Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la panchina della Juventus occhio a Bruno Genesio del Lilla, a Torino seguono anche gli sviluppi del rapporto Simone Inzaghi-Inter"

Post in rilievo

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ragazzi con l'aria da tregenda che tira sul forum, per la salute mentale di tantissimi di voi spero vivamente nel miracolo di Luigi Enrico 

Mi credi talmente è bla delusione di questi giorni che la partita di stasera non mi fa ne caldo né freddo pure nei panni del gufatore  sono troppo preoccupato per le nostre vicende sportive che non riesco s concentrarmi nel gufare che la partita vada come deve andare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Putroppo Elkann sta facendo disastri sia alla Ferrari che alla Juventus. Non è circondato da collaboratori validi come era un tempo con gli Agnelli. Queste sono le conseguenze. 

Ragazzi, basta guardarlo in faccia: non avesse ereditato tutto, ora sarebbe un lavapiatti in un all you can eat. 

Con tutto il rispetto per i lavapiatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Inzaghi farà come Conte, qualche milionata in più, un paio di giocatori in più e resta dove di trova.

Ci stanno tutti usando per vendersi meglio.

Va bè Inzaghi mica lo abbiamo realmente contattato non paragoniamo un sicuro traditore con uno che ci snobba sono due figure assolutamente diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che la prossima settimana inizia il ritiro e si insedia Comolli ... sperando tacitino subito questa ridda di voci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Va bè Inzaghi mica lo abbiamo realmente contattato non paragoniamo un sicuro traditore con uno che ci snobba sono due figure assolutamente diverse 

Chi lo dice che Conte è stato realmente contattato...

Di Marzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Tudor conoscendolo non rimane secondo me se non fosse per la penale su sarebbe già dimesso  ma appena finito il mondiale per club per come  è stato trattato le sue dimissioni sono quotate a 1.00000000000000001 

E allora siamo nella melma più totale, in tutto sto sfracello l'unica cosa positiva era che si poteva dare un minimo di continuità tecnica..... Spero, nel caso non si riesca a trovare un profilo davvero interessante, lo si possa convincere a rimanere. D'altronde l'assetto societario è cambiato quasi del tutto, si potrebbe ripartire da zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Cento no ma Conte un maniera massiccia Gasperini più timidamente si ricevendo due no ma mentre quello di Gasperini almeno uno lo digerisce pure perché oltre al valore quest' ultimo si dimostra più uomo mantenendo la parola data con la Roma e questo gli fa onore il No di Conte è una botta sia dal lato sportivo ma soprattutto a livello di immagine un No quasi peggio della fuga poi qui convengo con te tutti questi nomi va susseguirsi e solo per vendere le copie anche se visto il personaggio che sostituisce Giuntoli non credo uscirà dal cilindro una mossa intelligente 

Ma io credo sia tutto da verificare il no di Gasperini

La Roma vale l atalanta come storia perché avrebbe dovuto dire di  no a noi fosse vero. 

Anche la questione conte è tutta da verificare

Non voglio fare il profeta ma se torni ai miei post l ho scritto mille volte che non ero certo 

Conte voleva e vuole restare a Napoli sa che tornare da noi è una rischio ci ha solo usato per alzare la posta con delautentis

Su chi sostituisce giuntoli: mi pare di capire che il ruolo di giuntoli non ci sarà più. Ci sarà un dg un ds una figura tra squadra e staff e forse un nuovo preside esecutivo non un amministrativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Chi crede a qualunque voce messa in giro è in malafede.

E rumoreggia solo per il gusto di farlo.

Infatti c'è la fila per venire ad allenarci e a sponsorizzarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Infatti c'è la fila per venire ad allenarci e a sponsorizzarci.

Ma cosa c'entra col mio commento?

Io sto dicendo che in una settimana si sono detti 100 nomi.

È ovvio che una enorme parte delle cose che si leggono siano stronz.ate.

Come può una squadra aver contattato 25 allenatori in 2 giorni?

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma io credo sia tutto da verificare il no di Gasperini

La Roma vale l atalanta come storia perché avrebbe dovuto dire di  no a noi fosse vero. 

Anche la questione conte è tutta da verificare

Non voglio fare il profeta ma se torni ai miei post l ho scritto mille volte che non ero certo 

Conte voleva e vuole restare a Napoli sa che tornare da noi è una rischio ci ha solo usato per alzare la posta con delautentis

Su chi sostituisce giuntoli: mi pare di capire che il ruolo di giuntoli non ci sarà più. Ci sarà un dg un ds una figura tra squadra e staff e forse un nuovo preside esecutivo non un amministrativo

Ma infatti, oltretutto Allegri dato al Milan è finito al Milan, Gasperini non si sa se finisce alla Roma, ma una mezza foto che si pappa l'abbacchio ci sta.

Noi ad oggi abbiamo un mister, mentre di Conte si sono fatte solo tante chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Inzaghi sarebbe una mossa intelligente. Per gli altri nomi invece, che sono tutte scommesse alla fine, tanto vale tenersi Tudor che comunque ha fatto abbastanza bene in questi mesi.

Inzaghi naturalmente è il migliore. Ma dimmi perché dovrebbe dopo essere amato dagli interisti venirsi ed una finale di Champions, magari persa, venire ad impelagarsi in questa situazione da noi?

Puntare su Inzaghi ora è una scelta illogica, perché le speranze non ci sono... A meno che non gli dai venti milioni a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma cosa c'entra col mio commento?

Io sto dicendo che in una settimana si sono detti 100 nomi.

È ovvio che una enorme parte delle cose che si leggono siano stronz.ate.

Come può una squadra aver contattato 25 allenatori in 2 giorni?

Boh.

C'entra e pure tanto. Se la società ha deciso senza cercare nessuno di confermare Tudor sbaglia. Se la società ha deciso di sostituirlo allora sta prendendo il due di picche. Se poi tu pensi che l'unico problema di questa società sono i giornali allora auguri.

8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Chi lo dice che Conte è stato realmente contattato...

Di Marzio.

E chi lo dice che non è stato contattato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve che prende Genesio, il protagonista della canzone di Van De Sfroos: un po’ tütt puèta, spazzèn, astronauta e magütt, in cerca di senso tra curtèll in una man e nell’oltra un màzz de fiuur.

Dopo Motta che pareva un boomerang ciùcch , arriva Genesio col suo nome da personaggio uscito da una poesia comasca e la faccia da uomo che "cun qualsiasi vestii, suta … sun biùtt…"

La Juve, in fondo, è una trottùla mata sempre in gir senza sosta, tra rivoluzioni e ritorni, zìngher e sciuur del calcio italiano. E Genesio, nel suo piccolo, pare uno di quei personaggi da sacòcia cun scià el paradisi insèma al rusètt, sperando che sappia più di fiuur che di curtèll. Ma occhio: a Torino vogliono i benìì, non solo el surìis.

Che dire? Se arriva Genesio, si parte per un’altra stagione cumè el mercurio nel termometro: su e giù, tra fortuna e scarogna. Sperando almeno che se el diàvul el pìca el ciàpa la mira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io ho i dubbi sei tu che hai le certezze. Capisci la differenza???

Io si visto che che non è arrivato.

Ma tu continua a sperare di aver ragione e sperare nel suo arrivo.

Capisci la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Inzaghi naturalmente è il migliore. Ma dimmi perché dovrebbe dopo essere amato dagli interisti venirsi ed una finale di Champions, magari persa, venire ad impelagarsi in questa situazione da noi?

Puntare su Inzaghi ora è una scelta illogica, perché le speranze non ci sono... A meno che non gli dai venti milioni a stagione

Dipende dai rapporti che ha con Marotta e soci, magari è successo qualcosa..... In condizioni normali è ovvio che dovrebbe preferirei l'Inter, però visto che si vocifera di un addio un tentativo va fatto. Poi che sia un nome molto improbabile sono d accordo , però tentare non nuoce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti