Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se la FC Juventus avesse ancora una parvenza di società mi aspetterei a breve un comunicato con cui si conferma Igor Tudor per la stagione 25-26. 

Se resta devi almeno rinnovarlo con un biennale, un allenatore con un solo annondi contratto è già un dead man walking, o ci credi o cambi subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Addostaplatini ha scritto:

A questo punto mi verrebbe quasi da dire (e scherzo ma non troppo): c'era Allegri libero......

Ti assicuro che è solo uno scherzo ed anche di cattivo gusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Molti hanno letto che si affida ai data base e ai dati statistici e tac... Da lì per certi morto e sepolto...come fosse uno che prende i giocatori tirando i dadi... in verità conosco poche persone arretrate come idee e refrattarie ad evolversi come un certo tipo di tifosi juventini. Certa gente non fosse morto oggi si prenderebbe Nereo Rocco come allenatore e Cavour come direttore sportivo 

Per me non è così, la parte dei dati diventa preoccupante quando capisci che lui la estremizza. Tutti avranno data ma per lui sono l'unica ragione.

La parte più preoccupante è che sarebbe un "esperto" nella valorizzazione dei giovani per farne aumentare il valore, concetto che difficilmente si può sposare con la competitività ad altissimi livelli.

Ad esempio lui non ti comprerebbe mai un osimhen un gyokeres o un centravanti fatto e finito perchè per lui il calciatore deve essere preso quando ha più potenziale inespresso che manifestato.

Concetti che sicuramente possono funzionare se l'interesse è economico, non a caso è tornato a lavorare con l'avvento di redbird (guardare al milan).

Bisogna capire che JE poteva scegliere qualsivoglia dirigente e l'imprinting che ha scelto è un modello da allevamento di calciatori e non da squadra top/vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella scelta dell'allenatore, il francese dovrà considerare assolutamente il pregresso, ovvero che tutte le scelte "innovative" sono andate mediamente male e che soprattutto si esce da un anno assurdo e con un allenatore con deliri di onnipotenza.

Deve capire che va preso un allenatore che abbia una forte credibilità perché se no ai primi problemi insorgerà il tifo che, giustamente, ne ha due palle grandi così di questi anni.

O prendono qualcuno di "credibile" e per credibile intendo "risultati tangibili" oppure è meglio tenersi Tudor con contratto annuale che permette alla Juventus di avere le mani libere tra 12 mesi. 

Basta esperimenti, basta supercazzole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Ma secondo te in un mondo globalizzato dove chiunque riesce a sputare un millimetro più in là diventa virale il fatto che a Comolli Gigli non lo sapesse nessuno non ti fa sorgere il dubbio che fosse un perfetto inetto 

Quindi tu conosci il presidente di tutte le top 4/5 di Francia, Inghilterra, Germania, Spagna? E non ti ho chiesto quelle delle prime 10 (posizione in cui è arrivato il Tolosa quest'anno ). 

Ma poi come fai a definire inetto uno che ha lavorato nell'Arsenal, Totthenam, e Liverpool tra le altre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Dai che per sbaglio e per esclusione arriviamo a quello giusto: ZZ.

Sisi sono capaci di chiamare anche Zdenek Zeman.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Diventeremo il Milan di Cardinale

abbiamo avuto chiesa, cosa vuoi che sia un cardinale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Leggo che elkann è a Monaco sempre in prima fila per le melme 

Mah vorrà strappare Inzaghi all'Inter 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Aggiungo, prenderanno un allenatore mezzatacca sconosciuto usando i numerini e i programmini, senza capire che per allenare la Juve ci vuole uno con le palle che fumano.

Che rabbia. 

Per non parlare del mercato. Io ho già detto che arriveremo a rimpiangere Giuntoli, spero maledettamente di non aver ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

comolli troppo moderno per un ambiente medioevale come il nostro,vediamo un pò come andrà a finire.

Ah ora si dice “moderno”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

morti i "veri" Agnelli (che oltretutto ho conosciuto), gli altri pensano ad altro. la juve più che altro è un vezzo. ho sperato prendesse le quote maggioritarie della juve Andrea..l'unico che veramente tiene alla juve ma....niente da fare.

D'accordissimo, ma tra fregarsene e farsi passare da scemo ce ne passa. Io posso anche fregarmene, ma ad una certa tiro una riga e faccio strike.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

l'ho detto prima, per me pioli da noi sarebbe un buon prospetto dato che conosce la serie A,sa come si vince e si fa rispettare e al momento è libero. secondo me sarebbe al momento " il meno peggio"....

Sinceramente io non voglio il meno peggio, ma voglio il meglio per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Dai che per sbaglio e per esclusione arriviamo a quello giusto: ZZ.

Zidane a me non pare affatto "l'uomo giusto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Quindi tu conosci il presidente di tutte le top 4/5 di Francia, Inghilterra, Germania, Spagna? E non ti ho chiesto quelle delle prime 10 (posizione in cui è arrivato il Tolosa quest'anno ). 

Ma poi come fai a definire inetto uno che ha lavorato nell'Arsenal, Totthenam, e Liverpool tra le altre?

È un pluritrombato che è stato presto esonerato ovunque abbia avuto un ruolo di responsabilità, tant’è che prima di fare il presidente di una squadra paragonabile come Palmares al Vicenza era a spasso da cinque o sei anni. Questa è l realtà. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Cosa ha detto?

Che abbiamo preso un DG specializzato nel player trading e ipotizza che lo scopo sia sistemare i conti e vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

D'accordissimo, ma tra fregarsene e farsi passare da scemo ce ne passa. Io posso anche fregarmene, ma ad una certa tiro una riga e faccio strike.

speriamo succeda ma ho i miei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ho indovinato, prenderanno uno sconosciuto mezza tacca dall’estero essendo anche loro sconosciute mezze tacche. 

Uno scandalo. 

Il che è una follia perché dovresti poi anche dare il tempo a chi arriva di capirci in primis qualcosa della serie A e poi della Juventus. Il che, di nuovo, porterebbe ad almeno una stagione di nulla. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Per non parlare del mercato. Io ho già detto che arriveremo a rimpiangere Giuntoli, spero maledettamente di non aver ragione

Ne sono certo ed è tutto dire. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Conte ha giocato su due tavoli, mi pare chiaro, tanto sa benissimo che se facciamo schifo un altro anno torniamo un altra volta.

Non credo proprio conoscendo la famiglia Agnelli Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Giampy88 said:

Magari sarà pure un fenomeno ed un visionario, ma la sua idea di calcio non c'entra assolutamente nulla con l'ambiente Juventus, che già quest'anno ha iniziato a sbarellare di brutto a partire da ottobre per un progetto di medio-lungo respiro, che vedeva un allenatore inesperto ed un gruppo squadra estremamente giovane e "vergine" in termini di vittorie ottenute. Credo che sia totalmente senza senso riproporre nuovamente quello che si è cercato di fare quest'anno e che abbiamo visto fallire miseramente, ma in una maniera ancora più spinta ed estrema.

Si però non è che si è sbarellati per il progetto...si è sbarellati perché è stato fatto un mercato a caso, si aveva una rosa incompleta, l'allenatore non era adeguatamente sostenuto nelle sue difficoltà e il direttore sportivo si faceva i fatti suoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Aggiungo, prenderanno un allenatore mezzatacca sconosciuto usando i numerini e i programmini, senza capire che per allenare la Juve ci vuole uno con le palle che fumano.

Che rabbia. 

Ma dai, mo veramente prenderanno tutti in base alle statistiche e basta? Manco è entrato in carica Comolli e già sappiamo come opererà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.