Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Allegri, arriva anche l'ufficialità: inizia il Milan-bis di Max

Post in rilievo

"AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Massimiliano Allegri - recita il comunicato societario, che si apre con un gigantesco 'Welcome' -

l tecnico livornese nella giornata di ieri ha firmato un contratto biennale da 5,5 milioni, con opzione di rinnovo per altri anni.

(GDS)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Max, e grazie di tutto.

Con qualsiasi squadra tornerai a Torino sarai applaudito.

Io non dimentico.

• Mi Piace 8
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Come ho scritto di là in bocca al lupo Max, se c'è uno che può sfilare lo scudetto al merdoso sei tu. 

Non ho capito, con noi arrivava quarto, mentre con i meravigliosi arrivati ottavi potrebbe vincere lo scudetto?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non una scelta molto lungimirante per il Milan.

In un anno zero, senza coppe, io avrei puntato su un mister giovane e di costruzione, piuttosto che su una vecchia volpe della panca molto più adatto a suqdre fatte e finite, che sa anche di minestra riscaldata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa più male vedere Max al Milan che quell’altro tra Inter e Napoli.

Cmq ho la sensazione che finisca come Ancelotti al Napoli .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo dire tutto e il contrario di tutto ma oltre a portare a casa tanti trofei non ha mai mancato di rispetto alla juve. Quando la juve aveva bisogno e AA lo ha richiamato perché c'erano difficoltà ha risposto presente difendendola fino alla sclerata dell'Olimpico. A differenza del megalomane leccese. Max avrà sempre il mio rispetto anche da avversario!

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi fa più male vedere Max al Milan che quell’altro tra Inter e Napoli.

Cmq ho la sensazione che finisca come Ancelotti al Napoli .ghgh 

si è sempre ben comportato bene con noi, mostrando grandissimo attaccamento.. e sono sicuro che lo dimostrerà anche ora che è al milan

a differenza di quello

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta saggia del Milan. Anche loro hanno capito che affidarsi a maghi, scommesse , guru del bel gioco e filosofi che aprono la bocca solo per dare aria si fa la nostra fine vergognosa.

Meglio l usato sicuro. Max non è piu ormai l allenatore mostruoso 2015-2019, è un clone difettoso, ma i IV posti riesce a portarli a casa e nel suo palmares si contano 6 scudetti. 

Bravo Milan

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aho ha scritto:

E anche quest'anno ha rifiutato il Real.

Va in una squadra storica che conta 7 champions, ha un brand conosciuto in tutto il mondo e milioni di tifosi. Forse tu eri tra quelli che erano sicuri che nemmeno il Pizzighettone lo avrebbe messo sotto contratto......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimarrò sempre affezionato a lui per quello che ha fatto con noi che resterà nella storia... però adesso siamo avversari quindi deve arrivarci dietro

3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Può arrivare primo o quinto ed essere cacciato, non vedo una via di mezzo... 

Dipende dal milan inteso come società, senza tutti rischiano di fallire cmq loro ma anche noi siamo tra quelle con piu incertezze  nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

condoglianze al bbilan e al suo calcio giurassico

Fatte agli amici milanisti stamane al bar...ho sentito un vaff...che non ho capito se rivolto a me o a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lauberna ha scritto:

Si puo dire tutto e il contrario di tutto ma oltre a portare a casa tanti trofei non ha mai mancato di rispetto alla juve. Quando la juve aveva bisogno e AA lo ha richiamato perché c'erano difficoltà ha risposto presente difendendola fino alla sclerata dell'Olimpico. A differenza del megalomane leccese. Max avrà sempre il mio rispetto anche da avversario!

Ma certo che non ha mai mancato di rispetto: è rimasto per anni fermo a prendere lo stipendio dalla Juve senza mai accettare ingaggi da altre squadre. Ed è successo 2 volte, non una.

Tanto di cappello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma certo che non ha mai mancato di rispetto: è rimasto per anni fermo a prendere lo stipendio dalla Juve senza mai accettare ingaggi da altre squadre. Ed è successo 2 volte, non una.

Tanto di cappello.

E tu il rispetto di un tesserato verso la propria società lo valuti solo da questo? 

Che amarezza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, garrison said:

Per me non una scelta molto lungimirante per il Milan.

In un anno zero, senza coppe, io avrei puntato su un mister giovane e di costruzione, piuttosto che su una vecchia volpe della panca molto più adatto a suqdre fatte e finite, che sa anche di minestra riscaldata.

Mi sa che ne hanno gia' provati abbastanza di mister "giovani e di costruzione".E comunque in squadre come Milan e Juventus non esiste costruzione, il cosiddetto "progetto" pluriennale che piace tanto ai capiscers, ammesso e non concesso che possa esistere altrove.

Se dopo i primi due-tre mesi la squadra non tiene una media punti almeno da champions, le pressioni sui giocatori diventano man mano cosi' forti che la palla scotta e diventa impossibile fare qualsiasi tipo di valutazione. Bisogna fare subito punti e poi semmai apportare miglioramenti incrementali strada facendo.

Si fa spesso l'esempio di Klopp al Liverpool come di esempio di progetto a lunga scadenza ma in quel caso il Liverpool veniva da svariati anni in cui era proprio fuori dalla lotta scudetto e il primo anno di Klopp fu gia' nettamente positivo e in miglioramento rispetto ai precedenti, requisito indispensabile per tenere calmo l'ambiente e poter continuare a lavorare. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti