Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Simone #Padoin and Francesco #Magnanelli are ready to follow Max #Allegri at #ACMilan. Allegri wants them in his staff. Marco #Landucci will be his vice and main assistant. #transfers

[NicoSchira]

Bene, magnanelli in primavera mi faceva * a spruzzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non ci avevo pensato.
De Zerbi è arrivato secondo in una piazza difficilissima , una delle più infuocate in Europa. Oltretutto in un campionato già scontato visto che davanti c’era il Psg . Per me ha dimostrato grandi cose quest’anno, non lo escluderei 

Tudor col Marsiglia é arrivato terzo ed aveva una squadra più scarsa di quella di De Zerbi , per dire 

Facendo pure la Champions , tra l'altro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thomas Rosicky said:

Non ci avevo pensato.
De Zerbi è arrivato secondo in una piazza difficilissima , una delle più infuocate in Europa. Oltretutto in un campionato già scontato visto che davanti c’era il Psg . Per me ha dimostrato grandi cose quest’anno, non lo escluderei 

Infatti. Comolli lo conosce proprio perché ha allenato in Francia e potrebbe essere adatto al suo modo di gestire le società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark76 ha scritto:

Mai na gioia paaaaaa magggggggica

Ha stata la Giuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Corsa impazzito su youtubehaha

scusa qual'è il canale youtube di corsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

Si ma spiegate che accade non commentate come se tutti fossimo nella stanza con voi

Credo che il riferimento sia al fatto che il Gasp si è preso 48 ore per decidere se firmare per la Roma e si pensa che dietro ci possa essere l'inserimento della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

La vecchia guardia è sempre qui e prima o poi ci sediamo al tavolo non cambierà mai.

Adesso bisogna pazientare.

Ciao caro, io tifo per la permanenza di Igor, ma credo sia tardi per impostare al meglio la nuova stagione... Stanno slittando pure i rinnovi già programmati... Andremo sul mercato per ferragosto e al mondiale senza aver sciolto i nodi della proroga dei prestiti... Con Vlahovic e i suoi 24 milioni netti a guidare l'attacco.... e pensare che non vedevo l'ora che arrivasse questo mondiale per club, ho programmato anche le vacanze al mare in funzione delle partite... Hai info su qualche trattativa per i giocatori?? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me Fabregas e Gasperini piacciono molto ma qualcuno dotato di scarsa memoria dice che Gasperini non vince....consiglio una buona dose di fosforo.

Gasperini sarebbe l'ennesimo fallimento.

Che Dio ce ne scampi.

Tudor tutta la vita.

Ci serve vincere in fretta, non progettare per forse vincere tra 4 anni.

Sarri, Pirlo, Motta non ci hanno insegnato nulla? Sono allenatori che alla Juve hanno vita brevissima, Sarri ha vinto solo perché arrivavamo da anni di vittorie.

Gasperini sarà anche buono ma la Juve non é l'atalanta, l'esperienza all'Inter dovrebbe insegnare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Non ci avevo pensato.

Ha anche ben superato quel momento di crisi di cui si era parlato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giglioeugenio said:

sta pesantemente insultando il fuggitivo

Il signor Antonio Conte va solo ignorato, il suo ego e quello dei napoletani si gonfia pensando che noi ne soffriamo...noi ce ne freghiamo, quando abbiamo preso noi Conte nel post Del Neri, un allenatore con scarsissima esperienza in massima serie e qualche esonero sulle spalle, qui dentro ci si lamentava, si volevano grossi nomi, noi abbiamo creato Conte, e' la Juventus che fa grandi gli allenatori non il contrario...e' una societa' solida e competente quella che crea cicli vincenti, che sa scegliere allenatori emergenti e portare le squadre alla vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose che mi fa più sorridere è la narrazione attorno ad Elkann, grande statista e tiranno che non fatelo arrabbiare altrimenti….!!!!

Un pesce lesso che nella vita ha il solo merito di essere uscito dal posto giusto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

Temo anche io, soprattutto dopo 5 anni così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rafbar ha scritto:

Già ne dobbiamo prendere almeno 3 forti, poi se tu pensi a Paz come uno dei tre alzo le mani 

Secondo me è uno di quelli che servirebbe, perchè è il giocatore da ultimo passaggio e da giocata illuminante che a noi manca nella fase offensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Occhio a de Zerbi. Potrebbe proporlo Comolli

De Zerbi attua un bel calcio...ma difensivamente è zero! Noi quest'anno ne abbiamo prese di cotte e di crude....

Fabregas avrebbe più senso....forse

Andrebbero bene solo con una società forte dietro e con giocatori tecnicamente validissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Credo che il riferimento sia al fatto che il Gasp si è preso 48 ore per decidere se firmare per la Roma e si pensa che dietro ci possa essere l'inserimento della Juventus 

No ma parlo di quelli che guardano video in diretta e fanno commenti criptici come se parlassero con uno vicino a loro che sta guardando la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini e palladino sarebbero gli unici in grado di farmi rivalutare persino la permanenza di tudor,ho detto tutto.

Santiddio,che nomi ci accostano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

In PremierLeague ha fatto bene quindi che valga nulla mi pare una considerazione senza legami con la realtà 

Si parla di coppe su...

In Champions, se lo paragoni ad altri tecnici, e se lo si vuole considerare un top come lui giustamente si considera, è al livello di un Sarri qualsiasi...

Ed è innegabile visti i risultati fino ad ora...

Tre eliminazioni ai gironi penso le abbia solo lui fra gli allenatori di prima fascia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.