Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Inutile fare gli orgogliosi. Conte ti cambia parecchio le aspettative, con lui prima o poi vinci. È un dato di fatto.

Quindi non facciamo finta che non bruci, perché non riuscire a riportarlo a Torino è un brutto colpo.

Che poi non sia l'unico bravo è vero, ma più garanzie di lui per la Serie A non te le dà nessuno. È fattuale.

Detto questo, sono cose che capitano nel calciomercato. Di certo ci sta poco o nulla. A questo punto meglio restare con Tudor che andare a pagare qualche altro presunto fenomeno della panchina in stile TM

Il punto secondo me è diverso. Chi se ne frega di conte? il mondo è grande e le minestre riscaldate fanno schifo. l'abbiamo visto con allegri. A parecchi qui dentro brucia tanto, ma non capisco sinceramente il perchè. Vuoi vincere? fatti una bella squadra, non c'è un grande segreto. Andiamo su allenatori un minimo "internazionali" altrimenti ci areniamo sulle coppette Italia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi io ho riportato da fonte che più attendibile non esiste..poi alzo le mani è cambiato tutto post papa 

La cosa brutta é dare sempre per scontato tutto quello che non ci piace e subito far partire critiche e perculamenti. 

Anche tu parlavi dell'intervista di Oriali, ridendo e dicendo che fosse sicuro Conte alla Juve. 

La veritá é che nel calcio, fino a quando non si firma, tutto puó cambiare. 

Ora leggo super critiche a Conte, ma per quale motivo? 

Probabilmente sta bene a Napoli e puó continuare il suo percorso di crescita con il club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lajoya95 said:

Ma quanto siete infantili per prendervela con uno che vuole lavorare con gente seria e competente?

Voi da campioni d'Italia e con un certo appeal accettereste di essere la vittima sacrificale di una società che non esiste? 

Certo che qui siete in parecchi innamorati del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Il profilo più aderente a Comolli mi sembra Pioli"

Franco Ordine

Io non creto

Ma con tutto il bene che si vuole alle persone, ha 74 anni, dovrebbe stare a guardare i cantieri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ma si, schifiamo uno che ha vinto 5 scudetti su 6 campionati di serie A disputati 

poi quando a dicembre discuteremo sul prossimo esonero, tutti contenti miraccomando 

Preferisco perdere che essere allenato da uno che ha sputato sulla Juve 

questi sono gli juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Cioè o Conte e quindi scudetto oppure un esonero sicuro? 

Ma non state un filino esagerando? Posto che poi non abbiamo esonerato a dicembre quest'anno... 

per come siamo messi, o prendi un top, e Conte lo era, o fallisci 

chiunque arriverà (o resterà) che non sia un gigante con le spalle larghe, farà la fine di Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Beh in teoria con oggi (o comunque dopo ste settimane) lo accantoniamo per sempre, quell'altro va a Milano, siamo liberi di crescere, sbagliare e imparare .sisi 

ed anche vedere gli altri vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portati a spesso per mesi dal fuggitivo leccese.

E voi che ancora davate credito a questo "soggetto" che era stato già ampiamente "pesato" il 15 luglio del 2014.

Ha raggiunto il suo scopo, ha avuto ancora più soldi da ADL.

Qui ancora a dire che "è gobbo marcio", che per lui la Juve viene prima di tutto e bla bla bla.

Per lui viene solo una cosa cosa prima di tutto: il suo smisurato EGO.

Magari è la volta buona che il tifoso medio juventino lo ha capito, una volta per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

Quello ormai lo do per fatto... io mi riferisco ad un eventuale sostituzione di Tudor. Eventuale. 

Grazie Amico...e scusa per il disturbo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Voglio vedere le megastrutture del Napoli fra un anno .ghgh 

Va be ma quello era chiaramente fumo negli occhi, voleva piu soldi per se e per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io ho piena fiducia in Igor. Veramente non comprendo questo scetticismo estremo. 

Igor è un bravissimo guaglion' ma non nascondiamo il birillo sotto alla sabbia, si è bruciato con quella dichiarazione senza senso, orsù......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come fate ad esultare per il fatto che conte rimanga a Napoli e noi continuiamo con un allenatore già scaricato dalla dirigenza, forse, futura e non era neanche la scelta di quella passata. Contenti voi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Fermo che a me fa piacere perché conte ci avrebbe legato al sentimento quore e tutte le * varie...

Spero che almeno da oggi si discosti ogni discorso di juventinità cuore bianconero ecc ecc.

Meglio per noi, se saremo in grado di guardare oltre il nostro naso.

che poi è quello che disse pure Tudor alla conferenza di presentazione, non basta avere la sciarpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Con TM è andata alla grande infatti. Il problema è l'alternativa

Certo, però almeno non ci soffermiamo sui soliti 2 allenatori quando ne esistono 10.000

Almeno per i prossimi anni la parola "Conte" sarà finalmente bannata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

29/05/2025 Festa della liberazione Juventina

Finalmente possiamo guardare avanti senza tornare ai soliti 2 allenatori, forza e coraggio!

il 29 maggio sarà sempre dedicato a una sola cosa e quella soltanto. queste facezie su chi sarà l'allenatore non devono inquinare questa data

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Lo hai letto l'articolo? È lo stesso da 2 gg. Sempre più sempre più ma non c'è niente di nuovo. Parla di De Bruyne che manco quello è ufficiale!

Ma se dopo che lo ha scritto è  quasi uscita la ufficialità. 

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, starveling ha scritto:

Potrei essere d'accordo, ma dopo 5 stagioni del genere non puoi presentarti con Tudor.