Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Perché posti Nick Semerano? 

Come ragionamento ci sta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel mentre il Milan Twitter sta accogliendo Allegri come il Messia .ghgh 

Noi li prendiamo per il ciulo perché prendono il dinosauro Allegri.

Loro ci prendono per il ciulo perché prendiamo Padre Pioli (forse).

E così in un loop infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No non sono gusti, come hai visto il curriculum di Tudor bisogna vedere anche quello di Pioli, che con la Lazio ha detto benissimo e col Milan ha vinto uno scudetto, Pioli è un vincente Tudor un esonerato cronico. 

Pioli ci ha messo più di 20 anni per vincere

Tudor credo alleni da 10

e non dico che Tudor sia un top ma tra lui e Pioli mi tengo Tudor, Peppe per Peppe mi tengo il Peppe mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Non ho capito che significa "tutelarsi mediaticamente" però: se molli Allegri e poi Conte ti dà buca che fai?

magari non lo hanno mollato loro Allegri

E' stato Allegri a mollarlo..chi lo sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

dovresti essere contento quindi che evitiamo una scommessa a perdere

Gasperini ha portato l'Atalanta stabilmente nelle prime in Italia e anche in Europa non sfigurano di certo. Questa sarebbe la scommessa a perdere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dipende dai punti di vista .ghgh 

Elkan di juventino non ha niente..

Solo a guardarlo mi urta 

se sei juventino e ti chiama elkan, abbassa il telefono, che l' * prima o poi arriverà .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme91 ha scritto:

al il fantomatico Nick Semeraro, non sapevo facesse il giornalista di calciomercato .sisi

Pensavo fosse il primo collega di pattuglia di Frank Serpico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ritengo che la permanenza di Tudor sarebbe una FOLLIA vera e propria, soprattutto in virtù delle parole rilasciate dal tecnico al termine della partita contro il Venezia

Ha fatto capire praticamente a tutti che c'è qualcosa che non funziona e lui se ne chiama fuori.

Mi domando come diavolo sia possibile che alcuni ritengano una buona cosa la permanenza di Tudor. Sul serio. Siamo al ridicolo.

Giuntoli che dice una cosa prima della partita, Tudor che ne dice un'altra alla fine? In una Juventus seria, questa cosa non può essere accettata

Giuntoli ha smentito anche se stesso da una settimana all'altra (senza partite in mezzo) sulla permanenza di Motta. Quindi sì, siamo al ridicolo, ma non certo per colpa di Tudor (che in questa situazione assurda ha salvato capra e cavoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero si è mosso Elkann e Conte rifiuta, significa che a torino potrà solo lasciarci la residenza per i prossimi 40 anni.

un affronto all’uomo più potente d’italia ti segna la vita, per lo meno professionale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex29 ha scritto:

Sta cosa dell'Europa è un falso mito, quante champions ha giocato Conte? Alla Juve fece quarti di finale alla prima (con Matri e gente non adatta) e poi semifinale di EL l'anno dopo. All'Inter ha fatto finale di EL e in generale occasioni per giocarsi la champions seriamente ne ha avute quasi zero, forse giusto al Chelsea

In realtà nel suo ultimo anno alla Juve uscì ai gironi di CL con squadre non esattamente imbattibili e poi arrivò in semifinale di EL, l’anno successivo con uno Sturaro in più quello che sta andando a fare le fortune del Milan arrivò invece in finale contro dei mostri, che con un arbitro diverso avrebbe anche potuto avere un esito diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi dispiace aver dovuto riportare il curriculum. Mi dispiace soprattutto per l'uomo Tudor.

Ma siccome qui me lo riportano come superiore a tizio e caio,  ho dovuto 

Io capisco che ci sia gente che non sopporti conte come personaggio, ma è oggettivo che tudor non può essere paragonato a conte nemmeno da ubriachi 

È un buon allenatore se hai come obiettivo il quarto o quinto posto 

Nella vita ci sono le categorie

Se uno vince più e più volte è perché ha la capacità mentale di stare ad alto livello 

Non è che sbraca alla prima coppa Italia vinta. Vince un trofeo e già pensa a come potrebbe vincere un altro 

Mi ricordo quando in tanti si facevano le pippe sul benzinaio 

Eh se avesse la squadra avrebbe vinto più di Allegri...pronti via va al chelsea e alla juve è entrambe le volte dopo 2 mesi ha litigato con tutti

Segno che non sa gestire lo spogliatoio di una big ..e infatti dopo lo scudetto vinto dal gruppo alla juve (perché dopo 2 mesi ha abbandonato le sue idee tattiche), è ripartito da un livello più basso 

Conte ha mille difetti ma dovunque è andato tranne forse al Tottenham, c'erano giocatori che davano tutto per lui

Non c'è uno dei giocatori che ha avuto alla juve che non ne parli più che bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Io comunque due spicci li butto convintamente su Simone Inzaghi, stai a vedere...

Già fatto.

Se devo puntare su un nome a sorpresa da lunedì lui secondo me è il primo della lista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.