Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

6 ore fa, nedved68 ha scritto:

Elkann non prenderà un allenatore da uno stipendio di 10-12 mln a stagione

Conte in Italia da allenatore ha vinto 5 campionati su 6 cui ha partecipato!

Altri che hanno vinto in Italia:

Spalletti
Allegri
S Inzaghi

Speriamo di rivincere almeno il campionato con Tudor o Gasperini?

Pensate al prossimo anno, ci saranno

Napoli campione con Conte
Inter con rosa collaudata

Rome ed Atalanta...🤷🏻‍♂️

.....e juventus che parte da meno 10 grazie a orrori arbitrali e var, nel silenzio assoluto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce lo vedo un allenatore come Inzaghi a 49 anni a finire già in Arabia, seppur ricoperto d'oro
Pur sempre un allenatore in rampa di lancio che domani potrebbe pure alzare una Champions

Penso nessuno alzerebbe una Champions per poi andare in Arabia, ma nemmeno se la dovesse perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io non ce lo vedo un allenatore come Inzaghi a 49 anni a finire già in Arabia, seppur ricoperto d'oro
Pur sempre un allenatore in rampa di lancio che domani potrebbe pure alzare una Champions

Penso nessuno alzerebbe una Champions per poi andare in Arabia, ma nemmeno se la dovesse perdere

Perché no? Proprio perché ha 49 anni rappresenterebbe una tappa e non il traguardo della sua carriera. Non va certamente lì per rimanerci a lungo.

Ci sta un paio di anni e si becca 40 milioni di euro netti, minimo perché in realtà si parla di 20/25 netti l'anno.

Poi torna e si accasa in qualche club di livello europeo, perché sicuramente ormai gode (e mi spiace dirlo) di un certo prestigio dopo aver fatto due finali di Champions con una squadra che in nessuna delle due edizioni era considerata favorita. Dei campionati persi non frega niente a nessuno: due finali di Champions ti danno molto più fama (oltre a essere più remunerativi).

Gli converrebbe pure farlo in questo momento tutto sommato, perché data l'età media altissima dell'Inter è evidente che a breve sarà necessaria una rifondazione. Se vince la Champions ha completato un ciclo irripetibile nell'Inter a breve termine. Se la perde... comunque è difficile pensare che possa vincerla l'anno prossimo con una squadra di ottuagenari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Furia Ceca1985 said:

Ma un tentativo per un certo zinedine Zidane no eh ..

E secondo te ZIdane viene a torino con questa rosa? E lui e il suo staff cosa costerebbero?

Manca una seria dose di realismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, saronno ha scritto:

E secondo te ZIdane viene a torino con questa rosa? E lui e il suo staff cosa costerebbero?

Manca una seria dose di realismo.

E allora se non si vogliono cacciare i soldi è bene che la piazza inizi a capire che non si vincerà per parecchio tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

A questo punto anche Tudor , anche se penso che vadano da Mancini...

Mancini... A quel punto possono assumere anche Materazzi alle risorse umane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo pareri negativi su Inzaghi; sinceramente se i nomi sono quelli di Pioli, Mancini o Palladino, piuttosto io lo vado a prendere a piedi uno che è arrivato due volte in finale di Champions negli ultimi tre anni

Detto questo, in panchina possiamo metterci chi vogliamo, finché l'assetto societario resta questo noi non andiamo da nessuna parte, navighiamo a vista con la massima soddisfazione di un piazzamento Champions; Conte e Gasperini probabilmente hanno visto che aria tira e hanno preferito tenersi alla larga; e hanno fatto benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Mancini mi farebbe smettere di seguire per sempre.

E sono uno di parola: uno degli emblemi di Farsopoli in casa nostra, No.

Sarebbe veramente l'apoteosi dello schifo che non sarei stavolta disposto ad accettare e a farmi andar bene.

Io quest'anno avrò visto massimo 4 partite tanto e il disgusto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Resta alle m*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mancini... A quel punto possono assumere anche Materazzi alle risorse umane

I nomi sono quelli , ci si può aggiungere,  pioli ,Palladino e magari un nuovo nome straniero dato da comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si scade nel grottesco.

Limone ben visto da molti tifosi juventini non si può sentire.

Lontano dalla Juve chiunque abbia avuto mani in pasta con i ndranghetisti cartonati.

Chi è disposto a vendersi il kiulo con quello lì non merita di essere chiamato juventino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma teniamoci Tudor e mandiamo questi sciacquapalle a fare in c....

3 acquisti e ce la giochiamo con tutti il prossimo anno...ma finiamola di piangerci addosso che ormai ci perculano da ogni dove. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.