Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Valli a tifare, allora.

Io il prosciutto sugli occhi non ce l'ho.

Semplicemente di loro non me ne frega niente, tantomeno del loro mercato e penso dovresti andare a parlarne nelle sezioni apposite.

Severo ma giusto. Machicazxosenefregadeiciucci. Hanno mangiato la polvere per un secolo, ora respirano un po'. Dura poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp se ha preso tempo non dando la parola e vuole la Juve, per me inzia non bene ma benissimo. Saro il suo primo tifoso e godrei vederlo vincere di fronte al infame Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Valli a tifare, allora.

Io il prosciutto sugli occhi non ce l'ho.

Semplicemente di loro non me ne frega niente, tantomeno del loro mercato e penso dovresti andare a parlarne nelle sezioni apposite.

Ma che vuol dire? Le cose sono collegate. Oppure bisogna essere miopi? Le altre concorrenti sono motivo di paragone ovviamente. Neanche a me me ne frega niente ma sono dati di fatto e sono preoccupanti e si rispecchiano sulla nostra realtà. Reale protagonista di questi messaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lev ha scritto:

Conte è da febbraio-marzo che ha aperto alla Juve. In particolare dopo l'esonero di Motta inizia a cambiare anche il modo di comunicare in conferenza apparecchiando l'addio come è solito fare. 

Chiellini è stato un po' ingenuo, si è fidato delle parole di una persona che comunque conosce bene. Purtroppo nel calcio le parole contano 0, valgono solo le firme sui contratti. 

Certo non si sarebbe mai aspettato da Conte questo dietrofront..l'errore è stato proprio questo 

Certo, tutto giusto.

Però mi metto a fare l'avvocato del diavolo: Conte vuole venire alla Juve, Giuntoli uomo mercato decaduto viene licenziato a ridosso del mercato. Le trattative non si sa chi le seguirà e rischio di avere una squadra inadeguata.

Dall'altra parte ho un presidente che si è esposto per me, la piazza mi ama, mi fanno uno squadrone.

Sarei stato felicissimo di un suo ritorno ma onestamente ha fatto la scelta più giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma seriamente vi fate le menate per l’età di Gasperini? 
Cos’è un terzino?

Ha l'età di ancelotti e qui se fosse sbarcato carletto avremmo sporcato mutande a profusione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Io . Deve arrivare subito. Deve fare lui il mondiale 

non potrei essere più d'accordo, e nel caso noi dovremmo essere pazienti però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

Dusan lo han detto in tutti i giornalisti, è out.

Ma vecendo quanto ci hanno preso finora, probabilmente rinnova.

Io lo vorrei fuori ma la situazione é complicata, per me dovremmo cercare di fargli spalmare il contratto su più anni perché ad oggi non so chi se lo prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Allora si hai ragione, ma non al 100% 

Qua forse ci siamo dimenticati che siamo la Juventus. Non siamo il Lecce la Reggina o l Udinese. 

È come se il Real Madrid dopo l’addio di Ancelotti, ancora oggi non avesse scelto l’allenatore. Uguale uguale. 

Se tu Chiellini fai una trattativa di 5 mesi con Conte, tu allo stesso tempo devi fare una trattativa con la possibile seconda scelta. Ragazzi, qua si parla di roba mediatica, non siamo a scuola eh. 

La Juventus ha dato l’impressione ieri, che oltre Conte non avesse neanche un alternativa. Neanche un Piano B. Nel momento in cui Conte ti tradisce, tu 10 minuti PRIMA della conferma di Conte, dovevi annunciare l’allenatore. Ma che figura ci fai ? 

Oh siamo la Juventus eh.

Ma fate sul serio? 

Conte ha deciso ieri... oggi pare preparino l'affondo sul piano B Gasperini. 

24 ore... boh ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro @iniesta è da un bel po' che ne parlavi...ma possibile che i tifosi orobici avessero una sorta di aggancio?

Se viene, speriamo la società sia forte e stabile... perché potrebbe fare bene in tale contesto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me sta cosa sta sfuggendo veramente di mano. 

Chiellini ha portato avanti la trattativa perché ha un rapporto diverso con Conte rispetto a quello che può avere qualsiasi altro componente della dirigenza.
Ma la ciccia della trattativa, quello che la Juve ha potuto mettere sul piatto... non dipende certo da Chiellini eh

Il Napoli cosa avrebbe più della Juve ? Vi ricordo che in questo mercato il Napoli non ha i soldi della Champions e non sa quanto ne guadagnerà nella prossima.  Per me Conte è rimasto a Napoli per motivi famigliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Mi sembra bello tirato, speriamo bene

IMG_7322.jpeg

Era necessario...rispetto a Bergamo aveva diversi kg in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre preferito Gasp a Gonde. 

Debbo dire che dirigenti, Giuntoli segato, Gonde evitato e preso Gasp sarebbe un inizio estate che mi garba assai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Dusan lo han detto in tutti i giornalisti, è out.

Ma vecendo quanto ci hanno preso finora, probabilmente rinnova.

Io credo che , come per Chiesa,  a Vlahovic non sia stata fatta alcuna proposta di rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Una società forte telefona a Di Marzio e gli dice “se ci metti ancora in mezzo alle trattative ti denunciamo” 

Una società seria ( Moggi) fa arrivare a Di Marzio che con Gasperini è tutto fatto e a breve verrà annunciato, e appena Di Marzio comunica questo, la Juventus dopo 5 minuti presenta il nuovo allenatore che NON è Gasperini ma uno che nessuno si aspettava.....

Lo so vivo negli antichi splendori, sono un inguaribile romantico.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Locketto ha scritto:

mi sfugge il motivo percui lo chimate gasperson e non gasperini

Per quello che ne so io, è un soprannome che gli diedero eoni fa a Genova

Ps. Sull'eziologia non sono sicuro, io ho sempre pensato che si riferissero a Ferguson o ad Erikson.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci piano ragazzi, andiamoci piano.

Siamo senza dirigenza, la Roma parla con Gasperini da tempo...

Vogliono affibbiarci uno "Juventus beffata". Andiamoci cauti...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.