Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sky - Di Marzio: "Penso che il Napoli continuerà ad andare su Gatti che era una delle prime scelte"

Post in rilievo

Abbiamo una manciata di giocatori da Juventus che nella situazione in cui siamo sono da preservare come panda. Questo in una situazione di sanità mentale. Gatti Bremer Kalulu Thuram e Yildiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Gatti sia ormai una colonna della juve e credo che anche lui, nel suo piccolo, abbia avuto un ruolo nella cacciata di Giuntoli. (credo che vedremo anche un Cambiaso diverso, l'anno prossimo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Meno male che al momento non c'è nessuno, se no erano davvero pure capaci di darglielo... .ghgh

Stava firmando per il prolungamento di contratto e hanno bloccato tutto perché non hanno ancora deciso cosa fare di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo allo sbando, è giusto che ci ricamino sopra di tutto.

Oggi mi aspetto un interesse dell'Inter per Yldiz e della Roma per Thuram.

Comunque Gatti oggi è il nostro miglior difensore, in attesa del rientro di Bremer.

Cedere lui sarebbe un segnale inequivocabile della proprietà, che con le scelte dell'ultima settimana si è rivelata la peggiore della storia.

Da Scanavino a Ferrero e soprattutto Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti