Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Grazie Logan per questo chiarimento. Che dire?

Auguro al buon "Andonio" ogni fallimento sportivo possibile "fino alla fine" della sua carriera.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ma tu hai visto con quali giocatori è stato costretto a giocare ste 9 partite? Infortunio, squalifiche, roba incredibile, 2 partite giocate in 10 per larghi tratti.

15 anni di carriera per modo di dire, ha fatto il.vice in alcuni casi, ti ripeto ovviamente é una scommessa ma come lo sarebbero altri che non hanno allenato top team in carriera.

Come lo fu ai tempi conte che veniva da esperienze non sicuramente vincenti.

Dagli una squadra seria, con alcuni giocatori esperti e vediamo che combina, alternativa quale sarebbe?

Gasp. Ma anche Palladino, De Zerbi o Farioli per sono allenatori con rischio più alto ma potenziale reward più alta. 

Poi ha avuto la stessa squadra di Motta eh, che qui è dipinto come l'ultimo degli incapaci (e intendiamoci, per le soft skill dimostrate evidentemente non ha nulla a che fare col mondo Juve) ma ha avuto una media punti simile contro squadre più forti e motivate, facendo competizioni, e con gli stessi giocatori e altrettanti infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l'unico nome papabile in sta landa di desolazione sta ora in Turchia

chi dovrà allenare dovrà farsi carico anche di altro vista la caratura minimal dei quadri dirigenziali

come abbiamo sempre detto, con questi inetti in societa` vincono solo conte o mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Se le tue fonti sono vere, Conte è peggio di quello che pensavo..

Addirittura voler decidere sulla scelta dei dirigenti...

E poi? null'altro?

Ecco, io non voglio fare lo scassa cogxxxni, ma l'ultimo che "pretendeva" di avere voce in queste cose (e diciamolo chiaramente, ne avrebbe avuto tutto il diritto visto che è stato lasciato solo a fare il parafulmine per 8 mesi) si è scoperto recentemente che aveva assolutamente ragione a non volere Giuntoli ma preferire Manna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucky man ha scritto:

Lo sceglie direttamente delamerdis, che a quanto sembra dovrebbe essere lo zio.....

tutto in famiglia allora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Consideriamo anche che Ranieri a 73 anni suonati ha fatto un miracolo con la Roma, a 64 anni vinceva la Premier con il Leicester...

Il discorso sul carattere invece lo condivido in parte: pure Lippi era scorbutico e non sempre incline al compromesso... dipende sempre dalla società se accetta il pacchetto completo oppure vuole un allenatore mansueto e robottino

Poi tecnicamente tra quelli disponibili (sempre se non lo chiude la Roma) resta il mio preferito, ci spero fino all'ultimo

Anche perché poi parliamo dall'altra parte di Conte, che da quel punto di vista non è meglio di Gasperini, anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ecco.

è fuori di testa dai.

Chiellini o non Chiellini .ghgh 

Si diciamo che se tratti con uno così, che conosci benissimo perché è stato un tuo allenatore e già alla Juve ha fatto una cosa folle all'epoca, allora ti devi parare il deretano con un piano B e C... Un grande dirigente fa questo...

Invece Corsa ieri sera ha detto che Conte era il piano A, B, e C...

E adesso? Andiamo di occasioni che possono capitare per guidare una squadra allo sbando? Auguri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10ste ha scritto:

COMMISSIONI E BONUS

Non solo. Per mettere sotto contratto Jonathan David il suo nuovo club dovrà versare 10 milioni di euro di commissioni, a cui aggiungere altri quindici milioni di bonus alla firma.

è uno dei problemi presentati in società, le commissioni che si sono pagate negli anni. quindici alla firma più 10 di commissioni più l'ingaggio? Si risparmia di cartellino è vero ma non mi piace sta roba.. e nemmeno ad alcune figure interne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile girarci intorno.

Deve vendere.

Basta con sta storia dei 9 anni, è stata l'eccezione a conferma della regola.

Elkann, sportivamente parlando, è un totale incapace e lo storico di Ferrari e Juventus parla chiaro.

Vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Ciao Caro, ma per caso si sa qualcosa dei nomi adesso valutati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora senza allenatore, quando lo troveranno e si decideranno su come sistemare La Rosa sarà già troppo tardi, oppure si dovrà strapagare la gente. Prossimo anno il quarto posto lo sogniamo. Conte arriverà con i suoi gioielli e farà terra bruciata a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Vlahovic è un miracolato che deve andare via prima di subito

anche qui si arriverà presto alla resa dei conti, probabile che finiremo con l’invidiare tutti i mesi che abbiamo trascorso credendo che a fine stagione sarebbe partito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi interessato sarebbe interessante capire chi avrebbe voluto piazzarci come dirigente Conte, ma siccome per me può andarsene a ****** rimarrò col dubbio .sisi 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A.S.intomatico ha scritto:

Io l'ho visto 2 volte dal vivo allo Stadium, in curva ci chiedevamo se a nostra memoria abbiamo mai avuto un difensore più scarso.

Infatti mi chiedo quanti capiscano realmente di calcio in curva... Kelly non sarà un fenomeno ma di certo non è peggio del Rugani di turno come lo volete far passare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

ho come l impressione che Palladino sia predestinato....con la benedizione di Lippi...

Ma per carità, brava persona Palladino e molto Juventino ( l'ho conosciuto in ritiro in serie B ) ma non ha il carattere per allenare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non mi sembra capace Ndoye di fare l'esterno tutta fascia.

Nemmeno Zirkzee di fare la punta della Juventus. finirebbe come Vlahovic.

Ndoye nei due sottopunta come riserva. Credo si vada verso il 343.

Zirkzee è perfetto per caratteristiche, ovvero giocare di sponda spalle alla porta e saper fraseggiare con i compagni. Con due sottopunte è l'attaccante ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.