Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Dai, Allegri era il primo obbiettivo del Napoli, perché dobbiamo negarlo?

Sì ma è allegri che preferisce il Milan al Napoli. Non vedo perché negarlo. Mo il Napoli è diventato il Real Madrid secondo la narrazione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Oggi Momblano ci farà uno show sull'arrivo di Elkann ...

Momblano deve solo tacere perché ha rotto il ***** pure lui e siamo ancora a maggio 

piuttosto, dove si sta tenendo questa commemorazione, dai video non riconosco il luogo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

E chiamalo scemo, su Max si può dire di tutto ma è un furbetto di prima categoria

Fosse stato furbo nel 2021 avrebbe stracciato il nostro contratto e non l’altro….innamorato e tifoso lui si, altri a parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivati anche Perin e Gatti in rappresentanza della squadra.

Ma Scanavino invece si è visto? No perché se manca anche lui oltre Giuntoli......2+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì infatti, poi ho letto di un'offerta fuori dal mondo, tipo 30 milioni l'anno se non di più (abbastanza immorale onestamente).

Anche se penso che alla fine resti dov'é (anche se nella speranza che perda la CL magari non lo trattengono neanche troppo da domenica mattina).

Altri discorsi qualunquisti da Bar ne abbiamo Garri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

L'accelerata per retegui mi insospettisce alquanto... Gasp alla Roma non ha ancora firmato nulla.

Per me il valzer delle panchine partira’ da lunedi.

Nessuno ha firmato per nessuno, quasi tutte le panchine di serie A cambieranno allenatore, percio’ per il momento puo’ accadere di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Per me anche tecnicamente è discutibile...

ciao mister

interessante

se non fosse conte, e atteso come tudor sembra non riscontrare le preferenze alla continassa, chi sarebbe il migliore da prendere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

questo sulla base del fatto che a Napoli o va Allegri o non va nessun altro? 😄😄 😄

DeLa non la riprende una scommessa stai tranquillo. Non è Elkann lo ha già preso dove non batte il sole una volta non ci casca una seconda. Scordatevi che a Napoli vada gente come Palladino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Ma Scanavino invece si è visto? No perché se manca anche lui oltre Giuntoli......2+2

Scanavino, Ferrero e Chiellini sono arrivati insieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Hai ragione ma io penso una cosa,

Se torna ed ha pieni poteri tecnici e comunicativi, come da gurata di orphen, allora non può più piangere con la società, sarebbe lui diretto responsabile di tutta la gestione sportiva della Juve.

A livello di organizzazione e strutture non può dire niente, da noi tutto perfetto in quell'ambito.

Se torna deve prendersi tutte le responsabilità e quindi non vedo perché debba andare via dopo 1-2 o 3 anni.

Al massimo sarebbe licenziato dalla società in caso mancanza di risultati ma se lui se ne va sarebbe dichiarazione di un suo fallimento non imputabile alla società.

Guarda fratello, ti parlo da estimatore di Conte da un punto di vista tecnico perché nessuno come lui riesce a dare un'impronta alla squadra in pochi allenamenti. Fatta questa premessa ti assicuro che Conte trova il modo di rompere il caxxo e piangere pure se lo fai Presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr Blonde said:

Allegri era stato bloccato dal Napoli, se sta andando al Milan è perché da Napoli gli hanno detto che non se ne faceva più niente dato che resta Conte

E a te chi l'ha detto? Secondo te Allegri preferisce il Napoli al Milan? Ma dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Scannavino è presente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Allegri oggi firma per il Milan...Pellegatti adesso a Radio Sportiva. Ergo discorso Conte chiuso, ha usato la Juve come leva per ottenere garanzie dal Napoli. A questo punto per me 70% Tudor 30% Gasperini. Non vedo altre possibilità. 

Ma quale è il nesso? .ghgh

Io non capisco spesso come sparate senza senso o meglio spero.

Perché se il nesso dovrebbe essere :

Allegria firma per il Milan quindi il Napoli non ha il sostituto e non può liberare conte.

meglio che non sia quello.

Conte se vuole andare via lo fa a prescindere da chi allenerebbe il Napoli, non c e nessun nesso tra dove vada allenare Gesù Giuseppe Maria allegri ed il fatto che conte possa lasciare il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Scanavino si vede nel video a fianco di Chiellini e Ferrero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Cosa c'entra Allegri con la scelta di Conte? Conte rimane a Napoli per fare un favore a loro? .ghgh 

Forse non hai capito, Conte resta a Napoli perché lo ha comunicato a DeLa, che a sua volta ha liberato Allegri per il Milan. Io la vedo così, presto sapremo se mi sbaglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattox4 ha scritto:

Scanavino, Ferrero e Chiellini sono arrivati insieme

ma e chiaro

per tutti quelli che si chiedono perche larea spot non ci fosse nel video e semplicemnete perche gia sono dentro no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Ah c è anche Ian Rush, che piacere rivederlo.

Mi ha fatto dire parolacce che non sapevo di sapere

Ero stra felice quando Boniperti lo prese ,che delusione mamma mia ,il miglior centravanti d'Europa che si squaglia come un ghiacciolo al sole.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Allegri era stato bloccato dal Napoli, se sta andando al Milan è perché da Napoli gli hanno detto che non se ne faceva più niente dato che resta Conte

e se Allegri nel frattempo ha ricevuto la proposta dal Milan ed ha scelto di stare a Milano?Lo stesso Galeone,che è stato intervistato ,ha detto che Allegri tra Napoli e Milan preferisce il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma quale è il nesso? .ghgh

Io non capisco spesso come sparate senza senso o meglio spero.

Perché se il nesso dovrebbe essere :

Allegria firma per il Milan quindi il Napoli non ha il sostituto e non può liberare conte.

meglio che non sia quello.

Conte se vuole andare via lo fa a prescindere da chi allenerebbe il Napoli, non c e nessun nesso tra dove vada allenare Gesù Giuseppe Maria allegri ed il fatto che conte possa lasciare il Napoli.

A parte che secondo me allegri a napoli non ci sarebbe mai andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione Allegri-Milan si può leggere in questo modo: Max era in parola con ADL che lo aveva "bloccato" in vista del divorzio da Conte. Capito che il divorzio non ci sarà (o magari lo stesso ADL gli ha detto di ritenersi libero da vincoli) ha preferito chiudere col Milan. Poi, chiaramente, ognuno la interpreta a modo suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

e se Allegri nel frattempo ha ricevuto la proposta dal Milan ed ha scelto di stare a Milano?Lo stesso Galeone,che è stato intervistato ,ha detto che Allegri tra Napoli e Milan preferisce il Milan

mi sembra abbia detto Milano più che Milansefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.