Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

È stato John Elkann ieri mattina, prima dell'evento sulle vittime dell'Heysel, a comunicare a Cristiano Giuntoli che non avrebbe più fatto parte della Juventus. Si attende per oggi l'ufficialità per lui come per Pompilio e Stefanelli, gli uomini di fiducia portati proprio dal dirigente. Tra i motivi spicca il mercato dispendioso ma flop della scorsa estate: troppi i soldi spesi (234 milioni tra mercato estivo e invernale) per molti giocatori poi rivelati flop, in particolare Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Koopmeiners.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato peggiore della nostra storia, sia per quanto riguarda gli acquisti, sia per quanto riguarda le cessioni.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione totale. Ero uno di quelli che lo invocava a gran voce per ripartire. Purtroppo per noi e per lui, ha inanellato una serie di errori e va detto, pure di sfighe, davvero clamorosi. 

Gli eventi di ieri mi hanno frastornato. Mi sembra di essere finito in una lavatrice in centrifuga. 

La cosa che più mi spaventa ora come ora, è che la caduta non sia finita qui. Siamo come l’inda pre e post triplete al momento. 

Unica cosa buona e giusta: dovete sapere che io ogni anno a maggio applico un severo stop all’alcol: per fortuna giugno è alle porte. Coi suoi fiumi di roba da bere. 

• Mi Piace 9
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre criticato Cristiano giuntoli. Ma la Juventus non è più la Juventus inutile girarci intorno. Siamo a giugno Senza una dirigenza e Senza un allenatore con tutti i migliori già accasati e con Conte che ha preferito restare a Napoli..... cioè non so se mi spiego. 

• Mi Piace 17
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti gli errori commessi da Giuntoli ma è assurdo pensare di rinascere solo allontanando lui e i suoi collaboratori...

Se cacci loro e prendi ciofeche, parti sempre dalla stessa posizione della griglia...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro anche sul piano umano non si è visto niente, si è visto un pagliaccio che spariva dopo le sconfitte, un padrino da operetta che si faceva abbracciare dai giocatori a bordo campo per dimostrare non si capisce cosa, ma vada al diavolo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo fosse già tutto scritto. Cioè arrivare a Giugno con una nuova dirigenza. Si vociferava già ai tempi dell'esonero di T. Motta (che spero venga ingaggiato da qualcuno così ci togliamo dal libro paga). 

Mi dispiace per Giuntoli ma la Juve non è per tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essermi perso troppe notizie (rumors?) ieri... Ci soo voci su chi dovrebbe sostituire Giuntoli? Perché il suo allontanamento mi sembra inevitabile, ma il sostituto adesso mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vs News ha scritto:

Tra i motivi spicca il mercato dispendioso ma flop della scorsa estate: troppi i soldi spesi (234 milioni tra mercato estivo e invernale)

Qualcosa non mi quadra. Avevo letto da alcuni qui sopra che economicamente aveva fatto bene. Che aveva risanato il bilancio come da mandato della proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre agli errori di mercato,Giuntoli paga la poca empatia con i 2 coach.

Altro capitolo sono comolli,dirigente da metà classifica nella ligue 1 ed il ritorno di tognozzi,retrocesso con il granada. Ds e talent scout sono 2 figure agli antipodi...🤓🤓🤓

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

Un solo nome ora, Sartori. 

Magari, ma impossibile.

Giusto cacciare Giuntoli, ha sbagliato moltissimo ed è anche stato sfortunato (chi avrebbe mai pensato all’esplosione di Kean?), ma di base sono molto censurabili i suoi comportamenti, vedi l’indegno trattamento riservato a Danilo, che magari sarà  pure stato bollito, ma era il nostro capitano oltre che uomo spogliatoio.
Nel giudizio generale più che sugli acquisti, molti dei quali deludenti, credo abbiano pesato le cessioni. Tek salutato frettolosamente per accogliere il portiere del Monza, pagato con una buona uscita e indotto al ritiro, diventa il portiere del Barcellona da lì a due mesi. Huijsen è un’altra macchia pesante, De Winter è Nicolussi altri due venduti male e frettolosamente ecc.

giusto cacciarlo, niente da dire, ma….

1) chi è Comolli? Che viene a fare? Io avrei preferito Carnevali AD

2) bene il ritorno di Tognozzi, ma in che ruolo? Come capo dell’area sportiva l’unico nome di peso secondo me è Sartori

3) il mister è una conseguenza, se la società è forte e sana un allenatore normale (uno come Inzaghi per intenderci) può lavorare bene. Se la società è debole come la nostra faticherebbe chiunque, pure Conte, che infatti ha preferito restare a Napoli

Brutti tempi ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek fatto fuori pee digre.. Tek fa un anno spettacolare al barca..

Hujssen svenduto per 2 lire.. Poi comprato per milioni dal real.. 

Cacciato ingiustamente danilo.. 

Preso motta e descritto come il messia anche se non aveva vinto nulla.. Disastro continuo.. Confermato da lui.. Giorno dopo esonerato.. 

Preso douglas, koop e nico a milioni.. Litigato con Motta suo pupillo.. 

L'anno prima litigato con allegri e campagna acquisti pari a zero.. 

Fallimento è dir poco.. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Notts County ha scritto:

Magari, ma impossibile.

Giusto cacciare Giuntoli, ha sbagliato moltissimo ed è anche stato sfortunato (chi avrebbe mai pensato all’esplosione di Kean?), ma di base sono molto censurabili i suoi comportamenti, vedi l’indegno trattamento riservato a Danilo, che magari sarà  pure stato bollito, ma era il nostro capitano oltre che uomo spogliatoio.
Nel giudizio generale più che sugli acquisti, molti dei quali deludenti, credo abbiano pesato le cessioni. Tek salutato frettolosamente per accogliere il portiere del Monza, pagato con una buona uscita e indotto al ritiro, diventa il portiere del Barcellona da lì a due mesi. Huijsen è un’altra macchia pesante, De Winter è Nicolussi altri due venduti male e frettolosamente ecc.

giusto cacciarlo, niente da dire, ma….

1) chi è Comolli? Che viene a fare? Io avrei preferito Carnevali AD

2) bene il ritorno di Tognozzi, ma in che ruolo? Come capo dell’area sportiva l’unico nome di peso secondo me è Sartori

3) il mister è una conseguenza, se la società è forte e sana un allenatore normale (uno come Inzaghi per intenderci) può lavorare bene. Se la società è debole come la nostra faticherebbe chiunque, pure Conte, che infatti ha preferito restare a Napoli

Brutti tempi ragazzi

1-DS 

2-Capo Scout 

3-Rimane Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ho sempre criticato Cristiano giuntoli. Ma la Juventus non è più la Juventus inutile girarci intorno. Siamo a giugno Senza una dirigenza e Senza un allenatore con tutti i migliori già accasati e con Conte che ha preferito restare a Napoli..... cioè non so se mi spiego. 

Si, purtroppo Elkann ci sta trascinando allo stesso percorso che sta facendo la Ferrari in Formula Uno, cioè diventare una nobile decaduta

Già la prossima stagione sta partendo coi presupposti peggiori

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati come il circo Inter... Allenatori che cambiano ogni 6 mesi, dirigenti incompetenti e strapagati, calciatori presi a caso, strapagati anche loro svalutati, zero programmazione, ognuno rilascia interviste come e quando vuole, sputando veleno su società e tecnico anche durante la stagione.... Boh... La cosa brutta è che non vedo come tutto ciò possa finire con elkann capo supremo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tra Giuntoli e la nullità Comolli ovviamente sto con Giuntoli.

Ci aspetta un futuro demenziale.

Conosci così bene Comolli? Complimenti. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti