Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

comolli ha chiamato gasp e si sono accordati su tutto, mancavano solo le firme, poi al francese nel salutarlo si é fatto scappare:"farai gli sfracelli con vlahovic!" e gasp:"vlahovic?" e ha riattaccato

* sono piegato dalle risate. Sei un genio

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

I giornali stanno creando ad arte un clima tossico attorno alla Juventus, su ogni canale e voi ci state cascando.

ah la colpa e` nostra ora .ghgh

non dei dirigenti incompetenti messi li solo perche` amici della famiglia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

I giornali stanno creando ad arte un clima tossico attorno alla Juventus, su ogni canale e voi ci state cascando.

C'è da dire che non hanno bisogno di impegnarsi molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Tanto il clima tossico a maggio non cambia assolutamente un *...

In ogni caso, se quelli che scrivono che lo la Juve non la seguono più ecc. ecc., lo facessero veramente, il Forum sarebbe più tranquillo e vivibile.

Invece poi son sempre qui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che a dirla tutta però l'idea di un allenatore straniero (inteso come elemento che non abbia mai lavorato in Italia) intriga. 

Arriverà dall'Argentina di nome fa: MARCELO GALLARDO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

A me sembra che voi crediate soprattutto quando le notizie non sono buone, io credo ai comunicati ufficiali.

che è esattamente quello che ho scrirtto... ma in entrambe le direzioni  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Mi sa che ancora non abbiamo capito che tipo di approccio avrà Comolli

No io l'ho capito benissimo da subito veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, forse sono io a essermi perso qualcosa. Ma Comolli è stato ufficializzato?

Come fa a chimare Gasperini e stare ore al telefono con lui uno che manco ha un titolo ufficiale? Gasperini non gli ha chiesto dov'era Giuntili (che è ancora alla Juve a conti fatti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Sono passato ora di fianco alla Continassa. C'era una fila di una settantina di allenatori di fronte a Comolli con quest'ultimo che con una mano digitava su un pc e con l'altra toccava la fronte di ciascun allenatore. 

Non sono riuscito a sentire bene, ma mi pare di aver sentito stesse dicendo qualcosa tipo: "l'algoritmo ha dato responso negativo, vai in fondo alla fila..." 

Qualcuno sa cosa può significare? 

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Allenatore dalla Premier League secondo Di Marzio?...

Enzo Maresca to Juventus: here we go .fuma 

No è Juventino, a noi gli Juventini ci scansano come la peste. È più facile che ci accetti Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se aveva dato la parola alla Roma è giusto che abbia mantenuto la promessa, è la Juventus a stare nel torto, poteva svegliarsi prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente che vuole Maresca di cosa soffre? Ha la stessa esperienza di Tudor, è arrivato 4o con il Chelsea in premier League. Per carità ha vinto la Conference ma la vincevano anche con Serse Cosmi dato il livello delle altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, abbiamo vinto lo scudetto con uno che aveva alelnato solo in B, uno che era stato esonerato dal Cesena in B non tanto prima di venire da noi, uno che aveva allenato solo le giovanili del Milan....

Per me si da un po' troppa importanza al curriculum dell'allenatore.

Ben più importanti sono i giocatori.

Conte è un caso a parte vista la storia che aveva con noi,Trapattoni parliamo di 50 anni fa, Lippi era una scommessa che veniva da una stagione comunque molto positiva(un po' come se adesso prendessi Italiano). E comunque erano tutti allenatori italiani, vai a prendere uno  da una squadra di metà classifica di premier che non spiaccica una parola nella nostra lingua e manco sa dove si trova è un fallimento quasi annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.