Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      372
    • No
      348

Post in rilievo

7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io inviterei tutti coloro che ritengono Tudor inadeguato a dirmi perché, però basandosi su quello che ha fatto quest'anno alla Juve, non su ciò che ha fatto da altre parti gli anni prima. Perché io sinceramente non ho MAI visto un allenatore che dopo aver fatto bene in una squadra venisse esonerato per aver fatto male in altre squadre negli anni precedenti. 

Ma sono concetti talmente ovvi che non dovrebbero essere nemmeno sottolineati, eppure tutti coloro ai quali ho chiesto perché ritengano Tudor inadeguato mi hanno risposto facendo riferimento a quello che ha fatto altrove senza accennare minimamente a quello che ha fatto qui. 

La butto lì: secondo me la disperazione per la situazione della Juventus vi porta a cercare salvatori della patria, a cercare per forza il cambiamento ad ogni livello, ma le vostre argomentazioni sono irrazionali.  

ha fatto bene ovunque (seppur esperienze brevi), per trovare esperienze negative, bisogna andare al decennio scorso in Croazia. Quindi non ci sono appigli nemmeno su quanto fatto da altre parti. Sicuramente sarebbe un'incognita, come lo sarebbe chiunque in questa situazione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, dovendo escludere il ritorno di Conte (qualcosa mi diceva che sarebbe rimasto a Napoli), meglio proseguire un'altra stagione con Tudor, che tra l'altro se lo merita, avendo raggiunto l'obbiettivo con una squadra che era ormai allo sbando.

Vediamo cosa è in grado di fare con una rosa costruita ad hoc, con inserimenti di qualità (si spera...) iniziando la stagione dal precampionato. Io penso possa fare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente mi aspettavo un maggiore impatto.

questa squadra era spenta, lui doveva rinvigorirla mentalmente ed a livello motivazionale.

però non ha cambiato granchè nel modo di giocare, anche non molto coraggioso soprattutto nei cambi.

anche lui incapace di schierare due punte anche nei momenti peggiori.

non so.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un momento in cui il nome del prossimo allenatore sembra più un quiz estivo che una scelta tecnica, vale la pena guardare i fatti e non solo le suggestioni.

1. Conosce già l’ambiente
 2. Ha già messo ordine in una situazione complicata
Arrivato a stagione in corso, in un clima pesante, ha restituito disciplina tattica e dignità alla squadra. Non ha fatto miracoli, ma ha ridato un'identità: squadra corta, compatta, più equilibrata. Non è poco, dopo mesi di caos.

3. Concretezza prima delle chiacchiere
Non è un allenatore da titoloni o da sogni romantici, ma uno che lavora duro. Meno fronzoli, più campo. E forse è proprio quello che serve ora: meno parole, più ricostruzione.

4. Non stravolge, ma costruisce
Tudor parte da una base che conosce: può dare continuità, con interventi mirati, senza rivoluzioni inutili. E in una squadra che ha bisogno di equilibrio economico e progettuale, questa è una virtù, non un limite.

5. Ha fame
Non è un nome di grido, ma è ambizioso. E uno con fame, con voglia di dimostrare, è spesso più utile di chi arriva con la nomea già pronta e poca voglia di sporcarsi le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il bene che comunque gli voglio........ dopo che è stato sfanculato 2 giorni fa non è piu un nome spendibile

45 minuti fa, area.51 ha scritto:

In un momento in cui il nome del prossimo allenatore sembra più un quiz estivo che una scelta tecnica, vale la pena guardare i fatti e non solo le suggestioni.

1. Conosce già l’ambiente
 2. Ha già messo ordine in una situazione complicata
Arrivato a stagione in corso, in un clima pesante, ha restituito disciplina tattica e dignità alla squadra. Non ha fatto miracoli, ma ha ridato un'identità: squadra corta, compatta, più equilibrata. Non è poco, dopo mesi di caos.

3. Concretezza prima delle chiacchiere
Non è un allenatore da titoloni o da sogni romantici, ma uno che lavora duro. Meno fronzoli, più campo. E forse è proprio quello che serve ora: meno parole, più ricostruzione.

4. Non stravolge, ma costruisce
Tudor parte da una base che conosce: può dare continuità, con interventi mirati, senza rivoluzioni inutili. E in una squadra che ha bisogno di equilibrio economico e progettuale, questa è una virtù, non un limite.

5. Ha fame
Non è un nome di grido, ma è ambizioso. E uno con fame, con voglia di dimostrare, è spesso più utile di chi arriva con la nomea già pronta e poca voglia di sporcarsi le mani.

3 giorni fa l'hanno sfanculato.....confermarlo significherebbe alle prime difficolta darlo in pasto alle iene (giornali....media....etc etc....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' juventino dentro, ed ha avuto un compito complesso e delicato, traendo il massimo possibile, quindi per questo grazie. Non lo vedo però come giusto profilo per la guida tecnica a venire, e mi dispiace dirlo. Speravo in Conte, sentito che ormai resterà vesuviano, mi piacerebbe Gasperini, Klopp sarebbe il sogno. Staremo a vedere, sperando di non restare col cerino in mano, vista l'aria che tira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pinter ha scritto:

Posso capire il passato da interista di Mancini, ma Mancini ha vinto scudetti ed un Europeo.

Tudor non ha vinto neanche la coppa del nonno.

già solo che ha indossato con orgoglio lo scudetto di cartone non deve minimamente nominare la juve un personaggio del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli si vuole bene…poi se è allenatore da scudetto? Assolutamente no. Non ci possiamo permettere un’altra scommessa e un altro campionato anonimo e il rischio c’è visto che il Milan con allegri non arriva ottavo…la Roma con Gasperini migliorerà, l’Inter e soprattutto il Napoli con Conte e mercato in fermento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daigo76 ha scritto:

A questo punto, dovendo escludere il ritorno di Conte (qualcosa mi diceva che sarebbe rimasto a Napoli), meglio proseguire un'altra stagione con Tudor, che tra l'altro se lo merita, avendo raggiunto l'obbiettivo con una squadra che era ormai allo sbando.

Vediamo cosa è in grado di fare con una rosa costruita ad hoc, con inserimenti di qualità (si spera...) iniziando la stagione dal precampionato. Io penso possa fare bene.

Pienamente d'accordo con te. Bisogna dare fiducia a tudor. Non ha senso fare altri esperimenti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Eymerich ha scritto:

No. È un mediocre, come lo era Motta.

Basta scommesse. Son 30 anni che non vinciamo in Europa, con questa filosofia del piffero.

Di Lippi ce n'era uno solo.

Si aprano i cordoni della borsa e si prenda un forte allenatore di grande esperienza internazionale come Zidane o Klopp.

E gli mettiamo a disposizione Kelly gatty e locatelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quelli che, escluso ormai Conte, vorrebbero un allenatore TOP... non ci sono soldi per prendere un Ancelotti, un Zidane, Klopp o Guardiola ! (ammesso che fossero disponibili)

Temo, ma spero di sbagliarmi, che a questo punto arriveremo terzi o quarti (se va bene) per almeno altri 2-3 anni

Abbiamo fatto troppi passi indietro, non abbiamo (né avremo) in rosa o staff qualcuno che abbia già vinto o che abbia nel curriculum esperienze importanti (semifinali o finali di coppe o mondiali) riusciamo ad avere GAP nei confronti del Napoli che con Conte ed il mercato che farà ci lascia 2 spanne indietro...🤷🏻‍♂️

Puoi anche smiliardare, ma partendo da dove siamo ogni acquisto sarà un'incognita. Ogni acquisto (se non vinci) sarà un debito finanziario e basta.

🤷🏻‍♂️ che situazione di m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Ma nooo, non scherziamo Tudor non è adatto..ci vuole un top, oppure un mezzo top, ma non uno che potrebbe allenare una Lazio qualunque...

Salvo non si voglia ufficializzare il nuovo trend:

- Conferma Tudor

- Quarto posto per prendere i soldi Champions

- Buttare i soldi in Koop e DL vari
- Ripeti.

Come la Lazio di Lotito e Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

È una domanda che mi pongo da sempre, ma perché Zizou sarebbe un top? Per lo stesso motivo che pensavamo lo fosse ancora Pogba? Per vecchi innamoramenti. 

Perché è stato un giocatore Top

ha giocato in squadre Top

Risultati in carriera da giocatore e allenatore Top

guidare uno spogliatoio come quello che aveva in gestione è da Top

…..

vado avanti?

Fatti…numeri…

innamoramenti e opinioni personali sono altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Perché è stato un giocatore Top

ha giocato in squadre Top

Risultati in carriera da giocatore e allenatore Top

guidare uno spogliatoio come quello che aveva in gestione è da Top

…..

vado avanti?

Per me puoi anche smettere tranquillamente, tanto non è che mi hai convinto. Mi sfugge da quanto non alleni una squadra, aiutami. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Per me puoi anche smettere tranquillamente, tanto non è che mi hai convinto. Mi sfugge da quanto non alleni una squadra, aiutami. 

Ma mica voglio convincere te o altri…

ognuno la pensi come vuole,ci mancherebbe 

mi chiedevi perchè lo considero un Top,ti ho risposto,dal mio punto di vista ovviamente…

Citando numeri….tu rispondi con il numero di stagioni di inattività…?
va bene,ripeto, ognuno se la ragioni come crede,per me ha più valore quel che ha dimostrato sul campo

rispetto a quante stagioni sono che se ne sta in ferie….

poi,se devo dirla tutta,credo,purtroppo,non sia minimamente interessato a ricominciare,

tanto meno da questa brutta Juve tutta da rifare

quindi tranquillo che il secondo te,sopravvalutato senza motivo…Zinedine Zidane non sarà l’allenatore della Juve…

magna sereno

tu chi vorresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa così, la domanda è difficile. Se devo dire che mi convince al 100% o che non preferirei allenatori più di peso mentirei, al contempo mi tengo lui se devo prenderne uno che non convince seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ivan91 said:

già solo che ha indossato con orgoglio lo scudetto di cartone non deve minimamente nominare la juve un personaggio del genere.

Mancini ha 14 anni piu' di Tudor. All'eta' di Tudor aveva vinto gli scudetti del post calciopoli contro nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saronno ha scritto:

Mancini ha 14 anni piu' di Tudor. All'eta' di Tudor aveva vinto gli scudetti del post calciopoli contro nessuno.

e tu lo vorresti scusa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vitato sì. Se lo è guadagnato. Avrei considerato solo un eventuale ritorno di Conte. Ma in termini di carisma e senso di appartenenza, Tudor non ha niente da invidiare a Conte. Sarei ben contento di essere rappresentato da Tudor, anche rispetto ai nomi improponibili che circolano in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ivan91 said:

e tu lo vorresti scusa ?

Per me e' giusto che rimanga Tudor. Conosce l'ambiente, sa cosa vuol dire allenare la juve, ha il gruppo con se, dopo tante esperienze positive non e' cosi' azzardato dargli una vera chance. Tanto le alternative non ci sono, perche' nessuno tirera' fuori altri 25-30 milioni per lo staff di uno dei nomi che vorrebbe mezzo forum.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti