Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Anche a me non convince l'aspetto caratteriale, è molto integralista e autoritario, alla Juventus e nelle grandi squadre serve un minimo di flessibilità. 

Però è un grande allenatore. 

Posto che non abbiamo più Cristiano Ronaldo, mi sono rotto tre quarti di caxxo di vedere mediocri come Cambiaso che si permettono di non seguire l'uomo cinque volte a partita. Forse dobbiamo metterci nell'ordine di idee che chi non è disposto a morire sul campo deve levarsi dai cogl.ioni... perché quando vedo un ragazzino come Yildiz che invece lascia sempre tutto se stesso sul campo, allora penso che c'è speranza. Secondo chi lascia tutto sul campo non avrebbe particolari problemi col Gasp 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elmudo ha scritto:

fanno la fine di Thiago Motta. Tudor ormai dopo le sparate di domenica ha fatto vedere che non regge il ruolo, chiellini ha toppato alla grande, come ci hanno raccontato tutti i guru e i giornalisti era tutto basato su Conte.

non mi vengono in mente altri allenatori, a voi?

Resta Tudor. Bruciarlo non avrebbe un peso economico per la società. 

L'alibi del cambio dirigenziale coprirà l'ennesimo fallimento nelle trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

@Teo9 sono almeno 2 anni che Gasperini è vicino ad andarsene.

Anche l'anno scorso era praticamente out.

Quello prima non ricordo.

Si ma lo scorso anno ha vinto l'Europa League. Non è sicuramente per il lavoro del DS che se ne va.... Quest'anno è successo altro (per me gli hanno detto che era l'anno per vincere lo Scudetto...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Vincent Pericard said:

Forza, uniamo i bibitoni di Gasperini e la preparazione di Pintus e ad aprile abbiamo i Transformers in campo 

Chico che diventa Shaqiri in un mese e mezzo .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

@robertop88

E se a Dicembre saremmo di nuovo nella m@@@@ e tocca cambiare ancora allenatore, che si fà? Altro traghettatore sperando che ti porti in CL, e poi altro allenatore a giugno?

Quello che hanno fatto per anni Inter e Milan, che è quello che siamo diventati noi ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Se dovesse arrivare Gasperini, l'ultimo di cui avremmo bisogno è proprio il preparatore atletico visto che Gasp da anni va avanti col grande Mimmo Borelli!

Ma infatti Pintus era legato a Conte, per me già operazione congelata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono valutazioni che in società dovrebbero fare.come.per esempio secondo me rimanere con Tudor ,sarebbe controproducente.

Lui è bravo a subentrare in corsa come ha dimostrato anche da noi,ma il suo curriculum parla chiaro .

Ci vuole un allenatore navigato e di esperienza in questo momento, innanzitutto per limitare i danni anche l'anno prossimo ma allo stesso tempo costruire e dare un impronta moderna ed europea alla squadra,con elevate probabilità di essere almeno competitivi in italia e in Europa soprattutto.

E chi meglio del Gasp,torinese ,juventino,conosce l'ambiente,e con la giusta cattiveria nello spogliatoio e con i media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Si ma lo scorso anno ha vinto l'Europa League. Non è sicuramente per il lavoro del DS che se ne va.... Quest'anno è successo altro (per me gli hanno detto che era l'anno per vincere lo Scudetto...) 

per me invece e semplicemente uuna persona ambiziosa, diciamolo, non gli manca tanto per appendere la lavagnetta al chiodo, semplicemente si vuole mettere alla prova altrove dimostrando, o megio facendo cadere l'utimo tabu che lo circonda. cosa farebbe fuori da bergamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Il gasp con Quello che è rimasto libero è il Guardiola di turno 😂

Almeno lui da garanzie di giocarcela in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao Got 

Io guarda l'ho sempre detto questo 

Nonostante io sia un fan del Gasp di primo pelo.. se ti ricordi sul blog ne scrivevo 

Erano i tempi del genoa . 

Oggi è un allenatore che è diventato un riferimento tattico e didattico a Coverciano 

Forse il più influente degli ultimi 20 anni 

Però nonostante questo io la vedo una scelta potenzialmente pericolosa. Perché a 70 anni certi spigoli non te li togli..e dovresti convivere con delle pressioni che mai hai avuto. 

Cominciare alla Juve per dirti con 5 sconfitte sarebbe impossibile. Parlo del caso più clamoroso dell atalanta 

Insomma non saprei 

Non saprei se è in grado lui di ricominciare praticamente da capo. A 70 anni 

Mi ricordo molto bene che eri un suo estimatore ai tempi del Grifone.
In effetti il tuo "se" è grosso come una casa, però io al suo posto ci proverei, se gli riesce, pensa la soddisfazione di ritirarsi avendo riscritto la storia del club che lo ha formato e lanciato nel calcio che conta.
Credo che anche a livello di comunicazione ci riporterebbe al posto che ci compete, quello di squadra più odiata d'Italia 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Quello che hanno fatto per anni Inter e Milan, che è quello che siamo diventati noi ora...

Appunto

Quindi con tutto questo popo' di "restaurazione" societaria, mi viene difficile pensare ad una conferma di Tudor,..poi oh, tutto può essere...ormai siamo un circo senza tendone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Resta Tudor. Bruciarlo non avrebbe un peso economico per la società. 

L'alibi del cambio dirigenziale coprirà l'ennesimo fallimento nelle trattative.

Resta da sperare che non sia già stato bruciato con il paciugo Mondiale per Club..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Alcune delle operazioni di Giuntoli (trovato su internet, mi sembra interessante condividerlo)

🇵🇱 Discutibile la decisione di svincolare e pagare la buonuscita a Szczęsny.
🇮🇹 Ha sbagliato la scelta di Thiago Motta: un progetto triennale che si è arenato dopo pochi mesi.
🇪🇸 Errata anche la cessione di Huijsen ad una cifra irrisoria per le sue potenzialità.
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 L'acquisto di Kelly è incommentabile.
🇳🇱 La decisione di prendere Koopmeiners si è rivelata, al momento, errata.
🇦🇷 Nico Gonzalez non ha reso come sperato.
🇧🇷 Douglas Luiz, pagato a peso d'oro, non ha mai inciso (e non ha mai giocato).
🇧🇷 Assurda la decisione di svincolare Danilo (il capitano) a metà stagione nonostante la carenza di difensori, per poi sostituirlo dopo più di un mese proprio con Kelly.
🇵🇹 Francisco Conceição potrebbe non valere i soldi spesi per il prestito e quelli che si dovrebbero spendere per il suo riscatto.
🇷🇸 Ha gestito male la questione Vlahovic, sotto tutti i punti di vista.
🇵🇹🇫🇷 Ha pagato a caro prezzo prestiti secchi come quelli di Renato Veiga e Kolo Muani.
🇮🇹 Anche la cessione di Kean, col senno di poi, risulta sbagliata.

Ha speso 230 milioni sul mercato e la Juventus, nonostante ciò, è uscita ai playoff della Champions League, ai quarti di Coppa Italia ed è arrivata quarta in campionato.
I suoi errori pesano come un macigno sulla stagione appena passata e, probabilmente, su quelle future.

La proprietà, nella persona di John Elkann, ha deciso di chiudere il rapporto col suo direttore sportivo.
️Senza troppi giri di parole: la gestione di Cristiano Giuntoli alla Juventus è stata fallimentare.

L'unico vero grande errore secondo me.

Il resto è tutto abbastanza opinabile e interpretabile a seconda di quanto si detesta o meno Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La permanenza di Tudor sarebbe un grande rischio perché:

1) probabile insuccesso dal punto di vista sportivo sul campo 

2) grossi problemi già a livello dirigenziale perché non sarebbe l'allenatore scelto da Comolli e il nuovo Ds ma bensì un tecnico che si sono visti obbligati a confermare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Facciamo un gioco... se proprio non ci fossero alternative tra Gasperini e Mancini chi prendereste?

Gasperini, anche se punterei su un profilo più giovane, bisogna fare come il Real Madrid con Xabi Alonso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 10ste said:

greg

kalulu bremer cabal

**** EDERSON thuram ****

koop yilidz

hojlund

all. gasperini

non è male.....dipende molto dagli esterni a tutta fascia,e possibilmente un attaccante un po' più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elmudo ha scritto:

Gia Domenica inizierà la tarantella Simone Inzaghi

Ma voi ce lo vedete Inzaghi che passa dai cartonati direttamente alla Juve? 

La logica porta a pensare che se decide di andarsene sarà solo perchè verrà coperto di denaro dagli arabi.

Poi fra tot anni si che potrà essere un'opzione per noi... ma non ora. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.