Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Se vendono Jashari fratturato minimo tirano su 70. 

Piano piano arriveremo anche e questo, giocatori comprati e rivenduti nella stessa sessione. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, starveling ha scritto:

Nkunku preso perché dovevano prenderne uno, non c’entra assolutamente nulla con ciò che gli sarebbe servito, mercato fatto solo sulle opportunità senza alcun senso 

Mercato fatto sui favori tra proprietà, sistemano i bilanci, voglio proprio vedere se escono soldi veri oppure come penso compensano tutto creando solo enormi plusvalenze, un po quello che negli anni 90 e 2000 facevano Tanzi e Cragnotti con continui scambi di ragazzini delle giovanili ipervalutati, finito il giochino sono andati gambe all'aria.

5 ore fa, starveling ha scritto:

Nkunku preso perché dovevano prenderne uno, non c’entra assolutamente nulla con ciò che gli sarebbe servito, mercato fatto solo sulle opportunità senza alcun senso 

Mercato fatto sui favori tra proprietà, sistemano i bilanci, voglio proprio vedere se escono soldi veri oppure come penso compensano tutto creando solo enormi plusvalenze, un po quello che negli anni 90 e 2000 facevano Tanzi e Cragnotti con continui scambi di ragazzini delle giovanili ipervalutati, finito il giochino sono andati gambe all'aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Made ha scritto:

Piano piano arriveremo anche e questo, giocatori comprati e rivenduti nella stessa sessione. 

Oddio in tal senso abbiamo fatto da apripista con Ziegler tesserato a parametro zero e prestato nel giro di un mese e poi con Rugani, contrattualizzato quando stava per scadergli il contratto, salvo poi mandarlo via in prestito 15 giorni dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finché hanno Ceferin Marotta e Gravina al comando possono essere sicuri di ricevere annualmente incassi importanti dal cammino europeo...

Quindi possono permettersi zero cessioni e investimenti mirati su giovani tipo Sucic

Anche se non avessero incassi per i percorsi in champions, stai sicuro che anche con un mare di debiti nessuno farebbe loro le pulci. E continueranno a spendere...i soldi che non hanno

Perché ricordati che ci sono di mezzo le emozioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ho perso il conto dei calciatori passati dal Chelsea al Milan negli ultimi 4/5 anni  

Il Chelsea è controllato da BlueCo, la holding di Todd Boehly e Clearlake Capital. Il Milan è controllato ufficialmente da RedBird Capital, ma in realtà il fondo Elliott Management (il precedente proprietario) ha mantenuto una presenza finanziaria importante tramite prestiti e garanzie. Questi fondi di investimento non sono “rivali” come due proprietari tradizionali di club, ma fanno parte dello stesso ambiente di private equity e finanza americana.

Questo fa sì che le trattative siano più facili e, a volte, i prezzi più alti servano anche a migliorare i bilanci: chi vende registra subito una plusvalenza, chi compra spalma il costo negli anni. In pratica è un gioco di equilibrio tra amicizia finanziaria e vantaggi contabili, più che una pura logica di mercato calcistico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, McFratm ha scritto:

Il Chelsea è controllato da BlueCo, la holding di Todd Boehly e Clearlake Capital. Il Milan è controllato ufficialmente da RedBird Capital, ma in realtà il fondo Elliott Management (il precedente proprietario) ha mantenuto una presenza finanziaria importante tramite prestiti e garanzie. Questi fondi di investimento non sono “rivali” come due proprietari tradizionali di club, ma fanno parte dello stesso ambiente di private equity e finanza americana.

Questo fa sì che le trattative siano più facili e, a volte, i prezzi più alti servano anche a migliorare i bilanci: chi vende registra subito una plusvalenza, chi compra spalma il costo negli anni. In pratica è un gioco di equilibrio tra amicizia finanziaria e vantaggi contabili, più che una pura logica di mercato calcistico.

Tomori, Giroud, Loftus Cheek, Pulisic, Nkunku e probabilmente ne dimentico qualche altro , in effetti la cosa è abbastanza sospetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tare ha detto che stanno cercando di chiudere lo scambio Gimenez - Dovbyk ( la

Roma altra società americana amica che con loro fa sempre scambi ) e vogliono pure Akanji 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igli Tare a ruota libera sul mercato in attesa della gara del Milan contro il Lecce. Il ds rossonero non ha nascosti i piani del Diavolo e ha spiegato:

"Gimenez-Dovbyk? Numericamente come siamo adesso l'attacco è completo. Però stiamo valutando anche un'alternativa di uno scambio con la Roma: se sarà fattibile lo sapremo dopo la partita. Tenerli insieme? Non sarà possibile, giocando una partita a settimana dobbiamo avere una rosa giusta: solo nel caso di uno scambio, altrimenti rimarremo così come siamo".

Intanto oggi è stato il giorno di Nkunku: "La cosa più difficile come sempre è fare la scelta giusta. È sempre stato nei nostri radar e abbiamo provato a completare il reparto in avanti soprattutto dopo l'infortunio di Rafa Leao si è vista una mancanza per quanto riguarda la velocità: per questo abbiamo preso in considerazione di fare questa operazione. Fino a 3-4 giorni fa non era possibile perché i costi erano completamente diversi, poi abbiamo approfittato della situazione che ha avuto con il Chelsea e siamo stati bravi a concludere".

Non solo l'attacco però, perché da aggiustare c'è anche la difesa: "Arrivata una risposta da Akanji? Ancora no ma questo cambio di modulo negli ultimi giorni ci ha messo un po' in difficoltà: dobbiamo essere bravi nelle ultime 72 ore di portare un giocatore di esperienza: Akanji ce l'ha e ha anche la qualità per giocare nel Milan. Quali sono i problemi in difesa? Abbiamo analizzato bene la fase difensiva anche con Max tre mesi fa e adesso, vedendo i due gol subiti con la Cremonese: siamo tornati allo scorso anno dove i gol presi erano frutto di disattenzioni e marcature. Perciò abbiamo deciso di fare questo cambio di modulo per dare più sicurezza e garanzia alla squadra".

Fino a che punto è rimasto spiazzato dall'esordio?

"Spiazzato? Traumatizzato. Tutto un risultato del genere. È stata una settimana da incubo: dobbiamo vincere perché vincere ci dà tranquillità e sicurezza. Dobbiamo essere bravi perché i tifosi del Milan meritano una squadra competitiva. La società ci ha messo in condizione di completare la rosa: dobbiamo essere bravi e umili. Stasera dobbiamo vincere a tutti i costi"

Musah resta?

"Lo valutiamo dopo la partita. Abbiamo un accordo con l'Atalanta ma l'infortunio di Jashari ha complicato la situazione: la decisione verrà presa domani"

Sportmediaset

Bello la cosa del cambio di modulo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Oddio in tal senso abbiamo fatto da apripista con Ziegler tesserato a parametro zero e prestato nel giro di un mese e poi con Rugani, contrattualizzato quando stava per scadergli il contratto, salvo poi mandarlo via in prestito 15 giorni dopo...

Mi sembra che Caldara era una cosa simile pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, McFratm ha scritto:

E la lealtà sportiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa avere un dirigente che ti smonta mezza rosa, sminuendola, accusando l'allenatore di aver stravolto il modulo e che quindi i giocatori non sono adatti, e ti distrugge la punta dicendo che stanno provando a scambiarla, a mezz'ora dall'inizio della partita.

Grande Tare .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maury10 ha scritto:

Pensa avere un dirigente che ti smonta mezza rosa, sminuendola, accusando l'allenatore di aver stravolto il modulo e che quindi i giocatori non sono adatti, e ti distrugge la punta dicendo che stanno provando a scambiarla, a mezz'ora dall'inizio della partita.

Grande Tare .ghgh

Molto chiaro e diretto.

Almeno non è una di quelle interviste pre-partita scontate e che fanno annoiare a morte, dove alla fine si parla tanto e non si dice niente, tipo Giuntoli, Marotta e altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Un giocatore che non vale nemmeno 30 milioni 

Ha ottime potenzialità, il problema è che non doveva andare allo United a rovinarsi due anni di crescita nonostante qualche golletto lo abbia fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ha ottime potenzialità, il problema è che non doveva andare allo United a rovinarsi due anni di crescita nonostante qualche golletto lo abbia fatto.

Sinceramente non mi aveva colpito nemmeno all’Atalanta, è stato troppo poco tempo in Italia per poterne valutare le sue potenzialità, a parte che io come già ho scritto molte volte non prenderei mai nessuno dalla bergamasca tira pacchi, ormai l’ho messa nella mia personale black list mercato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Un giocatore che non vale nemmeno 30 milioni 

Beh allora è inutile lamentarsi della valutazione di Kolo Muani se i prezzi sono questi, mi sembra che Kolo Muani sia ben più forte di Hojlund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti