Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: "Tether non può partecipare alla crescita della Juve se la società non glielo consente. Nemmeno ha permesso di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa"

Post in rilievo

Elkann è un bambino che non vuole condividere il suo giochino, fino a che non cresce (impossibile) o non si stanca (speriamo presto) la nostra pena non avrà mai fine.

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era capito che la exor non gradiva l'inserimento di questi nuovi soci, mi dispiace perchè avere più soldi a disposizione alla Juve farebbe comodo

però.. qualche dubbio su questi a nessuno viene?  non potevano fare un'offerta quando non avevamo sponsor? hanno avuto un anno intero per farlo.. probabilmente c'è qualcosa di poco chiaro, non è come la raccontano

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa significhi che non gli ha permesso di partecipare all' aumento di capitale....

A parte che non mi risulta sia stato ancora fatto, tutti gli azionisti devono partecipare in proporzione alle loro quote.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso comunicato molto "puerile". Se vuoi entrare nel meccanismo ti ingrazi chi comanda non lo metti sulla graticola.

Detto questo a me hanno sempre ispirato meno di zero. 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non capisco cosa significhi che non gli ha permesso di partecipare all' aumento di capitale....

A parte che non mi risulta sia stato ancora fatto, tutti gli azionisti devono partecipare in proporzione alle loro quote.

infatti, un altro punto poco chiaro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma quanto parla questo. 

ma veramente e si è fatto anche un po' di pubblicità aggratis

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se questi avevano intenzione di prendersi la Juventus ora avranno capito che la famiglia non vende. 

Pensiano ora alle cose importanti. 

ancora non hanno capito che John non gli cede quote. 

E che soprattutto non cede quote a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia lodevole la passione e la voglia di investire per riportare la juve in alto, questo comunicato non qualifica benissimo Ardoino.

A me Elkann non ispira grande fiducia, ma bisognerebbe andare un po' più a fondo nella questione... E, di certo, con un'uscita come questa, Ardoino non migliora le sue possibilità di maggiore partecipazione in futuro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann tiene stretto il suo giocattolo, anche se lo sta mandando a fondo.
Non gliene importa nulla: per lui conta solo non mollare la presa, anche a costo di affondare con tutto l'equipaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Questo da ragione a coloro che parlano di una eredità rimasta dall'avvocato che non possono vendere la Juve.

Io sino a prova contraria avrò questa convinzione che ho da sempre. Aggiungo inoltre che personalmente non ho nessuna fiducia in questo signor Ardoino e meno ancora del suo mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti