Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Che era uno dei nomi che Giuntoli valutava insieme ad Osimhen.

Quasi me lo stanno facendo rimpiangere a giuntoli, il che è tutto un dire...

Innanzitutto grazie per la risposta .salve

Per il resto, una società seria, competente e che è al corrente che occorre un nuovo centravanti di razza, lo andrebbe a prendere a prescindere dal DS che ci sta. 

Quindi non essendo più nulla di tutto ciò, ce lo possiamo anche scordare. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la stranissima sensazione che il capo supremo stia preparando la cessione. Ma ad un grosso fondo, tipo quello del Milan, e che gente come quella di Tether in realtà non farà nessuna vera offerta. Perché questo passaggio improvviso a un comando di stampo europeo col compito di tagliare e valorizzare... non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che hanno deciso di rivoluzionare l’asset dirigenziale nel momento clou dell’anno, quello in cui si dovrebbero aver definito gli obiettivi di mercato. Sicuramente da me non avranno un soldo! Ho già disdetto DAZN e non ho alcuna intenzione di abbonarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io ho la stranissima sensazione che il capo supremo stia preparando la cessione. Ma ad un grosso fondo, tipo quello del Milan, e che gente come quella di Tether in realtà non farà nessuna vera offerta. Perché questo passaggio improvviso a un comando di stampo europeo col compito di tagliare e valorizzare... non lo so.

Se non va è quasi certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Che era uno dei nomi che Giuntoli valutava insieme ad Osimhen.

Quasi me lo stanno facendo rimpiangere a giuntoli, il che è tutto un dire...

Il licenziamento in tronco di Giuntoli adesso è stato qualcosa di vergognoso comunque. Avrebbero potuto tranquillamente aspettare qualche settimana e nel frattempo fare una transizione seria tra le varie figure e trasmettere un senso di stabilità. Magari ci scappava un allenatore degno di tale nome anziché Silva o altri nomi ridicoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le altre società hanno dirigenza e allenatore, da noi è rimasto solo il nome. 

Come faremo a riprenderci con questi incapaci non si sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Corriere dello Sport, Comolli starebbe puntando su Genesio .asd 

Ormai c'è la ricorsa ai nomi più improponibili...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

In questi casi la migliore cosa è non fare niente...avanti con Tudor e 2/3 acquisti esperti..

Non sarà così, attendiamoci tutto o niente nel senso dei risultati, per l'allenatore vedo qualcosa di nuovo. Per il mercato spero che questo Comolli sia deciso sui ruoli da rinforzare e per me non guarda in faccia nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non immagino quando comolli gigli dovrà scegliere o giocatori,lo fa con le app del telefono di statistica..arriveremo a rimpiangere giuntoli e tudor vedrete..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Sylar 87 said:

Stai a vedere che per una volta il carro Pep va in porto, non abbiamo mai specificato il cognome .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Stai a vedere che per una volta il carro Pep va in porto, non abbiamo mai specificato il cognome .fuma

Ma fa Bruno di nome sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non immagino quando comolli gigli dovrà scegliere o giocatori,lo fa con le app del telefono di statistica..arriveremo a rimpiangere giuntoli e tudor vedrete..

Vediamo chi sceglie e in che ruoli, magari ci sorprende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno di noi può fare la sua parte: disdire e non rinnovare abbonamenti, non abbinarsi, non farsi ore di macchine per vedere il circo allo stadio. Penso ci sia un limite a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Sylar 87 said:

GENESIO ??????????????? Miiiiticoooooooooo Genesiooooo, ha un CV di tutto rispetto, certo ora cominciamo ad alzare l'asticella...ecco il suo palmares

Olympique Lione (2015–2019): Secondo posto in Ligue 1 nel 2015–2016 e semifinale di UEFA Europa League nel 2016–2017.

Beijing Guoan (2019–2020): Terzo posto nella Chinese Super League e qualificazione ai quarti di finale della AFC Champions League.

Stade Rennais (2021–2023): Due quarti posti consecutivi in Ligue 1 e partecipazioni alle competizioni europee. 

Ora si che si ragiona cazzarola...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

La cosa assurda è che hanno deciso di rivoluzionare l’asset dirigenziale nel momento clou dell’anno, quello in cui si dovrebbero aver definito gli obiettivi di mercato. Sicuramente da me non avranno un soldo! Ho già disdetto DAZN e non ho alcuna intenzione di abbonarmi. 

Effettivamente diciamolo. Una situazione dimmerda. Cambiano per peggiorare. Questa non è Juve. Questo non ce lo meritiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.