Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "John Elkann domenica ha telefonato a Tudor: la proprietà ha confermato la fiducia al tecnico nostante i rumors sulla panchina"

Post in rilievo

Ieri la telefonata di John Elkann a Igor Tudor, arrivata alla vigilia del ritorno in campo del tecnico croato per cominciare la preparazione in vista del Mondiale per Club. Un confronto necessario per ribadire la fiducia anche della proprietà nei confronti dell’allenatore che ha saputo rimettere insieme i cocci dopo i disastrosi ultimi atti della gestione Thiago Motta trascinando la Juve alla prossima Champions League. Spazzando via in prima persona tutti quei rumors che negli ultimi giorni potevano minare la serenità di Tudor tra presente e futuro, l’ingegnere ha spiegato al croato di non aver fin qui mai cercato nessun altro allenatore e che presunti rifiuti non sono mai stati incassati. Il tecnico della Juve è quindi sempre Tudor, per scelta e non per assenza di alternative, almeno fino al Mondiale per Club, poi si vedrà.

• Haha 14

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vs News ha scritto:

Spazzando via in prima persona tutti quei rumors che neglinultimi giorni potevano minare la serenità di Tudor.

Il tecnico della Juve è
quindi sempre Tudor, per scelta e non per assenza di alternative, almeno fino al Mondialenper Club, poi si vedrà.

Tutto e il contrario di tutto. 

Comunque era ora che qualcuno si facesse sentire col poro Igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la scelta più logica al momento è confermare Tudor.  Poi i padroni sono loro e facciano come vogliono.  Ma che di tutti quei rumors nessuno sia vero ho fortissimi dubbi. Posso capire che probabilmente su Gasperini ci sia stato molto romanzo, ma su Conte qualcosa di vero ci deve essere stato quasi per forza 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devono arrivare allenatori come Pioli o Mancini meglio tenere Igor .sisi tanto i top stranieri come Luis Enrique,Guardiola o Emery sono fantascienza

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vs News ha scritto:

Spazzando via in prima persona tutti quei rumors che negli ultimi giorni potevano minare la serenità di Tudor tra presente e futuro,

Si fischietta...sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, semmai ci fosse stata questa telefonata, sarebbe stata una presa in giro nei confronti di Tudor.

O inventano i giornalisti o la situazione in società / proprietà è quantomeno bizzarra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mondo del lavoro di oggi, in cui tre quarti dei datori sono dei pagliacci.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaccata colossale. Non c'è stata nessuna telefonata semplicemente perché si tengono Tudor ed era già deciso da mo'. Hanno provato con Conte, forse, ma tolto lui non c'era un piano B. 

Anche perché nessuno vuole venire da noi quindi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane Tudor!
Meglio di tutti i nomi che ho sentito in questi giorni. Sarà redimensionamento, anno boh...ma Elkann non vuole vincere e sarà cosi per i prossimi dieci anni, sperando che venda al più presto. Io tiferò sempre la Juve ma non so quante partite guarderò e quanto mi appassionerà guardarle:
Purtroppo siamo diventati un Bologna qualunque e non mi vengono a dire che non è così....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia vero ma sembra Il cassico modo falso e ipocrita per dargli il benservito, mi ricorda anche se non erano tempi bui come questi, la staffetta Ancelotti/Lippi del 2001 dopo che il primo aveva firmato un biennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che è giusto dare conto a Tudor della situazione, ma io mi chiedo come si fa a prendere un gruppo dirigenziale nuovo e poi fare continuare qualcosa non iniziato da loro con un allenatore preso per emergenza.

A me sa tanto di un altro anno buttato se resta Tudor, ma soprattutto ai nuovi dirigenti non potrai imputare niente se la stagione dovesse andare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh già! Igor si sentirà in una botte di ferro ora. 

Sua Falsità John Elkann lo ha rassicurato. 

Alle rassicurazioni dovrebbe seguire il rinnovo del contratto con un biennale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per me la scelta più logica al momento è confermare Tudor.  Poi i padroni sono loro e facciano come vogliono.  Ma che di tutti quei rumors nessuno sia vero ho fortissimi dubbi. Posso capire che probabilmente su Gasperini ci sia stato molto romanzo, ma su Conte qualcosa di vero ci deve essere stato quasi per forza 

Certamente. Anche perchè i contatti dovevano necessariamente essere presi prima della qualificazione alla prossima CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti