Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dirigenza e magari allenatore straniero....non so, è un cambiamento, prima di giudicare vediamo che succede. Comolli ha vinto la coppa di Francia con una neopromossa, un pò come se Carnevali il prossimo anno vincesse la Coppa Italia con il Sassuolo, eppure qui dentro quest'ultimo lo bramano quasi tutti anche se non succederà mai  che vinca un trofeo e soprattutto non ha mai lavorato all'Arsenal o avuto altre esperienze se non la provincia, forse dobbiamo sprovincializzarci un pò noi. E anche basta con sta storia del milan che non ha una proprietà alle spalle che anche quest'anno, alla bisogna, metterà altri 100 nil di aumento di capitale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Spero che il suo nome non venga mai più accostato alla Juventus, tuttavia Conte inizio a capirlo 

Ma è chiaro. Anche noi avremmo problemi solo a pensare di lavorare in un marasma del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi rifiutavo di crederlo ma ormai comincio a convincermene anche io...

Su questo c'è poco da obiettare.

Basta vedere la gestione della Ferrari negli ultimi 20 anni.

La Juve secondo me con AA bruciato ormai è destinata a fare un ridimensionamento senza precedenti e a continue rivoluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Appunto. Quindi converrai con me che o è vera na cosa o un'altra.

E direi che anche basta far passare per forza il tifoso come un asino che non capisce niente.

Se è vero che Gasperini aveva un accordo allora è falsa la telefonata, se è vera la telefonata allora è preoccupante perche uno che si reputa conoscitore di dati, statistiche e calcio in generale non deve conoscere Gasperini. Deve agire e pure subito perche in questo giro infinito di panchine noi potremmo seriamente restare al palo di nuovo e una volta messi ognuno al suo posto socazzi. Di nuovo.

Questo vale per Gasperini e per chiunque altro.

Se inizieremo a comprare giocatori e allenatori in base solo ai dati è finita perché la pasta del grande giocatore e del grande allenatore di certo non te lo dicono i dati ma devi avere capacità di intuizione, di avere occhio. Motta l'anno scorso era tra gli allenatori emergenti migliori in circolazione. Probabilmente sotto solo a Xabi Alonso.  Risultato ? Non ha finito nemmeno la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Infatti l'anno scorso ero a dire le cose opposte di quest'anno .. 

Devo riconoscere che avevi fatto in anticipo una diagnosi correttissima dell'operato di Giuntoli. Molti non hanno ancora capito cosa ha combinato, tu l'avevi previsto: chapeau!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomuso ha scritto:

io lo volevo molto da noi, quindi lo stimo tanto

però secondo me ha fatto una pessima scelta con la Roma, visto l'ambiente e come operano sul mercato

Credo che la figura di Ranieri abbia avuto un certo peso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

andare a prendere un allenatore dall'Arabia è cosa da società medio-piccola o comunque alla frutta, Elkann probabilmente ha premuto il pulsate di ridimensionamento totale, siamo passati da progetto simpatia a progetto fantasioso per finire al progetto persi per i fondelli da tutti

Io non penso che J.E. goda nel vedere una sua azienda andare male, in fondo sarà lui a rimetterci soldi. io dico, aspettiamo prima di giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma l’allenatore del barca da dove viene?

quello del Liverpool?

quello dell’arsenal?

quello del Bayern?

solo in Italia siamo in fissa per gli allenatori italiani .

ma ben venga uno straniero, moderno che provi a rivoluzionare veramente la Juventus e non certo come il finto catenaccio di motta

quel che vuoi, ma non è la fissa per la provenienza ma la qualità dei nomi

son nomi veramente scarsi

Silva, Genesio, ma è roba da Udinese o Genoa dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la soluzione meno ridicola è confermare Tudor

A questo punto non c'è dubbio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se ne va in Arabia a prendere 50 bombe l'anno

altro che Juve .ghgh

Se dovesse perdere stasera, cosa che speriamo tutti, potrebbe aver ancora voglia di giocarsi le sue carte in europa.

Certo, se vince la champions, è molto più probabile che saluti tutti e vada a nuotare nei petroldollari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

se prendono Pioli tifo contro e voglio la serie b sul campo 

secondo me sei un troll

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date retta a tutto ciò che dicono i giornali, tanto ogni giorno uscirà un nome diverso. Tanto finché non si completa la dirigenza, non ci sarà l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

Ma l’allenatore del barca da dove viene?

quello del Liverpool?

quello dell’arsenal?

quello del Bayern?

solo in Italia siamo in fissa per gli allenatori italiani .

ma ben venga uno straniero, moderno che provi a rivoluzionare veramente la Juventus e non certo come il finto catenaccio di motta

Perfettamente d'accordo.

Nel punto in cui siamo, o ci teniamo Tudor, che comunque ha dimostrato di poterci stare, oppure largo a un nome nuovo, anche straniero. L'importante è che sia scelto bene. Al di là della tattica e del tipo di gioco, dev'essere innanzitutto un Uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tema è che siamo rimasti con il cerino in mano e adesso si farà un casting per l'alternativa. Il problema enorme è la tempistica perché avremo deciso quando tutti i migliori si saranno accasati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Wembley ha scritto:

E dopo questo endorsement di Romeo Agresti nei confronti di Luca momblano, gli haters sono pregati di accomodarsi fuori!

Gli haters continueranno a fare la battuta base

non ne ha mai beccata mezza

dopo guardiola

non sa una mazza

tutto il kit base dell'hater

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SpaceOddity said:

Appena visto un ora di intervista a 360 gradi a Comolli.  Sembra proprio la persona perfetta per noi e in questa fase.     

Imparerete ad amare Comolli...

Link?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

10 anni che si blatera di modernità 

Calcio moderno 

Avanguardia

Di aprire la Juventus ai nomi stranieri 

Ecc ecc 

Si prende un dirigente straniero che nomina i big data .. forse la più grande innovazione dello scouting del ventennio 

E ci si scandalizza .. si grida all incapacità 

Il tifoso..un caso da studiare 

Mah 

Come già scritto ho appena visto un intervista di un ora ...molto molto molto interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Credo che la figura di Ranieri abbia avuto un certo peso 

Bhè, certo meglio di un altro che ti chiama il 30 Maggio e ti mette in lista d'attesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Appena visto un ora di intervista a 360 gradi a Comolli.  Sembra proprio la persona perfetta per noi e in questa fase.     

Imparerete ad amare Comolli...

Dove la trovo? 

Se puoi anche in pvt 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Appunto. Quindi converrai con me che o è vera na cosa o un'altra.

E direi che anche basta far passare per forza il tifoso come un asino che non capisce niente.

Se è vero che Gasperini aveva un accordo allora è falsa la telefonata, se è vera la telefonata allora è preoccupante perche uno che si reputa conoscitore di dati, statistiche e calcio in generale non deve conoscere Gasperini. Deve agire e pure subito perche in questo giro infinito di panchine noi potremmo seriamente restare al palo di nuovo e una volta messi ognuno al suo posto socazzi. Di nuovo.

Questo vale per Gasperini e per chiunque altro.

La questione è che chi chiama deve anche accettare di condividere l'autonomia di gestione della preparazione delle partite con i dati che gli verranno dati, cosa per niente scontata che un allenatore accetti e infatti credo che questo sia il punto focale che molti allenatori di prima fascia potrebbero non accettare nemmeno sotto tortura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.