Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per gli ignoranti non serve a niente, invece è per mettere subito pressione alla difesa avversaria, è una tattica che si può fare benissimo chi inizia il calcio d’inizio….

Anche perché l’Inter vs Barcellona aveva segnato dopo un minuto…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Per Caressa nel primo c'era fuorigioco (regolare di 3 metri).

Sul secondo fallo su Barella.

Sugli altri fuorigioco.

E comunque il vero scandalo l’avete sottaciuto.

Con tutti quei cambi e reti, c’erano almeno 6 minuti di recupero da concedere, nella ripresa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori in campo tecnici e veloci, sempre in movimento, tutti che giocano a testa alta e fanno correre veloce il pallone

Mai uno stop o controllo di palla sbagliato, passaggi sempre coi tempi giusti a velocità supersonica, tale che impedisce all'avversario di posizionarsi costringendolo a stare sempre in affanno a rincorrere

E quando l'avversario ha la palla, pressing pressing e ancora pressing

Che bello vedere tutto ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Anche io,Barcola ha sbagliato a porta vuota! .doh

Potevamo fare battute sul tennis  .ghgh

Ci ho pensato anch'io e poi proprio in concomitanza col Roland Garros .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ceferin non si vergogna, nemmeno ha fatto finta di essere contento per il PSG.

Mai visto uno più schifosamente partigiano di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che risveglio meraviglioso Cari fratelli Bianconeri, alzato alle 7.00 praticamente sto staccando adesso dalle varie rassegne stampa e video vari di perculamento e/o pianti....che serata di sport magnifico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non l'ho vista...ho usato l'approccio Ataturk...che per me ha sempre funzionato...

Ma parlando seriamente, si può avere una analisi tattica oggettiva? A leggere risultato e statistiche sembra cmq anomalo...non è proprio scesa in campo? Hanno subito il gol a freddo e subito sciolti? Mi piacerebbe avere un parere neutrale...

Hanno avuto giusto tre occasioni, due nei calci piazzati (calcio d'angolo) nel primo tempo dove in una sono andati davvero vicino e il 2-1 per quanto immeritato poteva scombinare le carte, ed una nel secondo tempo sul 4-0 per il goal della bandiera con un azione della disperazione. Per il resto sono stati ingabbiati, pressati e devastati in ogni singola zona del campo. Il risultato è giusto, ed anzi si sono salvati, perché poteva finire peggio stile le magiche imprese della Riomma contro Man Utd e Bayern.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

E comunque il vero scandalo l’avete sottaciuto.

Con tutti quei cambi e reti, c’erano almeno 6 minuti di recupero da concedere, nella ripresa!

Ti dico la verità, a me ha dato fastidio che non lo abbia concesso. Che significa che ormai non puoi rimontare più? se devi perdere 8-0, perdi 8-0 e stop. La partita si gioca. Ti becchi gli olè del pubblico e non rompi le scatole. Se non li vuoi subire, continui a lottare, non aspetti che l'arbitro abbia pietà di te, non è quello il ruolo dell'arbitro. 

Quella cosa di Inzaghi che in campionato disse "non mi prendere per il cu.lo, non voglio il recupero" è una delle manifestazioni di antisportività peggiore che abbia mai visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì, implorava fosse uscita quando l'ha presa pacho

caressa sul goal di hakimi  "guardano tutti il guardalinee..e infatti é fuorigioco.."🤣🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in campionato hanno mollato ho temuto stessero conservando tutte le energie per la finale invece erano proprio completamente bolliti senza possibilità di riprendersi. Grande squadra il psg ma teniamo anche conto di questo, attendo di vedere la CL della prossima stagione prima di farmi un’idea più precisa del valore attuale dei cosiddetti francesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ha vinto la champions arrivando in finale eliminando (ai rigori) il Liverpool. Ci mancherebbe che non sia uno squadrone. Però onestamente ieri i suoi meriti sono stati indubbiamente ingigantiti da un'inter veramente inetta, scarsissima e indegna di una finale di Champions. Mai avevo visto una simile differenza in finale di Champions. Mai. Dopo 20 secondi si era capito che l'Inter non ne avrebbe azzecata una. Non ne hanno presa una nei primi 10 minuti. E quando la prendevano sbagliavano i passaggi a due metri. Con il PSG che non portava nessun tipo di pressing asfissiante.

Odio l'Inter, quindi se ne posso parlare male, lo faccio volentieri. Ma ieri dopo 3 minuti di partita ero veramente tranquillissimo che l'avrebbero persa di brutto. Una cosa indecente. Una differenza simile neppure alle amichevoli con le squadre di interregionale del Giovedì.

un po' l'arroganza di inzaghino e del suo secondo, un po' i media servili e la tavola per la figuraccia era apparecchiata. Il turco miglior centrocampista del mondo, di marco miglior terzino del mondo, bastoni miglior difensore del mondo, lautaro pallone d'oro. In Italia di giocatori "migliori al mondo" non ce n'è, parliamoci chiaro. 

Poi diciamo anche che la campagna di rafforzamento "del miglior dirigente del mondo" è stata totalmente fallimentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma ceferin non si vergogna, nemmeno ha fatto finta di essere contento per il PSG.

Mai visto uno più schifosamente partigiano di questo.

Ora capisco tutto, ma a Ceferin la vittoria del PSG non può essere dispiaciuta fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, huntroll ha scritto:

Dovresti provarci, è bellissimo!

Maddai, la peggior finale di tutti i tempi mai giocata?

D'altronde se sei ingiocabile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Doué? Ho letto tanti invece attribuire a dembelé tanti meriti per ieri...forte quel ragazzino...

Grazie caro..se poi hai voglia di darmi altri pareri, leggo volentieri..

Dembelé ha fatto una grande stagione, fondamentale per loro. Sinceramente l'avevo sempre considerato un giocatore fumoso e inconcludente, quando giocava esterno. Messo in mezzo, con un attacco molto mobile, ha fatto invece la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TheOzma2 said:

Quelli in campo invece non l'hanno vista mai sefz

E questa frase si può applicare a parecchie cose!! 😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Hanno avuto giusto tre occasioni, due nei calci piazzati (calcio d'angolo) nel primo tempo dove in una sono andati davvero vicino e il 2-1 per quanto immeritato poteva scombinare le carte, ed una nel secondo tempo sul 4-0 per il goal della bandiera con un azione della disperazione. Per il resto sono stati ingabbiati, pressati e devastati in ogni singola zona del campo. Il risultato è giusto, ed anzi si sono salvati, perché poteva finire peggio stile le magiche imprese della Riomma contro Man Utd e Bayern.

3? Mi pare che abbiano avuto solo un colpo di testa di Thuram su calcio d'angolo sul 2-0. Giusto 5 minuti in cui hanno tentato qualcosina fra il minuto 25 e 30, poi non hanno più fatto nulla e rischiato di chiudere il primo tempo sotto 3-0. Onestamente per me l'analisi della partita è che non sono scesi in campo. Lo dico sinceramente, non solo perché mi fanno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non c'è niente da fare , la champions league è una roba maledetta .... 

bisogna avere un gioco basato sul palleggio .... 

bisogna avere una squadra giovane.... 

bisogna avere tradizione .....

bisogna avere i campioni veri ....

bisogna essere cosi' bisogna essere colà .....

tutte ca-zate ... questi sono arrivati in finale perchè acerbi al 96 ha preso , è andato davanti e ha segnato un gol  alla trezeguet col piede debole .... ma di che parliamo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti