Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rux ha scritto:

Vuoi paragonare davvero pioli e conte? 

No, ho fatto flame per alimentare il topic. .the

Io, per par condicio, schifo entrambi. sefz

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ha conseguito l'obiettivo che lo scienziato di prima non avrebbe mai conseguito 

+

ha salvato formalmente le kiappone dello chef (per il secondo anno di fila, uno non suo)

Vabbe che lo scienziato era una piaga. 
I giocatori della Juve si dividevano in chi l’avrebbe tirato sotto con la macchina e chi lo voleva impiccare in sala mensa. Tudor ha fatto ben poco ma dire che ci ha allenati è revisionismo storico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero per Conte c'era la pricipale volontà di JE, allora mi sa proprio che ha chiuso con la Juve, anche per il futuro. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma quali muri

Ma per piacere, l'abbiamo visto con Motta.

Ci siamo sbagliati quasi tutti.

Io che di solito sbaglio, con lui non mi sono sbagliato...

Volevo Conte anche l'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Sisi moriremo tutti. Pensa se non fossimo andati in champions

non morirà nessuno, ma spiegami con queste premesse come si fa ad essere ottimisti… poi se la situazione si capovolge e in pochi giorni si sistema tutto sono ben contento, ma ci credo poco ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Se l’allenatore lo dovesse decidere monsieur Comolli’.. Potremmo anche aspettarci n’allenatore straniero a sto pundo

molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Conte ha vinto quasi ovunque 
Pioli ha FALLITO in Arabia 

Conte in Europa è nullo, mi piace conte e lo dissi già qualche giorno fa', ma in Europa ti toglie i sogni e la Champions è fatta per sognare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno di voi sente la necessità di avere un nuovo trascinatore in panchina? Cioe uno che ci faccia andare avanti dopo conte e allegri e maagri ci unisca un pochino tutti (nel limite del possibile ) nononstante sottolineo, gli stimo entrambi e allo stesso tempo la juve è sopra al singolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ritengo che la permanenza di Tudor sarebbe una FOLLIA vera e propria, soprattutto in virtù delle parole rilasciate dal tecnico al termine della partita contro il Venezia

Ha fatto capire praticamente a tutti che c'è qualcosa che non funziona e lui se ne chiama fuori.

Mi domando come diavolo sia possibile che alcuni ritengano una buona cosa la permanenza di Tudor. Sul serio. Siamo al ridicolo.

Giuntoli che dice una cosa prima della partita, Tudor che ne dice un'altra alla fine? In una Juventus seria, questa cosa non può essere accettata

Semplicemente Tudor ha fatto un altro discorso "sano" ed oggettivamente corretto! 

Lui dice.. C'è da programmare una stagione a livello atletico, tecnico e tattico.. C'è il mondiale in mezzo che toglie tantissimo tempo, c'è il calciomercato.. 

Che facciamo? 

Facciamo l'arte dei pazzi? 

Per il bene della Juventus si faccia subito una scelta immediata del tecnico e si incominci a lavorare che c'è tantissimo da lavorare!! 

Invece stiamo facendo esattamente il contrario. Per dio.. 

Che * fai? Inizi a luglio inoltrato a lavorare con il nuovo allenatore? 

Follia!!!! 

Grande Tudor, uomo vero e con le palle quantomeno 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma perché siamo allenati adesso? Tudor ha allenato nel vero senso della parola o ha cercato di portare motivazioni? Non voglio buttare * ma è così

Scusa ma che significa "siamo allenati adesso"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ritengo che la permanenza di Tudor sarebbe una FOLLIA vera e propria, soprattutto in virtù delle parole rilasciate dal tecnico al termine della partita contro il Venezia

Ha fatto capire praticamente a tutti che c'è qualcosa che non funziona e lui se ne chiama fuori.

Mi domando come diavolo sia possibile che alcuni ritengano una buona cosa la permanenza di Tudor. Sul serio. Siamo al ridicolo.

Giuntoli che dice una cosa prima della partita, Tudor che ne dice un'altra alla fine? In una Juventus seria, questa cosa non può essere accettata

Se conosco un po’ Tudor post mondiale rassegna le dimissioni e noi ci troviamo a luglio senza allenatore. Easy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo il progetto napoli magari sarà migliore e meno incasinato, ma a napoli ci mettono un attimo ad incasinarsi da soli, poi voglio vedere gli scleri di conte... 

questo è un’altro discorso però … 

A me interessa la Juve e per come la vedo la prima cosa da fare è mettere su una dirigenza capace, l’allenatore verrà subito dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando criticavo il fatto di mettere Chiellini in un ruolo operativo senza gavetta era proprio in previsione di situazioni del genere.

Il calcio italiano e` fatto da gente scaltra e squali.

Buonismo e semplicita` non portano risultati in serie A.

Vedremo se riuscira` a tirarsene fuori con la sua bravura, o almeno con fortuna (se e` baciato dalla buona stella)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

No, ho fatto flame per alimentare il topic. .the

Io, per par condicio, schifo entrambi. sefz

Nel dubbio non sbagli allora .ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

se salta Tudor mi aspetto Mancini considerando che Chiellini ci ha vinto un europeo e sicuramente lo stima. A me non garberebbe cmq

Preferisco nettamente tudor,senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Se davvero per Conte c'era la pricipale volonrà di JE, allora mi sa proprio che ha chiuso con la Juve, anche per il futuro. 

Non occorre nemmeno scriverlo. Io credo che da oggi sarà parecchio insultato da tutti anche quando tornerà allo Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma perché siamo allenati adesso? Tudor ha allenato nel vero senso della parola o ha cercato di portare motivazioni? Non voglio buttare * ma è così

Hai buttato merda con una frase ad effetto che ti ha fatto sembrare meno intelligente di quello che sei.

Siamo stati allenati perché una squadra non allenata (il Milan) è finita decima. Da quando c'è Tudor abbiamo 1 punto in meno del Napoli, 2 in meno dell'Inter e siamo andati meglio di Bologna e Atalanta. 

Mi stai dicendo che anche queste squadre non sono state allenate in questo periodo? 

Poi mi puoi dire: non è all'altezza di una stagione intera. Che è diverso da "ma ora siamo allenati? Dai su", con sufficienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Perché Conte di scudetti ne ha vinti 6 con 4 squadre diverse.

Pioli uno sculando con il Milan

2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

magari perchè oltre a quello con il napoli conte ne ha vinti 3 con la juve, uno con l'inter e uno con il chelsea? 

2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Al di là delle simpatie, credo che 6 scudetti (di cui uno inglese) contro 1 bastino e avanzino per capire le differenze.

3 minuti fa, el titan ha scritto:

non capisco perche`si schifa di matteo e si santifica ancelotti quando entrambi hanno vinto la champions :d 

Secondo questi ragionamenti non dovremmo farci scappare Allegri però .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Scusa ma che significa "siamo allenati adesso"? 

Che tudor è stato chiamato non per le sue qualità tecniche ma morali, penso sia chiaro questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo, dopo mota ti vuoiripetere ancora quell errore?

puntare su un progetto giovane, da costruire nel tempo per vincere quando se tutto va bene? tra 3 anni? 5?

ti rispetto

ma io sinceramente avrei altre idee.

Due o tre anni fa avrei detto lo stesso, ma adesso ti dico: è un allenatore solido, solido, solido; non ruberà l'occhio, non avrà il phisique du role, ma è tutt'altro che una scomessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Momblano parla di zidane

Me pareva strano ancora non fosse venuto fuori sto nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.