Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo che alcuni soggetti che cercano di smontare qualsiasi notizia non di proprio gradimento ti portano quasi a sperare che Conte non arrivi per vedere che dicono .ghgh 

Mentre gli altri soggetti che non vogliono Conte che cercano di smontare qualsiasi notizia non di proprio gradimento ti portano quasi a sperare che Conte arrivi per vedere che dicono, anche se lo stanno gia’ facendo.

Io non voglio conte mio caro Arturo, ma con lui la Juventus ha piu’ possibilità di tornare.. Voi volete continuare a divertirvi e dare la colpa a giuntoli, giocatori e compagnia cantante? Prego.

Se serve Conte per tornare me lo faccio andare bene.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wick ha scritto:

"Bravo bravo, noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Continassa e lei mi deve comprare Lukaku" 

"Sí nel mondo non esistesse Arrivabene, 

E ognun non si considerasse come Giuntoli,

Ci sarebbero meno Kelly e meno Gonzales,

E il mondo ne sarebbe assai più bello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh, deLa è stato intelligente, si è messo al fianco di conte in modo amichevole e discreto, Napoli ha senz’altro fascino e magari le * tipo la figlia che flirta con suo nipote ecc.. possono avere un peso emotivo

però, una cosa è certa: se Elkann lo ha chiamato e lui rifiuta, la Juventus se la scorda per sempre.

e quando l’emotività, fisiologicamente, finisce, si renderà conto di aver fatto una grande minchiata

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io non penso che il destino di Allegri sia strettamente collegato, nel senso, se Conte vuole la Juve non è che rimane un altro anno a Napoli perché loro poverini non possono più prendere Allegri, scusate eh, ma non ha senso lanciarsi dal balcone se si legge che Allegri è vicino al Milan, dipende tutto da cosa vuole Conte, se sono i suoi soliti capricci ed è convincibile con qualche promessa di mercato o se vuole a prescindere tornare a Torino

Allegri sta certamente scegliendo senza minimamente curarsi di quel che fa Conte o per meglio dire considera anche Napoli se la panchina del Napoli è libera e lo cercano ma starà semplicemente guardandosi attorno per capire l offerta migliore sul tavolo e dandosi dei tempi suoi. Non credo affatto che Napoli sia per forza la sua priorità, conoscendolo va da chi gli dà di più soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

allora continuiamo con le insopportabili "merita la chance" e bottanate varie

poi se ci si accontenta di agonizzare contro chiunque contenti voi contenti tutti 

ormai siete abituati a una mediocrità e pochezza veramente avvilente

Invece sbraitando contro chiunque passi alla Continassa, inizieremo a vincere trofei a ripetizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

è ciò che temo pur io, arrivando dal mondo redbird ho paura che iniziamo a fare robe strane tipo a milano.

Come ci giriamo prendiamo figuri strani mai una roba normale.

sta di fatto che il Red Bird per il Milan ha fatto marcia indietro e ha preso un DS esperto della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma cmq non vi stuzzica l'idea di "battere" i due nostri allenatori di quel ciclo meraviglioso e farlo con un nome nuovo? Significherebbe andare avanti davvero per me

A me farebbe godere vincere col gasp in panchina, sinceramente.

Con lui che nasce alla juve e chiude il cerchio vincendo a torino,magari giocando in stile atalanta.

Un po fantasioso nonché difficile ma mi intrigherebbe,anche se continuo a preferire conte.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Comolli ed i suoi algoritmi; l'assoluta matricola (a livello dirigenziale) Chiellini; Tognozzi che fin qui ha trattato solo i giovani; forse un Massara...senza Conte, questo è un organigramma che se lo avesse messo su il Milan di Cardinale o la Roma degli americani avrei riso di gusto.

Se come allenatore ci aggiungiamo Tudor, ma veramente facciamo un salto all'indietro agli anni post-farsopoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SethRollins21J ha scritto:

nessuna novita in panchina fino a quando non e' definito pubblicamente l'organigramma societario. 

A fine stagione si dovrebbe arrivare già con le idee chiare in termini di programmazione, soprattutto dopo una stagione come questa già terminata prima della primavera. Ci attende un valzer di panchine in Serie A, per cui ci sono grandi opportunità se giochiamo in anticipo, ma rischiamo anche di ritrovarci col cerino in mano se indugiamo troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non arriva ma al suo posto si siede uno come Klopp o Emery per me va benissimo.

Se Conte non arriva e Tudor rimane anche l'anno prossimo, allora mi auguro che non ci siano più di 10.000 abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wick ha scritto:

"Bravo bravo, noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Continassa e lei mi deve comprare Lukaku" 

"Sí nel mondo non esistesse Arrivabene, 

E ognun non si considerasse come Giuntoli,

Ci sarebbero meno Kelly e meno Gonzales,

E il mondo ne sarebbe assai più bello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi chi diamine prendiamo? Gasperini va a Roma, Allegri al Milan, non vorrei si presentassero con Palladino. A questo punto si tenti per Italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Conte, dopo quella fuga dopo pochi giorni di ritiro, umanamente faccio fatica a tollerarlo, sono comunque conscio del fatto che, oggi, professionalmente potrebbe essere sulla nostra panchina, l'uomo giusto al posto giusto... tuttavia dovesse rimanere a Napoli tiro un sospiro di sollievo, perché mi rendo conto che l'allenatore Conte non è cambiato di una virgola, troppo legato al subito e troppo spaventato di fallire tanto da non uscire dalla sua comfort zone, perché parliamoci chiaro, non sono un De Bruyne o un David a cambiare le carte in tavola, profili che se volesse la Juve gli compra domani, ne l'organigramma societario, perché a prescindere da chi ci sia sarebbe comunque investito di pieni poteri e difficilmente potrebbe non essere ascoltato e accontentato... no, per conto mio sia chiaro, Antonio ha troppa paura di impegnarsi sul lungo periodo e di costruire una squadra che magari fra un paio d'anni lo porti sul tetto d'Europa, troppo impegnato a gestire il suo maniavantismo. Penso non abbia dubbi nemmeno lui che da qui a 4/5 anni la Juve investirà più del doppio di quanto possa investire il Napoli, lo ha fatto anche nell'ultimo lustro, peccato li abbia buttati nel *, ma è palese che oggi, con delle mosse oculate e denaro ben speso si torna grandi in tempi piuttosto brevi. Mi duole dirlo, l'Inter ne ha speso molti meno ma bene e lo stesso PSG ha da un paio di anni a questa parte, imparato a spenderli meglio, tanto per restare al futuro più prossimo.

Quindi per chiudere, non scegliesse noi faccio spallucce e penso meno male, sarebbe stato il solito ciclo breve, noi dobbiamo costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

va beh, deLa è stato intelligente, si è messo al fianco di conte in modo amichevole e discreto, Napoli ha senz’altro fascino e magari le * tipo la figlia che flirta con suo nipote ecc.. possono avere un peso emotivo

però, una cosa è certa: se Elkann lo ha chiamato e lui rifiuta, la Juventus se la scorda per sempre.

e quando l’emotività, fisiologicamente, finisce, si renderà conto di aver fatto una grande minchiata

A Conte della Juve non frega nulla né se viene ne se resta.

Dovrebbe essere chiaro.

È un professionista come tutti gli altri (anzi pure uno dei più invasati)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su topcalcio un Suma che rosica di brutto..... già mi è profondamente antipatico,in più cerca di fare passare le sue rosicate come gurate...ora ha detto che a lui risulta che Conte sia distante dalla Juve......ma pensa al pareggio del Cesena,va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Prostituzione intellettuale: omettere i nomi di cabal (che poteva giocare su entrambe le fasce) kalulu (che è stato preso per giocare a destra) e Danilo che all occorrenza può benissimamente giocare a destra dato che è sempre stato il suo ruolo…

con cambiaso e Savona  quanti altri ne dovevamo prendere ancora per stare coperti, 200???????!!!!

mbangula “costretto “ a giocare… 😂

chi l’ha costretto? I servizi segreti? La cia..??

gonzalez, yldiz e conceicao erano lì eh…

se ha giocato lui è perché in quel momento meritava

I primi mesi eravamo praticamente senza Nico per infortunio (classici 3 mesi saltati)

Con Savona, Mbangula titolari.

Con Rohui prima riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stile&Stiletto ha scritto:

Questo Comolli ed i suoi algoritmi; l'assoluta matricola (a livello dirigenziale) Chiellini; Tognozzi che fin qui ha trattato solo i giovani; forse un Massara...senza Conte, questo è un organigramma che se lo avesse messo su il Milan di Cardinale o la Roma degli americani avrei riso di gusto.

Se come allenatore ci aggiungiamo Tudor, ma veramente facciamo un salto all'indietro agli anni post-farsopoli.

Speriamo che non si guardino solo ed esclusivamente i dati  e i numeri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque non lo faceva così romantico Antonio, si è squagliato per quattro moine dei tifosi del Napoli.

11 anni fa di noi se ne è sbattuta la ciolla.

Si credici...

Se non viene è solo perché la Juventus non lo cerca veramente come qualcuno diceva ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma pedulla ieri diceva che la strada per Torino era spianata e non serviva nemmeno il telepass 🙄

Si infatti devono andare tutti al quel paese.. ormai ci credevo al ritorno di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.