Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Il 11/07/2025 Alle 12:41, Antonio79 ha scritto:

Non è esattamente così. I napoletani, terrorizzati dal fatto che potesse andare alla Juve ed a cifre inferiori rispetto alla clausola, a maggior ragione dopo il suo rifiuto di andare in Arabia, avevano riposto le loro speranze nel Galatasaray che, peraltro, fino ad una settimana prima aveva offerto 50 mln (anche quelli tutti da verificare) e, come per magia, da un giorno all'altro si sono detti pronti a tirar fuori i 75 mln, seppur dilazionati di parecchio, richiesti dal Napoli ma venendo comunque qui in Italia a trattare.

Da dove li prendessero, non interessava a nessuno.

Ora che però si deve passare al pagamento, sono sorti i problemi e, di fatto, il giocatore è ancora lì con tanto di clausola scaduta e mai pagata da nessuno (persino l'offerta araba non la raggiungeva del tutto).

Poi vai sui siti napoletani e leggi che da oggi De Lamentiis può chedere anche di più. Certo, può chiedere quanto vuole. Peccato che nessuno gli darà mai quei soldi ed il problema ce l'ha tutto lui. Anche perchè mi sembra chiaro che con i soldi della cessione di Osimhen e risparmio del grande ingaggio che ha, si fa un mercato. Senza tutto questo, se ne fa ben altro. 

Pare che il Gala volesse inserire 3 contropartite: Manzik, Liguormaz e Palmieroglu

.ghgh

• Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, el titan ha scritto:

Archie Brown sul passaggio al Fener:"L'accordo con il Milan era praticamente fatto. Ero pronto a partire. Ma poi, durante la notte, ho ricevuto una chiamata dal presidente del Fenerbahçe. È cambiato tutto. La passione che ha dimostrato, la sua visione... hanno reso facile la decisione. Sapevo di dover venire al Fener".

Mai uno onesto che dica, mi hanno offerto di più grazie vado da loro punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Pare che il Gala volesse inserire 3 contropartite: Manzik, Liguormaz e Palmieroglu

.ghgh

Prima rata pagata e senza dover spendere neppure i soldi dell'aereo per andare in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

.ghgh

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sei un maledetto genio e non riesco più a smettere di ridere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Ormai anche un Fenerbahce ha più attrattiva di un top club di serie A. Campionato di serie A che si sta avvicinando al fascino del campionato turco

Ma che attrattiva? .ghgh

L'attrattiva sono solo gli euro turchi di dubbia provenienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena letto su SportIndaset il tesoretto per Leoni arriva da Aslani e Buchanan, sì dalle ennesime finte vendite con recompra l'anno successivo ormai un must di Marmotta.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, petzi ha scritto:

Mai uno onesto che dica, mi hanno offerto di più grazie vado da loro punto.

Come. Cristiano Ronaldo..una settimana prima twittava il termine del rapporto col club...dopo il rinnovo faraonico: " il sogno continua ✌️😆😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Ma che attrattiva? .ghgh

L'attrattiva sono solo gli euro turchi di dubbia provenienza 

be pensi che negli anni 80-90 l`italia aveva qualcosa di diverso da ora? l`attrattiva erano i soldi di dubbia provenineza di berlusconi, cragnotti, tanzi, sensi.

La turchia e` piu` attrattiva della serie a perche` paga di piu`

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Appena letto su SportIndaset il tesoretto per Leoni arriva da Aslani e Buchanan, sì dalle ennesime finte vendite con recompra l'anno successivo ormai un must di Marmotta.  .asd

Perché lasciamo leoni alle infami blatte pignorprescrescusse?

Perché lasciare appestare questo giovane prospetto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Lasciare andare un giocatore come Leoni all' Inter è gravissimo 

A me pare d'aver capito che il Parma vuole 40 milioni per lasciarlo andare.

Se è così, non so se concluderanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

40 milioni se lo vuole la Juve, per l’inda bastano 20 milioni più due pippazze della primavera valutati 15 milioni più bonus…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

se cosi posso capire..se va per meno   in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti