Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

5 minuti fa, McFratm ha scritto:

E tu vorresti paragonare 3 auto (risarcite dagli stessi tifosi tra l’altro) ammaccate da una decina di persone con quello che successo a Napoli ? Centinaia di auto rubate e vandalizzate ? Non  renderti ridicolo, quello che è successo a Roma a Napoli succede quotidianamente senza motivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

E tu vorresti paragonare 3 auto (risarcite dagli stessi tifosi tra l’altro) ammaccate da una decina di persone con quello che successo a Napoli ? Centinaia di auto rubate e vandalizzate ? Non  renderti ridicolo, quello che è successo a Roma a Napoli succede quotidianamente senza motivo.

No, io non voglio paragonare nulla, era un semplice sfottò. Perché non ti rilassi?

Addirittura a Napoli succede quotidianamente 😂 Le “centinaia” di auto sono in realtà 38, in gran parte rottami, di cui una Fiat 500 effettivamente vandalizzata, di proprietà di una donna, che è stata risarcita. Una fake news messa in giro da un senatore leghista che parlava anche di centinaia di feriti, mai registrati negli ospedali.

Ritenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da qualche giorno che oaktree avrebbe messo a disposizione 100 milioni per il mercato dei prescritti

qualcuno sa qualcosa su questa butade..vera,non vera?

se non fosse vera, come cavolo fanno questi qua con un mini plus di bilancio  di 20 milioni

a spenderne sul mercato più di 100 ( 60 già spesi più 50 per lookman)

dopo aver prelevato dalle casse  pure quasi 70 milioni per la riduzione dell'importo del bond rinnovato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The sKiller ha scritto:

Intendo nella Juve di oggi.

Tra Meret e Di Gregorio chi prendi? Io Di Gregorio. 

Rahmani o Bremer? Bremer 

Beukema o Gatti? Gatti

Di Lorenzo o Cambiaso? Cambiaso

Anguissa o Thuram? Thuram

Lobotka o Locatelli? Lobotka

Neres o Yildiz? Yildiz

Lang o Conceicao? Conceicao

Lukaku o David? David

Questa la mia disamina, con il dato di fatto che anagraficamente i giocatori della Juve possono crescere, quelli del Napoli no.

Per non parlare delle seconde linee.

Forse tu li valuti come potenziale assoluto. Si potrebbe discutere all'infinito sul potenziale dei giocatori

Tuttavia il Napoli ha un top allenatore che valorizza oltre ogni limite i giocatori. La Juventus non ha questo "valore extra"

Anche io penso che la rosa della Juventus fosse superiore a quella del Napoli. Ma poi entrano in ballo 2 variabili:

- Conte è un fenomeno

- Se abbiamo infortuni a ripetizione dovremmo fare i confronti con i nostri Savona, Kelly, ecc.... L'anno scorso finche avevamo Bremer sembravamo un'ottima squadra. Poi è arrivato il disastro con infortuni a Cabal, Gatti, Cambiaso, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ribadisco che per me ad oggi Napoli è proiettato per dominare la serie A per tantissimi anni, hanno lavorato pian piano in ogni modo possibile per creare questo vantaggio competitivo, bravi loro. 

Ma perché ?

Per Lucca per Simeone?

o il secondo portiere più forte?

Perché l' unico che cambia davvero il livello è De Bruyne... E vedo difficile che giocherà "TANTISSIMI ANNI"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in un forum sulla juve a noi cosa importa delle liti tra romanisti e napoletani? 🥱 Andate a litigare altrove, è pesante leggere qui i vostri continui battibecchi

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giochino di “chi giocherebbe titolare in…..” è abbastanza stucchevole: il calcio è gioco di squadra, ci sono stili, moduli e proposte diversi.
L’utilità di un Lukaku è legata all’avere centrocampisti di inserimento come McTominay……se metti in campo David-McTominay o Lukaku-Yldiz non ottieni gli stessi dividendi, così come è assurdo paragonare un Conceiçao e un Politano che svolgono compiti totalmente differenti nelle rispettive squadre, e via dicendo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The sKiller ha scritto:

Intendo nella Juve di oggi.

Tra Meret e Di Gregorio chi prendi? Io Di Gregorio. 

Rahmani o Bremer? Bremer 

Beukema o Gatti? Gatti

Di Lorenzo o Cambiaso? Cambiaso

Anguissa o Thuram? Thuram

Lobotka o Locatelli? Lobotka

Neres o Yildiz? Yildiz

Lang o Conceicao? Conceicao

Lukaku o David? David

Questa la mia disamina, con il dato di fatto che anagraficamente i giocatori della Juve possono crescere, quelli del Napoli no.

Per non parlare delle seconde linee.

Mancano De Bruyne e McTominay che sono i pilastri del centrocampo del Napoli. Manca il confronto anche tecnico tra Conte e Tudor. 

Il Napoli è molto più forte di questa Juventus. Ha fatto un signor mercato proprio per ampliare il gap con noi e le altre. 

47 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vedo che gasp è felicissimo 

Idem, sembra che vuole mettersi a piangere dalle interviste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vedo che gasp è felicissimo 

Ottimo allenatore, però è un po' un paletto dove non batte il sole a volte.

Il 90% degli allenatori in serie A vedrà la squadra completata al 31 agosto, penso lo sapesse anche prima di andare a Roma, cosa ti lamenti adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Natural ha scritto:

Ma perché ?

Per Lucca per Simeone?

o il secondo portiere più forte?

Perché l' unico che cambia davvero il livello è De Bruyne... E vedo difficile che giocherà "TANTISSIMI ANNI"...

Probabilmente il forum paga diversi euro ad ogni "bravi loro". Altrimenti dev'essere sadomasochismo, perché questa espressione la leggo sempre, anche di fronte ad acquisti che non spostano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Il giochino di “chi giocherebbe titolare in…..” è abbastanza stucchevole: il calcio è gioco di squadra, ci sono stili, moduli e proposte diversi.
L’utilità di un Lukaku è legata all’avere centrocampisti di inserimento come McTominay……se metti in campo David-McTominay o Lukaku-Yldiz non ottieni gli stessi dividendi, così come è assurdo paragonare un Conceiçao e un Politano che svolgono compiti totalmente differenti nelle rispettive squadre, e via dicendo.

Il concetto è vero, ma la coppia Yldiz Lukaku sarebbe ingiocabile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wesley mi è sembrato un mediocre al mondiale per club, che però non fa testo essendo una manifestazione corta e con mille variabili.

Sono curioso di vederlo in Serie A con costanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Probabilmente il forum paga diversi euro ad ogni "bravi loro". Altrimenti dev'essere sadomasochismo, perché questa espressione la leggo sempre, anche di fronte ad acquisti che non spostano nulla

L'erba del vicino è sempre più verde. A maggior modo se la erba tua non ti piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sta facendo un mercato di quantità perché non avevano letteralmente panchina giocando 20 partite in meno rispetto a tutte le altre otto dei primi nove posti dello scorso campionato. Rimane una squadra normalissima. De Bruyne è un campione però stagionato da un po' di anni, averlo e non averlo cambierà molto. Sarà l'ago della bilancia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli ha poco da spostare, gli basta il mercato che sta facendo per aumentare il gap con le altre.

può rischiare lo scudo solo se le fognazze prendono lookman a prezzi di saldo, ma con nodye tornano favoritissimi

la champions sti azzi

quindi naples fogne per lo scudo

bbilan roma e forse dea per i due posti champions

le altre per europa e conference

credo che la lazie sia fuori da tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il napoli ha poco da spostare, gli basta il mercato che sta facendo per aumentare il gap con le altre.

può rischiare lo scudo solo se le fognazze prendono lookman a prezzi di saldo, ma con nodye tornano favoritissimi

la champions sti azzi

quindi naples fogne per lo scudo

bbilan roma e forse dea per i due posti champions

le altre per europa e conference

credo che la lazie sia fuori da tutto

La Lazio e Milan hanno solo il campionato e hanno due allenatori che sanno allenare. Parlo di Sarri e di Allegri. Metteranno in difficoltà chiunque. Roma e Atalanta le vedo come due squadre alla deriva, con Gasperini e Juric che sono evidentemente non contenti della gestione del mercato. La Juve con Tudor è un'incognita così come l'Inter con Chivu, non le saprei catalogare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, thewar ha scritto:

La Lazio e Milan hanno solo il campionato e hanno due allenatori che sanno allenare. Parlo di Sarri e di Allegri. Metteranno in difficoltà chiunque. Roma e Atalanta le vedo come due squadre alla deriva, con Gasperini e Juric che sono evidentemente non contenti della gestione del mercato. La Juve con Tudor è un'incognita così come l'Inter con Chivu, non le saprei catalogare 

la lazio ha la squadra dello scorso anno col mercato bloccato. non sono entrati nelle coppe e stessa cosa quest'anno. non basta sarri per fargli guadagnare qualche posizione.

la roma sta facendo mercato ed è la squadra che ha sfiorato la champions persa solo grazie a loca a venezia. ha un allenatore che sposta gli equilibri. si sta lamentando ma è tutto un gioco tra le parti. sa bene che per assimilare i suoi schemi i giocatori hanno bisogno di tempo, per questo ne vuole il più possibile in questi giorni.

solo la dea è un'incognita. hanno scelto un allenatore penoso, ma lo steso gasp arrivato da loro veniva da stagioni mediocri.

la juve lasciala stare nel suo dramma.

mi stupisce sartori e il mercato del bologna. richiamare una mummia come immobile non è da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/07/2025 Alle 16:31, FeroceSaladino ha scritto:

Ribadisco che per me ad oggi Napoli è proiettato per dominare la serie A per tantissimi anni, hanno lavorato pian piano in ogni modo possibile per creare questo vantaggio competitivo, bravi loro. 

Mi sembra un'esagerazione, ogni anno basta poco per cambiare totalmente gli equilibri e il giudizio sulle squadre. L'anno scorso si diceva la stessa cosa dell'Inter, adesso invece ne si parla come se fossero una squadra da metà classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la lazio ha la squadra dello scorso anno col mercato bloccato. non sono entrati nelle coppe e stessa cosa quest'anno. non basta sarri per fargli guadagnare qualche posizione.

la roma sta facendo mercato ed è la squadra che ha sfiorato la champions persa solo grazie a loca a venezia. ha un allenatore che sposta gli equilibri. si sta lamentando ma è tutto un gioco tra le parti. sa bene che per assimilare i suoi schemi i giocatori hanno bisogno di tempo, per questo ne vuole il più possibile in questi giorni.

solo la dea è un'incognita. hanno scelto un allenatore penoso, ma lo steso gasp arrivato da loro veniva da stagioni mediocri.

la juve lasciala stare nel suo dramma.

mi stupisce sartori e il mercato del bologna. richiamare una mummia come immobile non è da lui

Dopo questo vaticinio mi gioco Immobile capocannoniere 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti