Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

4 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Però ragazzi, non è bello burlarsi sulle disgrazie altrui eh!!

Cerchiamo di essere superiori una volta tanto e distinguiamoci dai Minus habens.

Ma infatti qui si gode per la vittoria del PSG eh... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lucio1982 said:

eh, dovevano fare due estrazioni, dicevano: una per il labbro, che gli era arrivato in gola, l'altra estrazione era rettale

Credo che le estrazioni rettali fossero 5!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per me invece questo PSG, se passava per primo in vantaggio, faceva a  fette rutte le finaliste dal 2021 a oggi. Ma anche prima. 

Bah, a parte che con i se.... comunque Bayern 2013, Real 2014, 2016, 2017, 2018, barca 2011 e 2015 per me lo trituravano. E per me lo triturava pure il Liverpool 2019 che giocava a una velocità tripla.

Peraltro a parte City 2023 e Chelsea 2022 rimangono il Bayern che ne fece 7 al Barcellona nel 2020 e il Real Madrid che non perde una finale manco se scende Dio in terra.

Ieri ho visto una partita in cui una squadra era molto organizzata ma non giocava per nulla in velocità. L'inter non azzeccava un passaggio neppure dopo 20 secondi, erano palesemente schiacciati dalla pressione. Troppo scarsa l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Sta cercando qualche fallo laterale battuto male dal PSG prima dell'1-0 ..in modo da annullare quello e, di conseguenza, anche gli altri quattro perché "l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco"

facevano tenerezza a cercare il fuorigioco sul primo gol: si vedeva che fosse in gioco di 3 metri; beh, certo, per gli interisti il fuorigioco funziona diversamente (vedasi Siena)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

facevano tenerezza a cercare il fuorigioco sul primo gol: si vedeva che fosse in gioco di 3 metri; beh, certo, per gli interisti il fuorigioco funziona diversamente (vedasi Siena)

"La voglio rivedere, Fabio!"  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Avete notato come ha battuto il calcio d’inizio il Psg? Preparata nei minimi dettagli.

Come ho scritto prima...

Ho fatto come col city, non l'ho voluta vedere..

Ora sto riguardando un pò di video, mamma mia come l'ha preparata Luis mamma mia.. 

Ha curato ogni minimo dettaglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

Sbaglio o Caressa parlava di Var anche sul secondo gol ?

siii, ovvio: dovevano riguardare che il pallone non fosse uscito.

ma anche il quinto era in fuorigioco, secondo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Avete notato come ha battuto il calcio d’inizio il Psg? Preparata nei minimi dettagli.

Per gli ignoranti non serve a niente, invece è per mettere subito pressione alla difesa avversaria, è una tattica che si può fare benissimo chi inizia il calcio d’inizio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! Da dove si comincia? Non sono ancora riuscito a leggere tutte queste 248 meravigliose pagine ma faró del mio meglio. Devo ancora poi leggere fogna fans e i giornali. Poi riascoltare/rivedere 100 volte la telecronaca come minimo. 
Alzala merdaro

Co come mai

Mayulu 5-0 è finita

Noplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

La peggiore sconfitta nella storia della Champions League. Hanno finito di parlare. 

facevano le coreografia per deridere la juve che ne prendeva 4 dalla miglior squadra della storia..dopo un primo tempo giocato alla pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io non ho potuto vedere la partita e ho visto adesso: è lì che hanno vinto la finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma avete notato che Bergomi appena finita la partita è sparito.. e non si è più visto?

Sondaggio, dove è andato il senza labbra prescritto:

-  A farsi un botox alle labbra

- A procurarsi una crema per dolori anali

-  Chiedere spiegazioni per i mancati gialli ( ha ragione Inzaghi Faaaabio! )

credo sia andato a procurarsi un rimedio per la raucedine: parlava con un filo di voce, durante il secondo tempo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Hanno subito troppo la pressione perché tutti gli hanno fatto credere che erano favoriti .Pero’ il psg è uno squadrone secondo me 

Ha vinto la champions arrivando in finale eliminando (ai rigori) il Liverpool. Ci mancherebbe che non sia uno squadrone. Però onestamente ieri i suoi meriti sono stati indubbiamente ingigantiti da un'inter veramente inetta, scarsissima e indegna di una finale di Champions. Mai avevo visto una simile differenza in finale di Champions. Mai. Dopo 20 secondi si era capito che l'Inter non ne avrebbe azzecata una. Non ne hanno presa una nei primi 10 minuti. E quando la prendevano sbagliavano i passaggi a due metri. Con il PSG che non portava nessun tipo di pressing asfissiante.

Odio l'Inter, quindi se ne posso parlare male, lo faccio volentieri. Ma ieri dopo 3 minuti di partita ero veramente tranquillissimo che l'avrebbero persa di brutto. Una cosa indecente. Una differenza simile neppure alle amichevoli con le squadre di interregionale del Giovedì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Sbaglio o Caressa parlava di Var anche sul secondo gol ?

Confermo ahah, Bergomi delirando sosteneva che la palla fosse uscita.

Ma immagini di Materazzi ne abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

siii, ovvio: dovevano riguardare che il pallone non fosse uscito.

ma anche il quinto era in fuorigioco, secondo loro

Per Caressa nel primo c'era fuorigioco (regolare di 3 metri).

Sul secondo fallo su Barella.

Sugli altri fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma avete notato che Bergomi appena finita la partita è sparito.. e non si è più visto?

Sondaggio, dove è andato il senza labbra prescritto:

-  A farsi un botox alle labbra

- A procurarsi una crema per dolori anali

-  Chiedere spiegazioni per i mancati gialli ( ha ragione Inzaghi Faaaabio! )

Ho rivisto tutti i primi 23 minuti e poi gli altri 3 gol con i 10 minuti finali solo per assaporare meglio il crescendo rossiniano al contrario di Bergomi 

È la chicca che eleva il gusto di questa disfatta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ha vinto la champions arrivando in finale eliminando (ai rigori) il Liverpool. Ci mancherebbe che non sia uno squadrone. Però onestamente ieri i suoi meriti sono stati indubbiamente ingigantiti da un'inter veramente inetta, scarsissima e indegna di una finale di Champions. Mai avevo visto una simile differenza in finale di Champions. Mai. Dopo 20 secondi si era capito che l'Inter non ne avrebbe azzecata una. Non ne hanno presa una nei primi 10 minuti. E quando la prendevano sbagliavano i passaggi a due metri. Con il PSG che non portava nessun tipo di pressing asfissiante.

Odio l'Inter, quindi se ne posso parlare male, lo faccio volentieri. Ma ieri dopo 3 minuti di partita ero veramente tranquillissimo che l'avrebbero persa di brutto. Una cosa indecente. Una differenza simile neppure alle amichevoli con le squadre di interregionale del Giovedì.

Succede quando in finale arriva una squadra che ai quarti ha giocato contro un club a cui mancavano cinque titolari e in semifinale accade quella roba assurda di goal a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti