Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Elkann ha convocato un vertice per risolvere le questioni interne: primi contatti con Pioli per la panchina"

Post in rilievo

Adesso, spider3ple ha scritto:

Purtroppo no! Tra Pioli e Tudor, andrei anche io su Tudor se non altro perché potrebbe continuare un lavoro già iniziato

Esatto. Ma credo che, dopo il comportamento offensivo nei confronti di Tudor da parte di questa società di incapaci, Tudor manda tutti dove meritano e si dimette prima del mondiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non confermare Tudor in assenza di profili adeguati sarebbe l'ennesima idiozia.

Non mi piace come allena, ne' come abbiamo giocato in queste ultime partite ma prendere un signor nessuno senza alcuna esperienza pregressa in serie A, storicamente ha portato a debacle senza pari. Pensiamo a De Boer, Fonseca, Luis Enrique e molti altri che si sono susseguiti a fare figuracce in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

C'ho paura Roger, nomi improponibili

Io andrei anche per un tozzo di pane, Pioli non so.

Ma se ne può parlare 

Quindi domani avremo le cheerleaders rosa che faranno il titolone:

"Elkann ha rotto gli indugi e chiamato in prima persona Chigen ... che, da rumors, pare abbia preso tempo perché avrebbe da badare alla peperonata sul fuoco"

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoli i dilettanti allo sbaraglio che si sono trovati in braghe di tela. E chi ci prendiamo? Pioli? Mentre gli altri arrivano a chi vogliono arrivare, noi dobbiamo andare sugli scarti. Stagione che inizia in maniera deprimente. Stavolta però non ci sono concorsi di colpa, l'unico responsabile è Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarà messo Oceano a gobbaggine? Io spero sia un gobbo fracico e faccia un discorso a papà John del tipo: "Papà ma cosa vogliamo ridimensionarci o invece torniamo ad appoggiare le pa**e in testa a tutti quanti?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tirato un sospiro di sollievo all'ultima giornata perché finalmente questa stagione disgraziata era finita.

Non avevamo idea del baratro nel quale stavamo per tuffarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cugino per caso si sta impegnando davvero tanto per farmi smettere di tifare Juve dopo 43 anni 

Impresa titanica visto che sono capace di litigare anche con mia moglie (e non vi dico mia madre, pace all'anima sua) che è la luce dei miei occhi. 

Eppure Elkhan si sta impegnando. Sento nomi da vomito

Mancini, Inzaghi, padre Pioli 

Ma scherziamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Abbiamo in casa Tudor

Pioli ha vinto uno scudetto 3 anni fa e fatto una semifinale di Champions 2 anni fa.

Spessore diverso dal buon Tudor che,in ogni caso,se lo si voleva tenere andava confermato subito dopo Venezia.

Adesso saprebbe di "Guarda abbiamo cercato ma non abbiamo trovato nessuno... massì dai rimani tu"... il che non è proprio bellissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Con il milan è arrivato 2° 1° 4° e 2°, con il milan eh...

Poi anche arrivato in semi di champions (cosa mai fatta da Fantonio)

Quello scudetto non sa nemmeno lui come lo ha vinto e la CL del 2022-23 è stato un evento più unico che raro.

Per favore non fate passare anche Pioli per grande tecnico altrimenti non ne usciamo più.

È uno che sa il fatto suo, NON ci sto sputando sopra, infatti ho scritto che Pioli è un tecnico che (almeno sull carta) ti garantisce una stagione più o meno tranquilla, ma non chiedergli niente che vada oltre il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

eccoli i dilettanti allo sbaraglio che si sono trovati in braghe di tela. E chi ci prendiamo? Pioli? Mentre gli altri arrivano a chi vogliono arrivare, noi dobbiamo andare sugli scarti. Stagione che inizia in maniera deprimente. Stavolta però non ci sono concorsi di colpa, l'unico responsabile è Elkann.

Se è vero che hanno inseguito uno per mesi, sotto contratto per altri 2 anni, senza che il soggetto in questione manifestasse pubblicamente l’intenzione di dimettersi, per poi arrivare senza una alternativa valida, a mendicare un allenatore, vuol dire che regna il più assoluto dilettantistico pressappochismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti