Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AVE JUVE ha scritto:

momblano che ha detto 1 mese fa tutto quello che i veri pagliacci stanno dicendo oggi

ma il clown è lui .ghgh 

valli a capire

Più che altro, tutti stanno facendo retromarcia, primo di tutti Pedullà. Però viene insultato lui .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

La domanda è: in una situazione difficile, perché esagerare per presentare la situazione molto peggio di quella che è. Quando mai Locatelli ha giocato rifinitore?
Ma non vi stufate di sembrare meno intelligenti di quello che siete? 

Ma poi * non e’ manco iniziato il calciomercato.. 

Dobbiamo praticamente acquistare nuovi giocatori, i soldi ci sono.

E si devono leggere ste cose?

Ma che gusto c’e’?

Ma almeno aspettare di vedere chi prendiamo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Insomma, questa stagione l'abbiamo mandata in vacca prima di iniziarla.

Non siamo nemmeno all'anno 0 ma al -1.

Grande John!

Aspettiamo prima di dire cose nel bene e soprattutto nel male, che lo scorso anno sembrava dovesse essere la rinascita, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Anche per me Locatelli non l9 è, ma sul campo io h9 visto questo, poi se tu hai visto un’altro al suo posto illuminami 

Cioè hai visto Locatelli giocare trequartista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

Comunque a quanto leggo il Milan si sta affrettando a chiudere Max e la Roma Gasp...

Forse dovremmo affrettarci anche noi??????????

Effettivamente...hai visto mai che qualcuno ci soffi Mancini o Pioli .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Insomma, questa stagione l'abbiamo mandata in vacca prima di iniziarla.

Non siamo nemmeno all'anno 0 ma al -1.

Grande John!

perché ci siamo fidati della parola(già dimostrato di valere meno di 0) di uno squilibrato, tra l'altro tesserato con altra società: cosa mai poteva andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma che ragionamento eh? 🤦‍♂️

Direi che la nostra coppia sarà composta da Retegui e Locatelli rifinitore è provocare. 

Abbiamo speso 200 milioni l'anno scorso. Perché non dovremmo farlo pure quest' anno? Con i soldi del mondiale per club, della Champions e della probabile cessione di Vlahovic.

Figurati se Conte rimane a Napoli perché ammaliato da Johnatan David e De Bruyne di 34 anni che doveva andare in Arabia.

Se rimane al Napoli è perché o è pazzo o perché la Juve non ha fatto quanto dovuto per portarlo a Torino, non di certo perché il Napoli sia più attrezzato...

Non hanno lo stadio, non hanno strutture, hanno si i conti a posto, ma secondo te un giocatore se ha l offerta della Juve e quella del napoli cosa sceglie? Stessa cosa gli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hol ha scritto:

Comunque a quanto leggo il Milan si sta affrettando a chiudere Max e la Roma Gasp...

Forse dovremmo affrettarci anche noi??????????

Credo che nel frattempo anche DeZerbi abbia deciso di continuare con il Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

mi è arrivato un whatsapp di un amico juventino sfegatato che a Roma ha conoscenze importanti: Conte resta a Napoli.

a me su msn è arrivato un messaggio di un amico avellinese con forti simpatie per l'hellas verona che mi ha detto che conte ha fatto colazione con una sfogliatella

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

No, sono "a lavoro". Ma uno puoi mai dire "La Juve ha deciso di sapere". Ma dai, su, e andiamo. Veramente mi cadono le braccia.

Davy tu sei l'unico che non si può lamentare, se ti cadono le braccia le raccogli e le puoi riattaccare :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

tutto sommato forse in vent'anni è la prima volta che trova un tecnico veramente vincente e vuole provare a fare di più ma è un rischio grande con Conte , lui il prossimo anno sta punto e a capo. In Italia non esistono solo loro , Milan, Inter ,Juventus la stessa Roma , anni orribili come questo non sono la norma , e poi una volta presi i giocatori che vuole Conte dovrà sostenere i costi e continuare a dire si per non perderlo . Sta facendo un bel passo .

Mariano, a un certo punto la gente si scoccia di fare tarantelle e cerca la serenità. Magari Conte l'ha trovata a Napoli, chi può dirlo. Io la vivo serenamente, non l'ho mai rivoluto indietro e non cambio idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Elkann ti chiama e decidi di restare a Napoli non sei juventino.

Va cancellato qualsiasi ricordo di questa persona con la nostra maglia.

Lo schifo assoluto.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Verba volant said:

Ma per favore ahah 

JE che chiama Andogno, ma cosa haha 

Conoscendolo, gli manda il jet privato per parlarci di persona... perlomeno per un discorso simile...

La telefonata la fai per esplorare, semmai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francyboy ha scritto:

E Inzaghi alla juve. Con indiscrizione di contatti JE Inzaghi poche ore prima della finale

No, dovrebbe uscire qualche notizia sulle plusvalenze o sui biglietti delle curve, così come uscivano a noi prima di qualche partita importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma per favore ahah 

JE che chiama Andogno, ma cosa haha 

Secondo me vi immaginate Elkann tipo Logan Roy in Succession. 

Io invece me lo immagino tipo passeggiando a New York con scarpine rosa, pantaloni grigini aderenti e maglioncino a macchie marroni su sfondo fluo.

Aspetta un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme91 ha scritto:

A Napoli conte fa il * che vuole, da noi deve relazonarsi con gente che il calcio manco sa cos'è, abbiate pazienza su.

quindi la Juve è diventata peggio di un Entella o Taranto ? Complimenti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

a me su msn mi è arrivato un messaggio di un amico avellinese con forti simpatie per l'hellas verona che mi ha detto che conte ha fatto colazione con una sfogliatella

Confermo, visto stamattina in centro Avellino con Biancolino .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma che ragionamento eh? 🤦‍♂️

Dire che la nostra coppia sarà composta da Retegui e Locatelli rifinitore è provocare. 

Abbiamo speso 200 milioni l'anno scorso. Perché non dovremmo farlo pure quest' anno? Con i soldi del mondiale per club, della Champions e della probabile cessione di Vlahovic.

Figurati se Conte rimane a Napoli perché ammaliato da Johnatan David e De Bruyne di 34 anni che doveva andare in Arabia.

Se rimane al Napoli è perché o è pazzo o perché la Juve non ha fatto quanto dovuto per portarlo a Torino, non di certo perché il Napoli sia più attrezzato...

Non hanno lo stadio, non hanno strutture, hanno si i conti a posto, ma secondo te un giocatore se ha l offerta della Juve e quella del napoli cosa sceglie? Stessa cosa gli allenatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mah, è intervenuto anche Elkann, Conte ha praticamente chiuso per sempre con la Juve. 

Così fosse avremmo proprio fatto una figura di * doppia, per come la vedo io.
Sedotti e abbandonati... un'altra volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.