Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Guarda, Michi, secondo me Tudor/non Tudor il peso a bilancio di DV9 era e resta folle. Quindi, per me, cercheranno di piazzarlo.

Però, come scrivevo qulche giorno fa, nuovi dirigenti nuovi usi e costumi. Tutti i discorsi che facevamo nei mesi scorsi vanno cestinati 

Novità su pintus???

Altri nomi per lo staff di tudor????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Però poi si rischia un Giuntoli 2, ossia una persona che prende potere e decide tutto lui...

Sì ma da che mondo e mondo il dg sceglie l'allenatore.

Li decideva Moggi, non Giraudo e Bettega. Poi, sì, ti confronti con i tuoi collaboratori. Ma il dg dev'essere decisionista. Altrimenti tutti potremmo ricoprire 'sto ruolo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Per me invece è una cosa saggia

Metti caso che non passiamo il girone (difficilissimo, giochiamo con squadre che farebbero fatica in B da noi). Che fai a luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Mah….felice di essere smentito, ma non credo che a tether (intesa come soggetti amministratori del fondo) interessi minimamente fare la scalata fino a prendersi la società 
Per loro prendere azioni Juventus è un modo per avere visibilità, ne più ne meno.

Poi chiunque voglia toglierci dalle scatole Elkann è benvenuto, ma non penso sia questo il caso.

ma se volevano visibilità andavano a madrid o in premier- questi vogliono salvarci da gionni stecchino, siamo diventati un circo ridicolo, quante altri figuracce tocca sorbirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Tra l'altro Tudor non ha neanche uno staff,dobbiamo farci un'altra stagione con gente messa lì a tamponare come fine anno?

Tudor ce l'ha lo staff....ma non l'ha fatto muovere per 9 partite, se sarà confermata gli andrà allungato il contratto e verrà inserita anche gente del suo staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No no, ti garantisco che è molto sereno.

Per me alcune scelte tecniche le rivaluteremo di Giuntoli, nel tempo.

Poi se ha voluto fare troppo il ganassa o ha creato il clima sbagliato in società, non posso saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Guarda, Michi, secondo me Tudor/non Tudor il peso a bilancio di DV9 era e resta folle. Quindi, per me, cercheranno di piazzarlo.

Però, come scrivevo qulche giorno fa, nuovi dirigenti nuovi usi e costumi. Tutti i discorsi che facevamo nei mesi scorsi vanno cestinati 

Secondo te un 9 "importante" verrà preso (soprattutto se riusciamo a cedere vlahovic senza bagni di sangue) ?

P.s pensi che il dovere iniziare tutto daccapo dal punto di vista dei contatti/trattative ecc ci possa penalizzare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Conte a Napoli rivince lo scudetto, detto ciò lo avrei voluto lo scorso anno e questo, visto com'è andata stavolta è morto sul serio. Fino a che sarà proprietario e in vita JE non tornerà mai più alla Juve. Per questo il suo rifiuto a del clamoroso, non per il contesto in sé ma perché si è giocato la Juve per sempre e stavolta sono assolutamente d'accordo. Una seconda possibilità era giusto darla, ma se ci sputi sopra è veramente finita. 

E fa bene a non tornare in questa società di incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, invece, pare che valutare Tudor sia la prima cosa seria e da Juve che sento. Non per il valore in sé di Igor. Ma per una questione di serietà nel lavoro, per capire se, sfuggito l'obiettivo principale (che era Conte e nessun altro, Gasperini non era un vero obiettivo credo), anche Tudor possa portare avanti un certo lavoro.Io in giro, non vedo pozzi di scienza come allenatori. Poi, ma questo è un parere personale, io non avrei contattato mai più nemmeno Conte per motivi calcistici ed extra. L'unico che forse mi avrebbe intrigato (ma con tanti tanti punti interrogativi) era Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Speriamo. Anche Giuntoli quando è arrivato pensavamo potesse l'uomo giusto. Non ci resta che giudicare quello che combinerà. Ora è importante che costuisca una bella struttura area sport 

Vero, ed era una fiducia giustificata visto il curriculum del soggetto.

Va detto però che c’è una grossa differenza, Giuntoli si andava ad inserire in una struttura preesistente come se ci mancasse un solo tassello per avere una struttura funzionale e funzionante, qui si ricostruisce la struttura andando a prendere la funzione apicale e scegliendo una persona che ha già esperienza in quel ruolo.

Come andrà si vedrà ma è un processo diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Metti caso che non passiamo il girone (difficilissimo, giochiamo con squadre che farebbero fatica in B da noi). Che fai a luglio?

Per me non è tanto legato ai risultati del mondiale per club, perché per n motivi contano il giusto

È più legato al feeling che comolli potrà percepire con la squadra, se percepisce che la squadra è con tudor, se vede comunque cose positive, perché cambiarlo con un'altra scomessa? Marco silva o chi per lui non sarebbe un rischio anche maggiore, considerando l incognita dell ambientamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Secondo me sarebbe un OTTIMA rosa

Eh magari...sarebbe perfetta

Considerato che sane' è un parametro zero e SOLET e molina non dovrebbero essere impossibili da prendere il grosso andrebbe investito su ederson e il grande attaccante 

Però bisogna anche considerare le numerose cessioni che più di qualche euro lo porterebbero in cassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo, Ardoino non ha mai ricevuto una risposta nemmeno fosse un no grazie l'aiuto non ci serve, è vero che l'intruso è al momento lui per come lo vede Elkann ma è altrettanto vero che adesso Elkann si sta sbrigando a cambiare qualcosa ed esponendo e, o fa una Juve realmente competitiva o sarà esposto al giudizio sempre più pesante dei media che saranno tutti contro Elkann, diverra difficile per lui. Sintesi o Elkann ci rende competitivi oppure fallimento e esposizione. Avanti Ardoino. 

A parte che non capisco la storia dell’aumento di capitale e che non gliel’hanno chiesto…se hanno quote azionarie sono coinvolti a prescindere che glielo chiedano o no…sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

A me sto Comolli trasmette fiducia.

Pare uno che sa bene come si costruisce una squadra.

Mi pare il Marotta della Samp quando venne da noi

Anche Giuntoli trasmetteva fiducia, si è impossessato di più di un ruolo per colpa di Calvo e non li ha svolti a dovere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Però poi si rischia un Giuntoli 2, ossia una persona che prende potere e decide tutto lui...

Ma in ogni società c’è un dirigente che decide, all’Inter le decisioni le prende Marotta, il problema è chi decide e le competenze che ha, il problema di Giuntoli non era che a prendere le decisioni fosse lui, ma che le decisioni che prendeva fossero sbagliate!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma speriamo di no.... mandato via dal Bayern per disperazione...

Eh, ma è ex Juve ed è simpatico, vuoi mettere?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Romeo Agresti said:

Ad oggi sì, il mondiale lo farà lui e avrà colloqui con Comolli. Poi vediamo. La mano sul fuoco ancora non la metto. 

Quando facciamo mercato? Ad agosto? Quando non c'e piu nessun margine (costi e tempi)? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

@Romeo Agresti

Che idea ti sei fatta e cosa è che gira nell ambiente su Giùntoli?

Non è  capace oppure cosa è andato storto?

A me dell'ambiente poco importa. Io li giudico per come li conosco, vedo lavorare, ci parlo.

Credo che Cristiano, semplicemente, abbia pagato un ruolo non suo. L'ho scritto qualche giorno fa: era stato scelto con tutt'altra logica, ma da ds unicamente dell prima squadr si è ritrovato in un anno a capo dell'intera area. Non è nelle sue corde, come caratteristiche non è Marotta. E, secondo me, avrebbe dovuto scegliersi anche altri collaboratori. Io, per esempio, fossi stato al suo posto non avrei mai fatto andare via Tognozzi. E' stato troppo estremo nelle scelte, si sarebbe dovuto inserire con maggiore umiltà imho.

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.