Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Come tutti i club del mondo

ma per favore, non è vero. Tutti i club del mondo (cioè ti parlo dei club top) hanno analisti interni che giocano sui dati e li studiano, ma poi chi decide "cosa fare su chi" è sempre l'area scouting che ha il compito di creare dei campetti sul database ruolo per ruolo con i livelli. 

Per favore eh, i dati sono solo un supporto che non devono avere ASSOLUTAMENTE un riscontro decisionale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Se non sbaglio la citazione é più o meno:
"Le persone sviluppano la loro carriera sinché raggiungono quel livello in cui la loro incompetenza é massima"

È quella roba li. Forse a Tognozzi, come Giuntoli, sono stati dati compiti che non sapevo gestire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Anche perché per giocare nella Juve ancora prima che grandi calciatori, bisogna essere grandi uomini, avere il carattere e la testa, il cuore. E in questo non servono numeri e grafici

a questo penserà chiellini 🤞 o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Ma chi lo ha scelto sto comolli? Non credo sia nelle conoscnenze di elkann

Questa è una domanda molto pertinente e interessante a cui credo nessuno sappia dare risposta.

Forse dovremmo sentire Callegari 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Andò non ti meritiamo, stattene a napoli

Il fatto è che se non meritiamo Antonio, qui ci tocca meritare pioli o mancini sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come cambiano le cose. L'anno scorso tutti ad osannare Giuntoli.. chef che sta cucinando di qua, chef che sta cucinando di là.. con annesse foto.

A distanza di un anno tutti che sperano si tolga fuori dai cog..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

non vedo cosa ci sia di male a farsi aiutare dalle statistiche.

Ovviamente non deve basarsi solo su quelle ma se fa aiutare dei numeri non è male, anzi

Ma infatti mica è scritto che decidono sulla base delle statistiche. 

Ma che lo usano come supporto.

Come succede oggi in tutti gli ambiti.

Le statistiche sono semplicemente uno strumento,  tutto qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio che non é colpa dei tifosi che scrivono sul Forum.

E per me comunque una base l'ha costruita, a costi ben inferiori a quelli precedenti.

Solo che non comprendo perché pensare che chi viene al suo posto (oltretutto nomi pressoché sconosciuti) farà senz'altro meglio.

Infatti per me il problema è sicuramente più "ambientale".

Come per Sarri.

Probabilmente il suo modo di approcciarsi nel mondo Juve non è piaciuto minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sull'aggressività no, ma come ho detto prima almeno conoscono il livello dei giocatori. E badate bene che non è roba di poco conto. 

Avete demolito Paratici, ma Paratici per come si struttura una rosa è il n. 1 eh. Poi ha portato anche chiaviche e ha perso la trebisonda con alcuni giocatori, ma con Marotta ha creato rose di alto livello, pochi chazzi.

Detto questo lavorare per Malaga e Tolosa non è proprio sintomo di grandebellezza. Stessa identica cosa che dissi quando arrivò Giuntoli. Il livello si misura sullo spessore internazionale e sui risultati non solo sportivi ma progettuali e di vision. E io non li vedo.

Poi ripeto, va benissimo così, c'è la rivoluzione in atto, siamo contenti. Ma vediamo, stavolta ho deciso di essere fiducioso! Se arriva Conte ovviamente avrei qualcosa in più a livello di sicurezza. Questo è indubbio.

Chazzo non possiamo cadere più in basso di così oh .ghgh

Paratici e Marotta ti hanno portato ottimi risultati arrivavano dalla Samp. Malaga e Tolosa sono tanto peggio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Romeo...

Ma Conte sta ad aspettare che la Juve metta apposto le sue cose interne? 

E nel frattempo  Delaurentis non prende nessun allenatore e aspetta la dirigenza della Juve che fa pulizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Infatti per me il problema è sicuramente più "ambientale".

Come per Sarri.

Probabilmente il suo modo di approcciarsi nel mondo Juve non è piaciuto minimamente.

E anche noi da ignoranti lo avevamo un po' subodorato prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

ma per favore, non è vero. Tutti i club del mondo (cioè ti parlo dei club top) hanno analisti interni che giocano sui dati e li studiano, ma poi chi decide "cosa fare su chi" è sempre l'area scouting che ha il compito di creare dei campetti sul database ruolo per ruolo con i livelli. 

Per favore eh, i dati sono solo un supporto che non devono avere ASSOLUTAMENTE un riscontro decisionale.

Brad Pitt non é d'accordo.

P.S. Io la penso come te eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NolanBlack ha scritto:

Paratici e Marotta ti hanno portato ottimi risultati arrivavano dalla Samp. Malaga e Tolosa sono tanto peggio?

Si, decisamente.

Il malaga è tornato in B, dopo anni in C. Quando ci andai nel 2019, avevano preso Okazaki, erano talmente una polveriera che questo non iniziò la stagione con loro e firmò per il levante .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma infatti Tognozzi in quest’ottica è stato preso, almeno penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

Classico dirigente mediocre alla Elkann, insomma.

Ma alla Juventus di solito non si guardava prima all'uomo che al calciatore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Io e @-Anton10- pronti ad hyppare anche questa estate

L’estate scorsa me so fatto sospendere na decina di volte. .ghgh Sta volta staro’ piu’ calmo solo perche’ Conte, qualora dovesse ritornare, non lo rivoglio, ma son consapevole che alla Juve serve e poi non ho grandi aspettative.

M’hanno fatto troppo incazza’ sti maledetti, soprattutto Motta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.