Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: "Tether non può partecipare alla crescita della Juve se la società non glielo consente. Nemmeno ha permesso di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa"

Post in rilievo

Parole in libertà e soprattutto pessime. Juventus società quotata e lui parla tranquillamente su X,rispondendo ai tifosi.Gli affari si fanno e si discutono in silenzio,ma qui invece va su X. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

si era capito che la exor non gradiva l'inserimento di questi nuovi soci, mi dispiace perchè avere più soldi a disposizione alla Juve farebbe comodo

però.. qualche dubbio su questi a nessuno viene?  non potevano fare un'offerta quando non avevamo sponsor? hanno avuto un anno intero per farlo.. probabilmente c'è qualcosa di poco chiaro, non è come la raccontano

Non possono sponsorizzare Tether in UE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso che avevo gia fatto con qualche utente settimane fa e che continua a rafforzarsi oggi.

Non mi meraviglia, mi rende solo molto triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, garrison said:

Non capisco cosa significhi che non gli ha permesso di partecipare all' aumento di capitale....

A parte che non mi risulta sia stato ancora fatto, tutti gli azionisti devono partecipare in proporzione alle loro quote.

Probabilmente hanno contattato la proprietà prima del deliberando aumento di capitale offrendosi di acquistare una parte dei diritti di opzione di Exor (con conseguente diluizione di quest'ultima) ed Exor ha rifiutato.

Hanno quindi fatto stakebuilding dopo l'aumento. Se così fosse, è alquanto comprensibile la freddezza di Exor mentre sono poco chiare le intenzioni di Tether.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, phoenix ha scritto:

si era capito che la exor non gradiva l'inserimento di questi nuovi soci, mi dispiace perchè avere più soldi a disposizione alla Juve farebbe comodo

però.. qualche dubbio su questi a nessuno viene?  non potevano fare un'offerta quando non avevamo sponsor? hanno avuto un anno intero per farlo.. probabilmente c'è qualcosa di poco chiaro, non è come la raccontano

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono dar soldi, non potendo sponsorizzare, qualche donazione possono farla. Chessò, regalare il terzo anello allo Stadium, strutture ... i modi potrebbero trovarli. Per ora ... chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, phoenix ha scritto:

Exor, di massima, non ha bisogno dei soldi degli altri.. dormono sull'oro per il patrimonio in investimenti (ed immagino anche di utili) che hanno.

Juventus è roba a parte perché una società di calcio generalmente va in perdita o giù di lì.. per loro secondo me è un hobby, un giocattolo costoso, uno sfizio, nonché un'eredità di famiglia da curare. Per tutte queste ragioni, secondo me, non vedono bene l'inserimento di altri soci.

Io mi domando: ma perché l'amministratore Theter che fa queste uscite sul fatto che vuole mettere i soldi e non glielo fanno fare non ha comprato lo sponsor sulla maglia offrendo 100 milioni a stagione, invece dei 20-30 che hanno ricavato ultimamente? Mette i soldi lo stesso ed aiuta, o no?

Probabilmente vuole arrivare a prendersi anche la parte decisionale e la proprietà lo sa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il responsabile di una grande entità economica non posta retroscena o dettagli su un social. Tanto più le intenzioni fossero serie e reali, tanto meno se ne saprebbe qualcosa. Ergo...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Se vogliono dar soldi, non potendo sponsorizzare, qualche donazione possono farla. Chessò, regalare il terzo anello allo Stadium, strutture ... i modi potrebbero trovarli. Per ora ... chiacchiere

Perché non possono sponsorizzare? Non è una società di gioco d'azzardo, non ho pensato ad altri impedimenti.

Però condivido quello che scrivi, se vogliono cacciar fuori i soldi il modo si trova. Anche solo per migliorare le strutture come dici tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DPmt82 ha scritto:

Perché non possono sponsorizzare? Non è una società di gioco d'azzardo, non mi ho pensato ad altri impedimenti.

Però condivido quello che scrivi, se vogliono cacciar fuori i soldi il modo si trova. Anche solo per migliorare le strutture come dici tu. 

Boh, ho sentito dire che non sono in regola con alcune leggi europee. Magari qualcuno più tecnico potrà risponderti in dettaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma è un tentativo per invitare i tifosi alla sollevazione popolare? 

Dichiarazioni pessime,perchè sa benissimo come la situazione in questo momento sia difficile. Dice alla pancia del tifo" Exor non vuole i nostri soldi,prendetevela con Elkhann". Pessima uscita,brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Elkann non mi sta simpatico, ma questi puzzano come il pesce dopo 3 giorni.

Facciamo anche come dopo una settimana abbondante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si possa immaginare che Tether vorrà sempre di più incidere nelle decisioni sulla Juventus.

Da questo punto di vista comprendo Elkann. Ovviamente non sto con lui se sbaglia ogni decisione possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il fatto che pubblica questo tipo di informazioni fa capire che tipo e'... diciamo che non puoi pubblicare ste robe, non su X. Non puoi andare a frignare che Elkann non ti fa partecipare. La realta' e' che se avessero voluto potevano schiaffare lo sponsor sulla maglia e mollare una cifra fuori valore allo stato attuale ossia 50-60 milioni. E non lo hanno fatto. 

Se dici che hai cosi' tanti soldi e' un modo sicuramente per aprire a discorsi in futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

in realtà Ardoino sta facendo un buon lavoro perché stimola Elkann a fare meglio. sta funzionando. 

Si fino alla prossima incul.....della Figc appena inizieremo a tirare la testa fuori dal sacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti