Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

“La media punti di Conceicao”, “Joao Felix giocatore MONDIALE!”, “mercato di gennaio sontuoso”, “pipa in bocca”. Già le abbiamo sentite insomma. Meno male che poi l’arbitro fischia l’inizio.

Io spero solo che la Juve si metta apposto da un punto di vista dirigenziale, sarebbe ora di definire ruoli, compiti e responsabilità perché se negli ultimi anni da fuori abbiamo percepito improvvisazione, non oso immaginare cosa * succedeva là dentro. 

basta chiedere ad un qualsiasi milanista per capire che solo trollando si può dire che il Milan sta meglio di noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Allegri tra quelli che ci sono stati accostati forse e dico forse è secondo solo a Conte, ma lo dico sapendo di mentire 

Tare è un DS, ad oggi noi non lo abbiamo con quella esperienza 

dirigenza, stendiamo un velo pietoso a cominciare da Cobolli 

una tifoseria che si fa prendere in considerazione noi non l'abbia mai avuta 

Ma per carità, non è che solo perché si chiama Massimiliano Allegri sarà un successo su tutta la linea.

Il Milan in dirigenza ha Ibra e quell'altro improvvisato che il pallone non sa cosa sia. 

State già sparando a zero su sto Comolli e ancora non abbiamo visto nulla, siete prevenuti e basta.

Comunque ti ripeto, se una dirigenza sta veramente ad ascoltare persone umorali come i tifosi è una dirigenza che ha già fallito in partenza, perché vuol dire che non ha freddezza nelle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non c'entra il vincere, anche se non avesse vinto io campionato, sarebbe arrivato secondo. Da quanto non arriviamo secondi? 

Vedrai che super nome ci porteranno I nostri super eroi. 

Quando arrivi quarto con 3 allenatori diversi forse il problema non è solo l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

300 volte meglio questo Silva che Pioli o Mancini 

Può anche essere, io non lo escludo, sia chiaro, però mi chiedo come si possa essere così certi che un allenatore di media classifica inglese sia meglio di due allenatori che hanno già vinto il campionato italiano, e nel caso di Mancini ha vinto anche all'estero e con la nazionale. Per essere meglio significa che Silva dovrebbe essere un top come allenatore, solo che ad oggi nessuno sembrerebbe essersene accorto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Mi permetto di dire che se l'AI facesse calciomercato per noi, ci guadagneremmo sicuramente. Come può essere più stolta dei nostri ultimi dirigenti?

Sicuramente con Kelly a 22ml sarebbe andata in crash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Consiglio a tutti di guardarlo; dà un'idea della persona e del dirigente Comollí. Mi ha colpito molto la valutazione sulla "persona" più che sul "calciatore" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

in compenso abbiamo preso un burrone che il Gran Canyon a confronto è una fessura fognaria stradale 

Mah, questo lo vedremo, non lo so. Auspicavo una Juve decisa a riorganizzarsi a partire dai vertici ed è quello che stanno facendo. Poi capisco che a tanti piaccia parlare di allenatori più o meno “di tendenza”, ma da 4-5 anni a noi il pesce puzza dalla testa. Per me, stanno facendo quello che andava fatto: vediamo che succede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Io onestamente non so chi sia. Solo che data la situazione attuale mi sarei aspettato un nome diverso, non necessariamente conte, ma almeno una persona di carattere ed esperienza, non di certo un allenatore la cui squadra più forte allenata in carriera è il Fulham. Poi magari viene ed è un fenomeno, però così su 2 piedi penso sia legittimo avere dubbi 

le partite vanno viste prima di commentare un allenatore. ti dico solo che gioca alla gasperini..non fa ragionare le squadre avversarie,le aggredisce dal primo minuto. ma magari arrivasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

:

Sto Marco Silva è un Thiago Motta non ancora affermatosi 

Stesso modulo, stessi principi di gioco, meno possesso palla.

È un allenatore che potrebbe prendere l'Udinese, non noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

basta chiedere ad un qualsiasi milanista per capire che solo trollando si può dire che il Milan sta meglio di noi

Infatti non stanno meglio di noi, però per lo meno sembrano averlo capito e stanno facendo qualcosa per risollevarsi, tanto che hanno preso in poco tempo un ds ed un allenatore di esperienza. Sponda Juve invece vedo tanta confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma speriamo! chi lo deride qui dentro non lo ha mai visto allenare 1 secondo, ha solo guardato le classifiche.

Questo è vero, però permettimi di dire che è lecito nel tifoso juventino farsi domande.

Poi sono il primo che sto criticando chi insulta da giorni chiellini e comolli senza che abbiano svolto un giorno in maniera ufficiale nei loro ruoli, però se è vero che i nomi per gli allenatori son questi, i dubbi vengono anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Appunto, pensa come siamo messi male.

Mah, a me sembra che vi fasciate solo la testa prima di esservela rotta, come quando a febbraio si diceva che il Milan con il mercato galattico che aveva fatto ci avrebbe preso il quarto posto, sisi ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Che poi portare il fulham al decimo posto non è semplice eh...

ho visto una decina di partite del fulham, ha fatto diventare matti tutti..un gioco bellissimo devo dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se non ci avesse sabotato giuntoli, un anno

Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola. 

I fatti dicono che è uno dei pochi allenatori che fa da solo. 

E noi ora siamo in mano a chissà chi...le premesse non sono buone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batik ha scritto:

Perdonami per la piccola licenza. Circa il resto, condivido tutto.

Ah certo si, ci sta. Il senso è che quando il pallone inizia a rotolare, là chiacchiere se le porta via il vento (e le biciclette i livornesi, come diceva qualcuno sefz)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Giusto per capire ma questo Marco Silva perche' si meriterebbe la juve? Ha una carriera da mestierante con piazzamenti dall 11 al 13 in premier league e il picco con una campionato vinto in Grecia

Chiedi a @Algoritmo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Giusto per capire ma questo Marco Silva perche' si meriterebbe la juve? Ha una carriera da mestierante con piazzamenti dall 11 al 13 in premier league e il picco con una campionato vinto in Grecia

Si ma contestualizza il tutto. 

É del 77 e  11 e 13 posizione in Premier League, arrivano con il Fulham e non il City. 

Squadra che comunque veniva alla Championship. 

Ha fatto vedere buone cose, con un buon gioco. 

Poi che sia il nome giusto, chissá ma non si puó bocciare solo perche non ha vinto un campionato in premier con il Fulham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

La nostalgia di arrivare secondi. Ci mancava pure questa. Quanto al “super nome”, non è una gara in cui vince il più ganzo e il più glamour, tocca al campo poi dare il giudizio. L’anno scorso abbiamo preso l’allenatore più in voga del momento e si è visto che fine. 

mi piace questo modo di pensare il calcio 

l'anno scorso abbiamo preso il più in voga e abbia fatto defecare, è dovuto venire Tudor per salvarci la faccia 

quest'anno prendiamo il peggiore su piazza, Pioli, e vediamo se funziona al contrario 

ok ormai è chiaro che state già usando tutti l'algoritmo e io sono il solo stronzone a non saperlo e quindi pretendo il meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Sotto un treno

chiaro , conciso e perfetto as usual .salve

personalmente sono non proprio ottimista per l'immediato futuro ma positivo sul medio/lungo periodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassidy ha scritto:

Si, per una volta sono tutti convinti del moriremo tutti ma ancora non sanno in quale modo.

Stasera avremmo chiaro anche il modo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ho visto una decina di partite del fulham, ha fatto diventare matti tutti..un gioco bellissimo devo dire

si ma dopo quanti anni? Chiedo eh, non ho seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.