Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AJPS ha scritto:

Per il semplice fatto che ora non servono scommesse, ma solide realtà.

Non serve un visionario con database fantascientifici, serve uno con le palle che prende il polso della situazione e che si sappia sporcare le mani.

in inghilterra lo fanno da anni dai...questo cobollì non ha scoperto niente di nuovo, sta mettendo solo in pratica una cosa per noi innovativa,ma che innovativa non lo è

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ragazzi...se le ricostruzioni sono vere, bene che Conte resti al napoli. Un allenatore plenipotenziario è una follia.

Oltretutto guardate i gol fatti da Napoli e Juve...

Parli delle fandonie su Conte che pretendeva di decidere tutto il quadro dirigenziale?

Perdonami ma esiste un limite alle stupidaggini a cui uno può credere.

Conte sta facendo un ciclo nel Napoli di De Laurentiis... uno che persino sui diritti d'immagine dei giocatori è un dittatore.

Conte ci ha pisciato perché ritiene che il Napoli abbia più possibilità di vincere che questa Juve da circo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

C'è ancora Motta sotto contratto. Non ha problemi a lavorare con i giovani e non è peggio di Pioli

Richiamiamo lui 🤣

Comolli inserendo i dati nel database... "Putain, clean sheet  fino alla settima di andata richiamiamolo!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Praticamente o conte o nessuno?

No non parlavo del fuggitivo.  C'erano liberi o liberarli altri profili.  Ormai si sono accasati quasi tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora chi è questo del Lille?

ma due cose abbiamo buone come scuola italiana: portieri ed allenatori 

vi prego, ormai teniamo tudor ed evitiamo di mettere altri sotto contratto per poi cacciarli l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Comollì  sta sondando Bruno Genesio, CDS

Siamo alla deriva. Sto club è finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Ragazzi vorrei spezzare una lancia a favore di JE e tutta la dirigenza…e dargliela forte in testa.

Rifletti. Sull'uso della lancia potrebbero venirti idee migliori a posteriori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Comollì  sta sondando Bruno Genesio, CDS

Siamo veramente alla frutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Siamo imbarazzanti 

Uno mentre lo scrive pensa sia una barzelletta , oppure una esagerazione per fare scalpore e invece è semplicemente la nostra cronistoria degli ultimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Riprendere Manna sarebbe la classica mossa Juve 2025.

Mando via Allegri , riprendo Allegri.

Giuntoli uomo della rinascita, dopo 12 mesi via Giuntoli.

Scarto Conte 12 mesi fa , provo a riprendere Conte 12 dopo.

Mando via Tognozzi, lo riprendo dopo pochi mesi.

Mandi via Manna 12 mesi fa , lo riprendo 12 mesi dopo.

Non farebbe una piega

Ecco. Finalmente un'analisi dei fatti. E qui sono d'accordo.

Ma anche AA ha fatto bei casini con la gestione degli allenatori. 

Allegri l'ha cacciato e ripreso lui eh...non je

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

A parte che il non conoscerlo potrebbe essere tranquillamente un aggravante visto che difficilmente un dirigente con una storia vincente alle spalle vive nell'ombra e nell'oblio.

Una volta che esce il nome lo si può andare a "studiare", nessuno di noi ha mai pasteggiato con Cesare ma se uno vuole ne può leggere a grandi linee vita morte e miracoli.

Molti hanno letto che si affida ai data base e ai dati statistici e tac... Da lì per certi morto e sepolto...come fosse uno che prende i giocatori tirando i dadi... in verità conosco poche persone arretrate come idee e refrattarie ad evolversi come un certo tipo di tifosi juventini. Certa gente non fosse morto oggi si prenderebbe Nereo Rocco come allenatore e Cavour come direttore sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Affermare che Comolli è l'uomo sbagliato,con una tale sicurezza, sinceramente io non me la sento.

In fin dei conti qui dentro non lo conosceva nessuno prima di qualche giorno fa.

Inutile emettere sentenze cosi a sentimento perché adesso ci stanno girando i maroni.

Magari sarà pure un fenomeno ed un visionario, ma la sua idea di calcio non c'entra assolutamente nulla con l'ambiente Juventus, che già quest'anno ha iniziato a sbarellare di brutto a partire da ottobre per un progetto di medio-lungo respiro, che vedeva un allenatore inesperto ed un gruppo squadra estremamente giovane e "vergine" in termini di vittorie ottenute. Credo che sia totalmente senza senso riproporre nuovamente quello che si è cercato di fare quest'anno e che abbiamo visto fallire miseramente, ma in una maniera ancora più spinta ed estrema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo ieri....non ho mai, dico mai avuto la paura che ho adesso!!!! 😅😅😅😅 ho come l'impressione che potrebbe accadere di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

So che è un dirigente con zero esperienza in serie A, che non c'entra nulla con la Juventus. 

Leggendo la sua storia è il classico burattino amico di qualcuno messo a ricoprire ruoli a caso in giro per l'Europa.

Sta serie a che favola meravigliosa. Poi si fa tutti * e trattasi di lega di passaggio, ma la serie a che cosa irraggiungibile.

Leggendo la sua storia mi pare uno che di esperienza ne ha fatta e anche parecchia, non mi pare lo scanavino di turno, tanto per dire.

Poi, possiamo leggere quello che vogliamo, saranno i fatti a parlare per lui ma prima toccherebbe vederli questi fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando la situazione, niuova dirigenza ancora non insiediata ed incapacità di prendere un allenatore forte, forse la scelta più sensata sarebbe tenere Tudor senza rinnovargli il contratto: la nuova dirigenza, con un progetto strutturato alle spalle, potrebbe esonerarlo il prossimo anno per puntare su un allenatore davvero adatto, affiancato da una campagna acquisti coerente.

Queato però vorrebbe dire accettare che la prossima stagione sia di transizione, con il concreto rischio di restare addirittura fuori dalle coppe europee.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Siamo veramente alla frutta 

8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Siamo alla deriva. Sto club è finito.

Eh lo dice il CDS, allora è sicuramente vero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando erediti un'attività per portarla avanti bene ci vuole oltre ai soldi anche passione e competenza.  Dalle mie parti c'è una fabbrica in cui ha lavorato anche mio padre.  Andava benissimo.  Ereditata dai figli,  adesso è finita in concordato. Quindi non è automatico che chi eredita qualcosa sappia poi portarla avanti bene solo perché copre i buchi di bilancio.  Passione e competenza. 

E prima che lo diciate voi,  preparo il curriculum e lo invio... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque veramente fratelli, io fatico a capire il profilo psicologico della nostra proprieta.

Cioe hai soldi per fare dodici guerre, siedi ai tavoli dei potenti del mondo, eppure tolleri, tra cose vere e fake, di essere costantemente preso per il qulo da media e istituzioni del calcio, fino ai tuoi stessi tifosi.

Mai un moto di orgoglio, una botta di dignità, una ventata di "adesso vi faccio vedere chi conta veramente". Niente, zero, nada.

Siamo passati dalla schiena dritta dell'Avv e del Dott, alla spina dorsale di un mollusco, con tutti che ci calpestano, dagli arbitri ai media, passando per avversari e istituzioni.

Io boh, sarò troppo oltranzista, ma nella stessa situazione ora mi vedevate con gli occhi inniettati di sangue a brindare alle vittorie con i teschi dei nostri avversari

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, German ha scritto:

Tu puoi avere in un organigramma societario gente senza esperienza che incarna la juventinitá. Anzi, devono esserci. Ma devono essere affiancati da DIRIGENTI con la D maiuscola....i Moggi...i Giraudo...i Marotta...i Paratici....i Carnevali....i Galliani....ecc

Anche nella triade c'era Bettega

Anche con Paratici e Marotta c'era Nedved

Ma ora con Chiellini chi c'è? Comollo il mollo? Ma dai ragazzi.....

Ci manca solo che John scenda in piazza con lo striscione "sto facendo l'ennesima * come dirigente ragazzi"

Ma il fatto che ci sia poca fiducia (eufemismo) è lapalissiano,  ma non si può bocciare una scelta a prescindere solo perché quelle precedenti si sono rivelate fallimentari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ragazzi...se le ricostruzioni sono vere, bene che Conte resti al napoli. Un allenatore plenipotenziario è una follia.

Oltretutto guardate i gol fatti da Napoli e Juve...

Conte lo conosciamo.

Lontano da Torino, per sempre. Per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.