Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: "Tether non può partecipare alla crescita della Juve se la società non glielo consente. Nemmeno ha permesso di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa"

Post in rilievo

7 minuti fa, robros ha scritto:

Il responsabile di una grande entità economica non posta retroscena o dettagli su un social. Tanto più le intenzioni fossero serie e reali, tanto meno se ne saprebbe qualcosa. Ergo...

Sommessamente mi permetto di ricordare la fine fatta dall'Alessandria e dal Legnano con la Presidenza di tal Enea Benedetto (fine che peraltro ha rischiato di fare il Toro visto che voleva acquistare pure quello).

Si può avercela con Elkann per mille motivi ma non perché tiene lontana questa gente qua... anzi per quello occorre essergli estremamente grati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Spank ha scritto:

ma veramente e si è fatto anche un po' di pubblicità aggratis

Appunto. Ardocoso fino a due mesi fa lo conosceva solo la mamma ed il padre. Direi anche basta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert0 ha scritto:

Boh, ho sentito dire che non sono in regola con alcune leggi europee. Magari qualcuno più tecnico potrà risponderti in dettaglio

Non è dimostrata la garanzia della capacità di liquidazione della criptovaluta di Tether. Eppure è una criptovaluta stabile, cioe legata alla quotazione del dollaro. Quindi, se volessi convertire la criptovaluta in USD, la qualcosa dovrebbe essere garantita,  Theter non ha dimostrato di avere le riserve per farlo.

Personalmente non vorrei mai che entrasse tra gli azionisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Probabilmente hanno contattato la proprietà prima del deliberando aumento di capitale offrendosi di acquistare una parte dei diritti di opzione di Exor (con conseguente diluizione di quest'ultima) ed Exor ha rifiutato.

Hanno quindi fatto stakebuilding dopo l'aumento. Se così fosse, è alquanto comprensibile la freddezza di Exor mentre sono poco chiare le intenzioni di Tether.

Poteva essere più chiaro nel suo messaggio allora...non sembra molto tecnico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Questo da ragione a coloro che parlano di una eredità rimasta dall'avvocato che non possono vendere la Juve.

Sicuramente è  così non possono vendere ne ferrari ne juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma quanto parla questo. 

In effetti inizia a darmi sui nervi pure a me. 

Cioè più che un aiuto questo sta creando solo disturbo tra la società e tifosi. 

E chissà quali siano i suoi reali intenti. 

Una scalata ostile?.. Un vetrina per farsi pubblicità?? Riciclaggio?.... Bohh..

Di certo la famiglia non si è fatta problemi a farsi compartecipare persino dai libici. Evidentente lo ritengono un personaggio losco. 

Bene fa Elkann a neanche calcolarlo e considerarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, garrison said:

Poteva essere più chiaro nel suo messaggio allora...non sembra molto tecnico...

Infatti. E l'opacità non giova ai mercati finanziari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo parla troppo secondo me....

Mi pare una uscita infelice e un po' in stile Musk... bo a me sto personaggio non sta particolarmente simpatico... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni azionista ha il diritto di opzione che gli consente di sottoscrivere  nuove azioni in proporzione alle quote che possiede. Quindi non ci vengano a raccontare barzellette perchè non c'è più voglia di ridere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che almeno i soldi del mio biglietto in tribuna possano dare una mano a supportare le spese della dirigenza... 

Solo questa frase dice tutto sulla caratura del personaggio. E c'è ancora chi gli va dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono nessuno e non ho le competenze per giudicare l'imprenditore JE, esprimo solo le mie umili senzazioni a riguardo. La gestione anche sportiva ma non solo, di Ferrari e la gestione di juventus non sono corrette e i risultati sono evidenti. Quello che dovrebbe fare JE è semplicemente di ingaggiare i migliori tecnici e i migliori manager e affidargli la gestione. Non è in grado di farlo! Secondo me ha il sospetto che dietro a Theter ci sia suo cugino AA e vuole tenerli lontani perchè francamente tutti i sospetti che avete verso questi signori mi sembrano un po esagerati. Questi hanno miliardi e non hanno certo bisogno di Juventus per farsi pubblicità. Semplicemente ha paura che gli rubino il giocattolino e cerca di allontanarli come fece ne 2006 con Moggi e Giraudo. Personalmente cfredo nella buona fede di questi signori e credo molto ma molto meno nelle capacità di JE. Mio modesto parere!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .Cerbero ha scritto:

A mio avviso comunicato molto "puerile". Se vuoi entrare nel meccanismo ti ingrazi chi comanda non lo metti sulla graticola.

Detto questo a me hanno sempre ispirato meno di zero. 

Elkan si è messo sulla graticola da un bel pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, simo26 ha scritto:

Non sono nessuno e non ho le competenze per giudicare l'imprenditore JE, esprimo solo le mie umili senzazioni a riguardo. La gestione anche sportiva ma non solo, di Ferrari e la gestione di juventus non sono corrette e i risultati sono evidenti. Quello che dovrebbe fare JE è semplicemente di ingaggiare i migliori tecnici e i migliori manager e affidargli la gestione. Non è in grado di farlo! Secondo me ha il sospetto che dietro a Theter ci sia suo cugino AA e vuole tenerli lontani perchè francamente tutti i sospetti che avete verso questi signori mi sembrano un po esagerati. Questi hanno miliardi e non hanno certo bisogno di Juventus per farsi pubblicità. Semplicemente ha paura che gli rubino il giocattolino e cerca di allontanarli come fece ne 2006 con Moggi e Giraudo. Personalmente cfredo nella buona fede di questi signori e credo molto ma molto meno nelle capacità di JE. Mio modesto parere!

Il problema ferrari è ai più risaputo. 

Le migliori gallerie del vento.. Le migliori strutture ingegneristiche si trovano all'estero.. Sopratutto in Inghilterra. 

La condizione che pongono i vari ingegneri veramente capaci di sviluppare una monoposto veloce e affidabile è quella di trasferire il progettazione delle monoposto all'estero.

Si rifiutano di venire in Italia ad arrangiarsi con quello che può offrire la scuderia Ferrari "fai da te"... Che evidentemente ritengono non sia sufficiente allo sviluppo. 

Elkann vuole mantenere l'identità italiana ed è per questo che la disponibilità si ha solo da ingegneri di secondo piano

In passato Hanno contatto gli sviluppatori di Mercedes.. Mclaren..Red Bull.. Sia per le loro competenze sia per rubarne i segreti.. Ma questi si rifiutano di trasferirsi in Italia... E lavorare con quel che passa il convento... Che comunque non è poco a livello economico.. Ma è insufficiente a livello tecnico di sviluppo

Ora si può essere d'accordo o meno con questa strategia.. Questo si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma quanto parla questo. 

Finalmente uno che dialoga con i tifosi, lo stile sabaudo è ora di lasciarlo da parte, bisogna aggiornarsi ai tempi, basta guardare i tifosi dall'alto al basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma è un tentativo per invitare i tifosi alla sollevazione popolare? 

spero

sarebbe ora

18 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Spero che almeno i soldi del mio biglietto in tribuna possano dare una mano a supportare le spese della dirigenza... 

Solo questa frase dice tutto sulla caratura del personaggio. E c'è ancora chi gli va dietro. 

sicuramente è più affidabile di uno che ha mandato in malora Ferrari e Juventus

e che ha combinato quel che ha combinato nel 2006 e nel 2023

e che ha messo e tiene due autentiche nullità fallaci come Ferrero e Scanavino

un troll in sostanza a nostro capo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli aumenti di capitale sono aperti agli azionisti...  se non partecipano loro si ricorre al mercato, quindi sto msg nn quadra, capitolo sponsor, non hanno autorizzazioni per esercitare attività in europa leggevo e in questi mesi potevano richiederla e se ci sono tante critpovalute che invece lo fanno st storia nn quadra di nuovo e siamo a 2

27 minuti fa, juve51 ha scritto:

ogni azionista ha il diritto di opzione che gli consente di sottoscrivere  nuove azioni in proporzione alle quote che possiede. Quindi non ci vengano a raccontare barzellette perchè non c'è più voglia di ridere

....infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Questo da ragione a coloro che parlano di una eredità rimasta dall'avvocato che non possono vendere la Juve.

allora è ipotizzabile anche un ritorno del cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti