Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Adesso, xtreme ha scritto:

E Materazzi? La lista sarebbe troppo lunga.

Mi limito ai giocatori in campo, oggi sarebbe meglio dire zombie in campo.

Hai ragione, hai ragione. Allora vorrei citare il ragazzo dei Boys della curva norde Di Marco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

E comunque: Luis Enrique tanta tanta roba. È riuscito a mettere ordine dove sembrava impossibile. 

Infatti. Grandissimo allenatore. Quanto lo vorrei. Scuola Barcellona, scuola Pep, scuola Spagna Olandese. Grande allenatore e grande persona. Speriamo si senta arrivato e venga ma dubito perché adesso con il PSG ha aperto un ciclo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bravo zenga : non ci può essere rammarico perché non c’è stata partita, detto come una cosa positiva come a dire che è meglio perdere 5 a  0 senza mai tirare in porta che perdere 2-0 3-1 giocandotela 👎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Salvaju29ro ha scritto:

Il PSG è sicuramente forte ma l'Inter ha fatto schifo dai, non c'entra solo la superiorità

Nel secondo tempo stava cominciando a macinare il solito gioco dei binari e dei quattro uomini che attaccano la porta ma non era serata e comunque il PSG si è difeso molto bene partendo praticamente dalla prima palla a Sommer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso gli ammiratori di questi 4 merdosi trattati come il real Madrid a dormire tutti che qua si gode! La più grande umiliazione della storia di una squadra italiana in Europa! In * a limone Lautaro e ai da juventino che vi leccavano il c

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volumix said:

Stanno elogiato il psg per non dire quanto abbia fatto pena l'inter, il PSG ha fatto pena nella fase iniziale della Champions ha rischiato anche di non qualificarsi e di uscire con l'Arsenal, di sicuro non erano imbattibili.

Ha rischiato di uscire contro l Arsenal. Sono stati in vantaggio solo 178' su 180.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per La Russa, Bonolis, Biasin, Bertolino, Amadeus, Fiorello, Tananai, Aldo Giovanni e Giacomo, Cattelan, Ligabue, Celentano, l’imprenditore che ha scritto sul tetto della sua azienda quella penosa dichiarazione d’amore e chi più ne ha più ne metta.. questa serata è per voi! 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti