Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma non diciamo castronerie su sefz

Conte ha vinto per il suicidio di inzaghi. 

Stop. 

ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vabbè questa è un po’ una quarzata, dovremmo comprare solo dai primi 10 club del mondo perché sono gli unici con un ambiente confrontabile?

E per il carattere come fai? Intervisti la moglie e i compagni di squadra attuali?

Se hai agganci nel settore lo riesci a capire quanto è professionale un giocatore, quanto è mentalmente volubile, se ha vizi, ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Che fine che abbiamo fatto..sono delusissimo..e c'è chi qui era schifato da tudor 

Con tutto il rispetto per Igor, se valutiamo il palmarès dei due ha vinto di più il portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Ragazzi scusate, spero voi abbiate ragione. Ma visto l.inizio non ho molte speranze per il futuro. Speriamo bene 

grazie del contributo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

ah due cialtroni insieme, almeno non dobbiamo stare a rincorrere le loro * e capiamo subito cosa evitare

riscrivilo senza rancore adesso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Allegri tra quelli che ci sono stati accostati forse e dico forse è secondo solo a Conte, ma lo dico sapendo di mentire 

Tare è un DS, ad oggi noi non lo abbiamo con quella esperienza 

dirigenza, stendiamo un velo pietoso a cominciare da Cobolli 

una tifoseria che si fa prendere in considerazione noi non l'abbia mai avuta 

Peró ha fatto gli stessi punti di Motta e Tudor per tre anni di fila e l’ultimo senza champions.

ah certo, non aveva i formidabili Luiz, Koopmeiners, Nico G. di cui si sono potuti avvalere Motta e Tudor (peró aveva Chiesa e Bremer).

Quanto vi piace raccontare fregnacce e inventare racconti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Addirittura. E meno male, sennò lottavano per non retrocedere quest’anno.

Quanto alla stagione prossima, quando l’arbitro fischierà l’inizio si vedrà. Il giudice supremo è sempre il campo, anche perché a leggere qua dentro dopo il mercato di gennaio e l’arrivo di conceicao il Milan tra le prime quattro ci doveva arrivare “con la pipa in bocca”.

E invece è finito fuori dalle coppe con il sigaro nel * .ghgh

L'unica speranza che mi è rimasta è la nota (in)competenza di tanti esperti del forum, per cui se loro scrivono che faremo schifo è matematico che accadrà il contrario .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Per Tudor non cambia niente.

Potrebbe pensare che non hanno trovato nessuno migliore di lui, e riparte con entusiasmo.

Quindi non capisco sto termine "bruciato"

Bruciato de che? che la sua carriera di allenatore finisce qui?

Ma veramente lo pensate?

Non parlo della sua carriera di allenatore. Però ragazzi lo stanno trattando come una pedina. Volevano mandarlo al mondiale e dare la squadra a conte dopo. Lui ha fatto quelle dichiarazioni in cui ha detto che non sarebbe andato, poi smentite da Giuntoli. Poi conte è saltato, hanno provato con gasperini. Come professionista io mi sentirei uno schifo. Sicuramente Igor non sarà felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

sei un altro che vive con la sindrome del troll 

ti voglio solo ricordare che i troll non hanno mai e non potranno mai modificare lo schifo che stiamo vedendo quest'anno 

loro non saranno mai colpevoli delle nefandezze visto fin ora 

poi se sei tra quelli che ci credi sappi che esistono pure la befana e babbo natale 

non ti agitare che fa caldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Chi l’avrebbe mai detto fino a qualche mese fa che ci saremmo ritrovati con Marco Silva in panchina 

nemmeno nei peggiori incubi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mamma come sta godicchiando Gian

Fa bene a godere finché c’è gente che gli sta dietro quando questo continua a ripetere la stessa cosa da quasi 24 ore, una volta mi sembra più che sufficiente come interazione social 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il grande irreprensibile Muilan che è riuscito ad arrivare dietro di noi in un annata disgraziata 

Appunto, pensa come siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo fosse una sparata di Di Marzio (che diceva anche che questo Comolli è amico stretto/compare di Wenger e che si confrontano pure sulle scelte di giocatori, allenatori ecc...) su Marco Silva

Davvero la Juventus cerca un tizio che nella sua carriera il massimo che ha è una promozione in Premier e un 13° posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma non diciamo castronerie su sefz

Conte ha vinto per il suicidio di inzaghi. 

Stop. 

Stai tranquillo che con il doppio impegno dell’anno prossimo il bluff sarà scoperto. Me la gusterò a dicembre, quando uscirà al girone di Champions e in conferenza inizierà a mugugnare alle prime critiche.

Ha sparato * sul Napoli e sui tifosi (“diventano cattivi”) per sei mesi e allo scudetto vinto è stato tutto dimenticato, li aspetto alla prima eliminazione.

Abbiamo scansato un fosso, solo che ancora in molti non lo sanno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Peró ha fatto gli stessi punti di Motta e Tudor per tre anni di fila e l’ultimo senza champions.

ah certo, non aveva i formidabili Luiz, Koopmeiners, Nico G. di cui si sono potuti avvalere Motta e Tudor (peró aveva Chiesa e Bremer).

Quanto vi piace raccontare fregnacce e inventare racconti 

quando hai tempo mi alleghi foto con i trofei vinti da Motta e Tudor 

sai si gioca per vincerli 

allegri-alza-la-coppa-italia.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Non oso immaginare la campagna acquisti fatta con chat gpt

ma basta con sta boiata

nel 2025 ancora c'è chi scambia i data analyst con chatgpt che sono due cose opposte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

riscrivilo senza rancore adesso .ghgh

* me ne frega di loro, io sti pseudo insider e giornalisti li ignoro, siete voi che gli andate dietro come se sapessero tutto salvo poi scoprire che la sparano a caso e si inventano le cose. L'unico che a livello societario sa è Momblano, che ha preannunciato sta rivoluzione a marzo. Gli altri sono come i fuffaguru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.