Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

Mai convinto Giuntoli. 

Non lo volevo prima che arrivasse, ha fatto * in quantità industriale ed ora se ne va lasciando solo un brutto ricordo. 

Forse depotenziato avrebbe fatto meglio? Chissà. Fatto sta che il ruolo che gli é stato dato era decisamente troppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Conosci così bene Comolli? Complimenti. 

È un DS fallito. E un dirigente di una squadra ridicola.

Non c'è alcun motivo per portarlo alla Juventus sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimostrazione che la proprietà lo scorso anno voleva vincere ma lo chef ha costruito una squadretta. Mi fa ben sperare questo. La proprietà mette i soldi ma ovviamente a fare mercato è il DS e l’ allenatore. Il problema è stato che Giuntoli ha avuto il pieno potere e insieme a Motta ha instaurato un clima dittatoriale. Il risultato è che Giuntoli e Motta vengono cacciati entrambi. Questo dimostra che gli Elkan vogliono una Juve vincente e che arrivare quarti è semplicemente un fallimento per loro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 3 sono tipo 150 milioni di acquisto di cartellino, e quello che ha reso di più è stato nico gonzalez che da esterno d'attacco ha fatto tipo 5 gol .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto Giuntoli si o #GiuntoliOut. La Juventus è sopravvissuta a migliaia e migliaia di dirigenti, e alcuni di questi sono ancora INARRIVABILI tanto è la modestia dei dirigenti del calcio moderno.

Il problema, quello vero, è che la Società Juventus F.C. è allo sbando, è la proprietà che non considera vitale la squadra, oppure PRETENDE DI FARCI DEI QUATTRINI con tutti i tifosi in secondo piano.

È questo il problema (irrisolvibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È un DS fallito. E un dirigente di una squadra ridicola.

Non c'è alcun motivo per portarlo alla Juventus sefz 

Aspettiamo prima di giudicarlo magari. Giuntoli ad esempio è stato accolto come il messia, poi si è rivelato semplicemente il peggior DS/ DG della nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, leonokio ha scritto:

Tek fatto fuori pee digre.. Tek fa un anno spettacolare al barca..

Hujssen svenduto per 2 lire.. Poi comprato per milioni dal real.. 

Cacciato ingiustamente danilo.. 

Preso motta e descritto come il messia anche se non aveva vinto nulla.. Disastro continuo.. Confermato da lui.. Giorno dopo esonerato.. 

Preso douglas, koop e nico a milioni.. Litigato con Motta suo pupillo.. 

L'anno prima litigato con allegri e campagna acquisti pari a zero.. 

Fallimento è dir poco.. 

Hai dimenticato l'acquisto di Kelly per 25 milioni compresi bonus

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caos totale. Allenatori che vengono accolti come messia e mandati via pochi mesi dopo. Giocatori che non rendono. Ma la cosa più drammatica è quella di pensare di cambiare Dirigenti ogni 2-3 anni. La gestione sportiva di Elkan è quanto di più demenziale e deleterio possa essere capitata a Juventus e Ferrari. Ed i risultati si vedono… 

Speriamo ci venda quanto prima. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scelte di Giuntoli non hanno reso ok, nessuna obiezione.  Ma fare una rivoluzione all'anno porta caos e ricominciare da zero con quasi zero possibilità di vincere.  Poi se il motivo è i troppi soldi spesi significa che ai nuovi arrivati si dirà di non spendere.  Prospettive fosche

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 2 giorni fa nessuno lo aveva manco sentito nominare sto comolli adesso è già bocciato. Aspettiamo e vediamo, ricordiamoci che giuntoli in questo forum era stato accolto con entusiasmo ed è finita male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tra Giuntoli e la nullità Comolli ovviamente sto con Giuntoli.

Ci aspetta un futuro demenziale.

Temo anch’io.

in questo caos …

meglio Giuntoli e staff che il calcio italiano lo conoscono e lo sanno maneggiare…

che tale Cobolli che ancora un po’ non lo conosce manco la madre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Spiace perché ci credevo, ma tra entrate ed uscite, allenatori compresi, è stato un disastro. Urge tornare al vecchio sistema: un DG di stampo calcistico (Comolli) e un DS di campo (Tognozzi), con una spruzzata di juventinità (Chiellini). Mi preoccupa la panchina, però, e non poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cessioni di Huijsen e Soulè rimarranno nella storia ad imperituro nostro disdoro.

Spero possano almeno servirci da MONITO per il futuro:

"Le grandi squadre non vendono i propri talenti più cristallini per finanziare il mercato. Peraltro, un mercato bischero come quello che abbiamo condotto...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JackRed ha scritto:

Non è tanto Giuntoli si o #GiuntoliOut. La Juventus è sopravvissuta a migliaia e migliaia di dirigenti, e alcuni di questi sono ancora INARRIVABILI tanto è la modestia dei dirigenti del calcio moderno.

Il problema, quello vero, è che la Società Juventus F.C. è allo sbando, è la proprietà che non considera vitale la squadra, oppure PRETENDE DI FARCI DEI QUATTRINI con tutti i tifosi in secondo piano.

È questo il problema (irrisolvibile)

Sei stato smentito dai fatti. La Juve quest’ anno economicamente è uscita bene. Si è pure qualificata in Champions che è il risultato che porta più soldi. Ma non ha vinto e neanche è stata competitiva. La proprietà decide di cacciare Giuntoli. Vuol dire che non ha raggiunto i risultati che voleva la proprietà. E penso che sia la prima volta che un DS venga allontanato in così poco tempo. La dirigenza Cobolli Blanc e Secco sono stati di più alla guida della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Le scelte di Giuntoli non hanno reso ok, nessuna obiezione.  Ma fare una rivoluzione all'anno porta caos e ricominciare da zero con quasi zero possibilità di vincere.  Poi se il motivo è i troppi soldi spesi significa che ai nuovi arrivati si dirà di non spendere.  Prospettive fosche

Troppo tardi, le palate di pupù che durante l'anno sono state riversate su Giuntoli, che era l'unico che aveva la competenza per riportare la Juventus in alto, in quanto unica figura veramente competente di calcio alla Juventus, ora hanno prodotto un risultato molto semplice, non c'è più nessun progetto, non c'è più nessuna continuità. Elkann ha distrutto la competenza alla Juventus senza nemmeno presentarsi con una valida alternativa (Sartori, Carnevali o simili). Di conseguenza non abbiamo più un allenatore e i big si stanno già tutti accasando, anche perché non abbiamo un DS che possa contattare un allenatore top. Nessun allenatore top può accettare la Juventus solo perché telefona Elkann perché Elkann non è un interlocutore in quanto non può prospettare alcun progetto, solo Giuntoli aveva l'autorità per farlo avendo in mano le redini dell'intera rosa.

Siamo ai titoli di coda. Siamo alla rivoluzione senza un progetto. Siamo in uno scenario di distruzione totale senza che ci sia nessuno che possa ricostruire.

Se Elkann lunedì si presenta con un "utile idiota" come Comolli, personalmente mi auguro che tutti i migliori talenti (da Yildiz a Thuram) chiedano la cessione. Perché questa società non ha un futuro di vittorie. Mi aspetto una smobilitazione totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltano tutti ma Scanavino e Ferrero son sempre li.

Se cacci Giuntoli devi prenderne uno pari o migliore al suo posto. Io non lo vedo ancora in società. Chi farà il mercato st'estate? Scanavino? Se arriva il giovin Tognozzi?

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No si dirà di fare tornare la Juve come gli spetta. Io ti do i soldi ma tu non mi prendi Kelly Kelly o tutti gli altri scarsoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Ma non c’era un topic contro Giuntoli. E ora che è cacciato parlate di Juve allo sbando???

Non ti preoccupare sono le vedove di Giuntoli. 

Chiunque venga difficile fare peggio di lui. Purtroppo si troverà asul groppone gli impegni presi e le mezze seghe a caro prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che quando uno fallisce viene allontanato, è anche giusto, però non si può nemmeno rivoluzionare ogni anno. Oltretutto chi farà il ds? Delle figure che abbiamo una con quel ruolo non c’è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti