli lo stipendio,la campagna acquisti etc se non lo aveva cercato un'altra squadra?

Ovvio in base a cosa? Pre assenso in base a cosa? Ti rigiro la domanda, come si può credere che Conte lasci passare quello che probabilmente è il primo e ultimo treno buono per allenare la squadra a cui senza dubbio è più legato, senza dubbio lasciata con pentimento( detto pure in tv) e che senza dubbio ha e avrà sempre più prospettive e potere economico e di appeal sul Napoli pur scudettato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Per me (che sbaglio sempre in tutto):

• Conte resta al Napoli.
  • Allegri va al Milan.
  • Tudor resta alla Juve.
  • Gasperini va alla Roma.
  • Inzaghi va in Arabia.
  • L'Inter prende Italiano o De Zerbi.

Secondo me inzaghi resta all'inter. Sugli altri sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

Per me impossibile che Conte non venga alla juve se la juve lo volesse, poi puoi credere tu ciò che vuoi come io credo a ciò che ho scritto e lo dico senza avere il conte attuale  come allenatore preferito.

La Juve lo ha cercato sicuramente. Se non viene è perché vuole crescere a Napoli... 

Sa benissimo però che se vuole fare il salto la Juventus è una squadra di caratura superiore in termine di budget etc.

1 minute ago, Tifosojuvedasempre said:

Ovvio in base a cosa? Pre assenso in base a cosa? Ti rigiro la domanda, come si può credere che Conte lasci passare quello che probabilmente è il primo e ultimo treno buono per allenare la squadra a cui senza dubbio è più legato, senza dubbio lasciata con pentimento( detto pure in tv) e che senza dubbio ha e avrà sempre più prospettive e potere economico e di appeal sul Napoli pur scudettato? 

Hai ragione sulla carta. In pratica magari è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Non deve scattare lui come un soldatino ma neanche la juve dire si a qualsiasi sua richiesta ed è bene ricordare come se ne andò dieci anni fa, cosa disse sulla champions, ristoranti ecc, direi che qualche motivo per non rivolerlo c’era e ricordiamoci anche che lui ci ha fatto rivincere e gliene siamo grati ma ricordiamo anche che la carriera che ha la ha anche grazie a noi, è sempre vicendevole la cosa. Detto  questo, la juve ha vinto anche senza di lui e io resto del parere che  conte non sia la panacea di tutto, se si fanno bene le scelte in società e nei giocatori anche con altri allenatori torneremo a vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

"Ti"si dice, il punto è questo, evidentemente lui sta bene dov'è stato fino ad adesso, e,purtroppo, confrontando le due situazioni, al 29Maggio del 25, non posso dargli neanche tanto torto. 

P.s. noi siamo tifosi, io personalmente la Juve l'allenerei anche in serie D, questa qua è gente che vive in un altro mondo ed è abituata a ragionare in maniera spietata (quasi) su tutto.

Io sono d'accordo, Conte è un professionista e sta dove sa di poter fare il suo meglio e la Juve attuale non lo è, contesto solo il fatto che c'è ancora chi crede alle favole, l'ultima adesso è quella del :"non viene perché non è stato contattato" quando ne parlano tutti i giornali e opinionisti vari, questo è il negare la realtà dei fatti per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

Incredibile quanto duri un'ossessione in una persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io sono d'accordo, Conte è un professionista e sta dove sa di poter fare il suo meglio e la Juve attuale non lo è, contesto solo il fatto che c'è ancora chi crede alle favole, l'ultima adesso è quella del :"non viene perché non è stato contattato" quando ne parlano tutti i giornali e opinionisti vari, questo è il negare la realtà dei fatti per me.

Ovviamente un contatto o qualche cosa di più c'è stato, ma conte, al contrario di quello che fanno sapere, di tornare alla Juve smania il giusto, a ben vedere da come si sta comportando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tifosojuvedasempre said:

Ovvio in base a cosa? Pre assenso in base a cosa? Ti rigiro la domanda, come si può credere che Conte lasci passare quello che probabilmente è il primo e ultimo treno buono per allenare la squadra a cui senza dubbio è più legato, senza dubbio lasciata con pentimento( detto pure in tv) e che senza dubbio ha e avrà sempre più prospettive e potere economico e di appeal sul Napoli pur scudetto? 

Per quello che ti ho detto. Non vedo il motivo per cui un presidente che e' stato sempre piu attento al bilancio che al risultato sportivo debba aumentare lo stipendio ad un allenatore che ha già un contratto in essere,comprare giocatori non rivendibili e fare tutta questa serie di incontri.

Poteva dirgli "lo scudetto lo abbiamo vinto,il contratto ce l'hai,arriva nei primi 4 o dimettiti". Invece sta facendo di tutto per farlo restare,segno che lui voleva andarsene. E se voleva andarsene significa che qualcuno lo ha chiamato. 

Il tuo ragionamento si basa su una componente emotiva che non credo rientri nell'ambito professionale.

Ha detto che ha sbagliato ad andarsene perché quella squadra ha continuato a vincere,credi avrebbe detto lo stesso se fossimo arrivati quarti dopo il suo addio?

La sua carriera dovrebbe dirti chiaramente a cosa lui e' legato. Se non si e' fatto problemi ad andare all'Inda e a fare il dito medio ad agnelli secondo te si fa problemi a rinunciare alla Juve per un progetto sportivo (ad oggi) migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Conte può fare quello che gli pare.

Ma la Juve deve sapere già al 100% chi siederà in panchina l'anno prossimo.

C'è stato tutto il tempo per scegliere e decidere.

Se siamo ancora rimasti invece ad aspettare una risposta da Tizio o Caio...beh siamo,.... non alla frutta, ma ...al conto.

Dilettanti allo sbaraglio.

Il campionato è finito 4 giorni fa, noi non sapevamo nemmeno se fossimo andati in champions e Conte era concentrato a vincere lo scudetto. Ora va bene tutto, ma aspettare 1 settimana per cercare di prendere uno dei migliori allenatori in circolazione non mi sembra una follia. Poi non sappiamo tante cose, ma non dovremo aspettare molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Tudor resta alla Juve.

Quel gran manager di Giuntoli ha messo in giro che prendeva Conte per confondere il mercato allenatori.

Un dritto mica da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, mar79 said:

Non deve scattare lui come un soldatino ma neanche la juve dire si a qualsiasi sua richiesta ed è bene ricordare come se ne andò dieci anni fa, cosa disse sulla champions, ristoranti ecc, direi che qualche motivo per non rivolerlo c’era e ricordiamoci anche che lui ci ha fatto rivincere e gliene siamo grati ma ricordiamo anche che la carriera che ha la ha anche grazie a noi, è sempre vicendevole la cosa. Detto  questo, la juve ha vinto anche senza di lui e io resto del parere che  conte non sia la panacea di tutto, se si fanno bene le scelte in società e nei giocatori anche con altri allenatori torneremo a vincere 

Sul fatto che lui non sia l'unico che può riportarci a vincere sono stra d'accordo.

Il mio discorso e' che le occasioni per riprenderlo ci sono state,ma abbiamo aspettato che finisse in una società che sta esaudendo tutte le sue richieste e che se gli fa il mercato che promette e' di nuovo la favorita com tutti i cambi di panchina che ci saranno. E' ovvio che se sul piatto non mettono soldi pesanti lui per affetto non torna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Per quello che ti ho detto. Non vedo il motivo per cui un presidente che e' stato sempre piu attento al bilancio che al risultato sportivo debba aumentare lo stipendio ad un allenatore che ha già un contratto in essere,comprare giocatori non rivendibili e fare tutta questa serie di incontri.

Poteva dirgli "lo scudetto lo abbiamo vinto,il contratto ce l'hai,arriva nei primi 4 o dimettiti". Invece sta facendo di tutto per farlo restare,segno che lui voleva andarsene. E se voleva andarsene significa che qualcuno lo ha chiamato. 

Il tuo ragionamento si basa su una componente emotiva che non credo rientri nell'ambito professionale.

Ha detto che ha sbagliato ad andarsene perché quella squadra ha continuato a vincere,credi avrebbe detto lo stesso se fossimo arrivati quarti dopo il suo addio?

La sua carriera dovrebbe dirti chiaramente a cosa lui e' legato. Se non si e' fatto problemi ad andare all'Inda e a fare il dito medio ad agnelli secondo te si fa problemi a rinunciare alla Juve per un progetto sportivo (ad oggi) migliore?

Infatti non ho scritto che tornerebbe alla juve semplicemente per amore ma perché è una società enormemente più di prospettiva di un qualsiasi napoli che gli può disegnare delaurentiis , col mio cercare intendo la juve che gli ha detto " questa è la nostra offerta, se vuoi firma " , per me sta roba non c'è mai stata se conte non verrà alla juve , non esiste alcuna certezza che sia la prima scelta della Juventus.

38 minuti fa, devil88bg ha scritto:

La Juve lo ha cercato sicuramente. Se non viene è perché vuole crescere a Napoli... 

Sa benissimo però che se vuole fare il salto la Juventus è una squadra di caratura superiore in termine di budget etc.

Hai ragione sulla carta. In pratica magari è diverso.

Non riesco ad immaginare conte che sceglie di restare a Napoli col contratto della juve solo da firmare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Sarebbe come dire che la Juve ha vinto 9 scudetti complice la sparizione delle milanesi.  Vero, ma solo in parte. Perché per esserci, c’erano.

Quanto a Napoli, non so quanti di voi parlino per sentito dire, o dopo aver visto “Gomorra” in tv. La città è in netta rinascita ed in hype già da un bel po’ di anni, tracima letteralmente di turisti (che vengono qui ANCHE attirati dai successi sportivi e dall’onda lunga del decesso/venerazione di Maradona), sarà capitale europea dello sport nel 2026 (anno - by the way - del centenario del Napoli, che sarà festeggiato con lo scudetto sul petto).

Coppa America qui nel 2027, De Bruyne (non uno qualunque) che sta per scegliere il Napoli ANCHE per Napoli…….chi continua a pensare che sia una realtà depressa o poco appetibile (Benitez, Ancelotti, Spalletti e Conte non sono bastati, evidentemente) é del tutto sconnesso dalla realtà, o ragiona per stereotipi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

Infatti non ho scritto che tornerebbe alla juve semplicemente per amore ma perché è una società enormemente più di prospettiva di un qualsiasi napoli che gli può disegnare delaurentiis , col mio cercare intendo la juve che gli ha detto " questa è la nostra offerta, se vuoi firma " , per me sta roba non c'è mai stata se conte non verrà alla juve , non esiste alcuna certezza che sia la prima scelta della Juventus.

Non riesco ad immaginare conte che sceglie di restare a Napoli col contratto della juve solo da firmare 

Ad oggi,in questo momento, non metterei la mano sul fuoco che la nostra prospettiva da qui a due anni sia migliore della loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.