Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      374
    • No
      348

Post in rilievo

24 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Tudor non può essere confermato e non per ragioni tecniche, ma perché siamo riusciti a bruciarlo totalmente con questo Conte-gate in mondovisione. Non puoi ripartire da un allenatore che hai di fatto sfiduciato e delegittimato. In altre condizioni gli avrei dato una chance volentieri, anzi ho sempre detto che se non fosse stato possibile arrivare a Conte era meglio lui che i vari Mancini, Pioli ecc, ma andava gestita molto diversamente la situazione e non dovevi arrivarci in questo modo.

Però fondamentalmente se Tudor fosse stato sfiduciato unicamente da Giuntoli, che verrà fatto fuori, la questione sarebbe chiusa immagino...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor semplicemente merita la conferma.

E invece di tirare in ballo sempre i sovrastimati allenatori pensiamo a 

prendere centrocampisti e attaccanti come si deve.

Conte sara' bravo finche' volete ma senza Mc Tominay 

(e la dabbenaggine di Spiaze) si attaccava al tram.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei Tudor anche perchè, come ha detto Platini, "Conte è bravo, ma a scrivere la storia sono i giocatori...". Iniziamo a fare una squadra di giocatori forti, poi i risultati li hai anche con un allenatore non fra i top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

O Igor Tudor o un Top

scelte di mezzo non ci servono

per Top intendo Zizou Klopp ecc

È una domanda che mi pongo da sempre, ma perché Zizou sarebbe un top? Per lo stesso motivo che pensavamo lo fosse ancora Pogba? Per vecchi innamoramenti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, clarence66 ha scritto:

Terrei Tudor anche perchè, come ha detto Platini, "Conte è bravo, ma a scrivere la storia sono i giocatori...". Iniziamo a fare una squadra di giocatori forti, poi i risultati li hai anche con un allenatore non fra i top. 

Esatto, un allenatore conta al massimo un 10%... può fare la differenza ma se non hai il resto del 90%, cioè i giocatori, non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questi tempi, magari è Tudor che, sentendosi così stimato, ci lascia in braga di tela appena dopo il mundial...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, Mister Tudor è stato bravissimo, portandoci in Champions da una situazione praticamente segnata, a causa della pessima opera dell' inadeguato tecnico precedente.

E merita ampiamente la riconferma.

Anche per il modo con cui è arrivato, e l' attaccamento, INNEGABILE, dimostrato ai nostri colori.

Merce rara.

Con un mercato fatto seguendo le sue idee di gioco, una preparazione estiva curata dal suo staff (seppur con il mondiale di mezzo che complica le cose), e il tempo necessario per lasciarlo lavorare, penso che, anche alla luce della nuova struttura tecnico-societaria che pare vada profilandosi, potremmo iniziare, finalmente, il nostro processo di ricostruzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Zidane continua ad aspettare che Deschamps molli la panchina ma lui resta sempre lì 😄

Alla fine probabilmente la Francia, con la squadra fortissima che ha, preferirà un allenatore a un pensionato da 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, clarence66 ha scritto:

Se fossi Elkann che soddisfazioni mi piglierei sul cinematografogattaro e su Conte. Prenderei i migliori in Europa alla faccia di tutti, gravina compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votare a favore o contro la conferma di Tudor è difficile senza conoscere l'alternativa.

Ad ogni modo, ammesso (e non concesso) che la squadra verrà rafforzata con acquisti mirati e posto che non riusciremo a competere su tutti i fronti, voterei Tudor, se vogliamo provare a dire la nostra in campionato, mentre andrei su un profilo più europeo, se vogliamo andare il più avanti possibile in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

con tutto il rispetto per Tudor, vedendo anche come si stanno muovendo le altre, se lo confermassimo finiremmo per avere un allenatore di fascia inferiore rispetto alla concorrenza. Poi può essere che vinca tutto, però solo leggendo il nome dell'allenatore non si parte favoriti

Il tifoso juventino andrebbe studiato in laboratorio 

Il 70% del forum ha insultato Allegri considerato la peste ed ora che va il Milan Tudor sarebbe un allenatore inferiore.... Tutti a piangere per allegri al Milan

A sto punto credo che un buon 70% del forum giochi a fare il bastian contrario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

In realtà ha già fatto più punti del filosofo (2 di media a partita contro 1.79), pur perdendo anche Gatti, oltre a quelli che già non aveva Motta, e Yildiz + Kalulu per 2 partite e con un calendario molto complicato con Roma, Lazio e Bologna fuori casa su 9 partite.

Secondo me ancora molti non si rendono conto di quello che Tudor ha fatto.

Era MOLTO più facile arrivare sotto che qualificarsi alla Champions in queste condizioni.

Sono certo, e lo ripeto certo, che con Tudor e senza la sfortuna degli infortuni in sequenza, che nessuna altra squadra ha avuto nei reparti fondamentali,  saremmo stati a giocarcela sino in fondo.

Filosofo, vaff.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il tifoso juventino andrebbe studiato in laboratorio 

Il 70% del forum ha insultato Allegri considerato la peste ed ora che va il Milan Tudor sarebbe un allenatore inferiore.... Tutti a piangere per allegri al Milan

A sto punto credo che un buon 70% del forum giochi a fare il bastian contrario 

Io penso che chi lo insultava lo facesse per il gioco (io lo vorrei sempre quindi mai insultato) però è innegabile che in condizioni normali (senza penalizzazioni e senza Giuntoli che a gennaio non ti fa mercato di proposito) sappia fare risultati e il Milan sicuramente finirà tra le prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Igor Tudor e spero vivamente che la società decida di puntare su di lui anche per la prossima stagione. In poche partite ha ridato equilibrio, identità e grinta a una squadra che sembrava spenta. Ha una media punti notevole (2,00 tra Lazio e Juve), e non è assolutamente inferiore ad allenatori come Gasperini. Personalmente, non vedo perché dovremmo cercare qualcun altro. Abbiamo già un allenatore serio, competente e motivato. Diamogli fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse tudor sarebbe uno del suo livello, cioe' medio , un allenatore piu di grido (almeno nell'opinione popolare sempre tutta da dimostrare) non verrebbe mai nella juve odierna,

anche perche la juve odierna non puo dare alcuna garanzia di rifare la squadra rendendola molto piu competitiva, tutto

rimarra' come prima secondo me, se non peggio, visti i personaggi che ci sono in societa'

quindi a sto punto va bene rimanga tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io inviterei tutti coloro che ritengono Tudor inadeguato a dirmi perché, però basandosi su quello che ha fatto quest'anno alla Juve, non su ciò che ha fatto da altre parti gli anni prima. Perché io sinceramente non ho MAI visto un allenatore che dopo aver fatto bene in una squadra venisse esonerato per aver fatto male in altre squadre negli anni precedenti. 

Ma sono concetti talmente ovvi che non dovrebbero essere nemmeno sottolineati, eppure tutti coloro ai quali ho chiesto perché ritengano Tudor inadeguato mi hanno risposto facendo riferimento a quello che ha fatto altrove senza accennare minimamente a quello che ha fatto qui. 

La butto lì: secondo me la disperazione per la situazione della Juventus vi porta a cercare salvatori della patria, a cercare per forza il cambiamento ad ogni livello, ma le vostre argomentazioni sono irrazionali. 

Ti motivo perché io sia contrario alla conferma.

Le uniche squadre che abbiano veramente svoltato con il cambio di allenatore sono state il Genoa con Veira e la Roma con Ranieri (soprattutto quest'ultima che ha fatto una rimonta pazzesca). Tudor con noi ha fatto 9 partite, perdendo con il Parma e rischiando grosso con il Venezia che nel turno precedente era stato asfaltato dal Cagliari...In queste partite secondo me lui ha ottenuto i risultati che avrebbe potuto ottenere qualunque altro serio allenatore di serie A non dogmatico, cercando di schierare i giocatori nel loro ruolo naturale senza strane masturbazioni tattiche, compatibilmente con le assenze e lo stato di forma dei singoli. Ha giocato con la difesa a 3 anche quando avrebbe potuto optare per quella a 4 (e per questo con il Venezia ha rischiato di suicidarsi schierando centrale Savona e non Kelly). Non mi è sembrato un fenomeno nel leggere l'andamento delle partite in relazione ai cambi da fare, gioco spesso con lancioni del portiere a scavalcare il centrocampo...

Insomma, pur con tutte le attenuanti del caso, io non ci ho visto niente che possa farmi pensare a qualcosa di propositivo per l'anno successivo...Lo ringrazio assolutamente per aver accettato un incarico per 9 partite, ma per me finisce qui.

Archiviato finalmente dopo il fantino anche il romanzo inerente la "juventinità" del fuggitivo e il suo presunto desiderio di tornare ad ogni costo "a casa", siamo rimasti noi con il cerino in mano e stiamo pervicacemente infilando una serie di errori gestionali da calcio parrocchiale.

Io non penso che il licenziamento di Giuntoli sia stato deciso l'altro ieri, e quindi la mossa corretta di un proprietario "presente" e con un orizzonte strategico e non semplicemente di corto respiro avrebbe dovuto essere essere la presa di un ticket allenatore+ds, quindi per dire, Italiano e Sartori, oppure Gasp e D'amico, in modo che, con il già breve tempo a disposizione il ds avesse già un'idea di quali giocatori fossero funzionali al gioco del nuovo allenatore. E invece noi abbiamo la bella pensata di andare a prendere un francese, catapultato in una realtà che conoscerà al massimo per averla vista in tv, oltre tutto con un nome che ha un'oscura e preoccupante assonanza con un precedente non esattamente felice, affiancato dal Chiello...abbiate pazienza ma io, alle 14:21 del 30/05, sono veramente pessimista su come potrà andare la prossima stagione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti