Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: "Tether non può partecipare alla crescita della Juve se la società non glielo consente. Nemmeno ha permesso di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa"

Post in rilievo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Si però io da tifoso vorrei che se ci sono altri soci che vogliono investire gli sia permesso di farlo. Come si dice dalle mie parti senza soldi non si cantano messe 

A JE non sono i soldi da investire nella Juve che mancano, ne ha da buttare via.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, simo26 ha scritto:

Non vuole il male della Juve e nemmeno della Ferrari, semplicemente è totalmente incapace di gestire aziende di questa portata visti i risultati dell'una e dell'altra. 

Quello che ho scritto.Precisamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dirigenti di Tether fanno tanto rumore solo per farsi pubblicità. Utilizzano il nome della società per far parlare di sè, come dico da tempo.

Fa bene la società ad evitare di dar loro ulteriore credito. Se gossero stati davvero interessati a rilevare la Juve, avrebbero fatto un'offerta d'acquisto.

E il problema non sono I soldi. Exor ne ha da buttare, può fare tutte le ricapitalizzazioni che vuole. Il problema è di competenza.

5 ore fa, garrison ha scritto:

Non capisco cosa significhi che non gli ha permesso di partecipare all' aumento di capitale....

A parte che non mi risulta sia stato ancora fatto, tutti gli azionisti devono partecipare in proporzione alle loro quote.

Polemichetta mediatica per farsi pubblicità, visto che era qualche settimana che non si parlava di loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, simo26 ha scritto:

Non vuole il male della Juve e nemmeno della Ferrari, semplicemente è totalmente incapace di gestire aziende di questa portata visti i risultati dell'una e dell'altra. 

È stato cresciuto nella scuola Montezemolo, e si vede.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, phoenix ha scritto:

si era capito che la exor non gradiva l'inserimento di questi nuovi soci, mi dispiace perchè avere più soldi a disposizione alla Juve farebbe comodo

però.. qualche dubbio su questi a nessuno viene?  non potevano fare un'offerta quando non avevamo sponsor? hanno avuto un anno intero per farlo.. probabilmente c'è qualcosa di poco chiaro, non è come la raccontano

Semplicemente non possono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa. Non denota la minima serietà.

Il fatto che in società non lo caghino di pezza é indicativo 😅 Sarebbe un po’ come mettersi Wanda Nara in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Il fatto che in società non lo caghino di pezza é indicativo 😅 Sarebbe un po’ come mettersi Wanda Nara in casa. 

....e chiamare l'idraulico, il muratore e pure l'elettricista in tua assenza.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roberto-Bettega ha scritto:

Ma con questa uscita se domani calassero il valore delle azioni e lui ne compra altre? Non può essere una sua speculazione da delinquente?

no, l'aggiotaggio è quando dici "hey la Juve ha un miliardo di debiti, domani fallisce" e nel frattempo compri le azioni . In questo caso invece dice che non gli consente di comprare azioni che significa tutto e niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, carlein ha scritto:

Sommessamente mi permetto di ricordare la fine fatta dall'Alessandria e dal Legnano con la Presidenza di tal Enea Benedetto (fine che peraltro ha rischiato di fare il Toro visto che voleva acquistare pure quello).

Si può avercela con Elkann per mille motivi ma non perché tiene lontana questa gente qua... anzi per quello occorre essergli estremamente grati.

Motivo 1 È  l'ennesima volta che lo scrivo : conoscete altre proprietà che ancor prima di un processo esautorano i propri dirigenti (2006) e successivamente chiede la retrocessione con penalizzazione della propria squadra? Conoscete altre proprieta' che  sotanzialmente si ripetetono (2023) causando danni economici e di immagine incalcolabili ? 

Motivo 2 : Questo personaggio ha ampiamente dimostrato i propri limiti ed incapacità  gestionali ,solo per rimanere in ambiti sportivi ( Juve - Ferrari) ma sono banchi di prova piuttosto attendibili in riferimento ad altro

Peggio di così  Ardoino dovrebbe impegnarsi ...ma tanto ehhh

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Questo si che è un bel botto!

(E mi sa tanto che sia il botto di chiusura per Tether alla Juve.)

Se hanno voglia di comprare la Juve perché non si presentano con un'offerta vera e ufficiale, invece di nascondersi dietro questi giochini? Elkann può anche capire poco di calcio ma nel mondo della finanza e manageriale è uno dei migliori e non si lascia abbindolare da queste moine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Questo da ragione a coloro che parlano di una eredità rimasta dall'avvocato che non possono vendere la Juve.

Quello che penso anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Il fatto che in società non lo caghino di pezza é indicativo 😅 Sarebbe un po’ come mettersi Wanda Nara in casa

Meglio andare a trovarla a casa di un amico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

come

29 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Motivo 1 È  l'ennesima volta che lo scrivo : conoscete altre proprietà che ancor prima di un processo esautorano i propri dirigenti (2006) e successivamente chiede la retrocessione con penalizzazione della propria squadra? Conoscete altre proprieta' che  sotanzialmente si ripetetono (2023) causando danni economici e di immagine incalcolabili ? 

Motivo 2 : Questo personaggio ha ampiamente dimostrato i propri limiti ed incapacità  gestionali ,solo per rimanere in ambiti sportivi ( Juve - Ferrari) ma sono banchi di prova piuttosto attendibili in riferimento ad altro

Peggio di così  Ardoino dovrebbe impegnarsi ...ma tanto ehhh

Sono d'accordo ma almeno che ci benda in buone mani,a una società solida che si prenda cura della Juve. Ho paura di eventuali speculazioni sulla Juve anche se beh con Elkann non è che siamo in una botte di ferro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sogno tifosi inferociti sotto casa Elkann. È lui il male di questa società, lo è sempre stato fin dal 2006!

.quotone....intanto il prossimo anno il Napoli si presenterà con Conte in panchina (soffiato alla juve)+ De Bruine a centrocampo (10 netti annui)+ Gyokeres (Romano lo da come primo.obiettivo del coniglio in attacco).Ragion per cui De Laurentiis e i Nabule vincerà lo scudetto anche il prossimo anno e saranno più competitivi in Europa.Noi intanto 0 acquisti, 0 nomi e società in ricostruzione da 5 anni ormai,...in netto ridimensionamento da quando hanno iniziato (per volontà di Elkane)ha parlare di obiettivo 4 posto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Exor ha sempre gestito la Juve in modo centralizzato, e finché avrà la maggioranza potrà bloccare iniziative sgradite, sponsorizzazioni comprese. Ardoino, pur essendo un socio rilevante, è in una posizione debole se vuole cambiare le regole del gioco, mi stupisce tanta ingenuità. Torno a ripetere che Juventus non è un asset che porta visibilità a Tether ma semmai il contrario. Asserire che Tether nel 2025 abbia bisogno della Juve è come dire che nel 1923 la FIAT scegliesse un investimento calcistico per crescere quando è noto a tutti che fu un atto di pura passione. Rispetto le tue idee ma penso che Paolo Ardoino, CEO di un colosso sia tutto meno che uno in cerca di visibilità attraverso la povera Juve attuale.

Sembra una risposta ben argomentata, ma presenta tanti punti critici. Sulla parte dove parli di Exor non ho nulla da dire, dopo tutto i proprietari sono loro e gestiscono centralmente la Juventus. Ci mancherebbe altro, aggiungo io. Ma anche se è vero che Tether è già enorme, parliamo però di una stablecoin tecnica, conosciuta nel mondo crypto e fintech, non nel mainstream. Un investimento in una squadra come la Juve (nonostante le difficoltà attuali) potrebbe aumentare la sua visibilità presso il grande pubblico (soprattutto in Europa e Sud America, dove il calcio è più seguito). Una grande azienda cripto come Tether sicuramente enorme in termini di valore finanziario, ma resta di nicchia: la conoscono solo chi si interessa di finanza, investimenti ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ronchez ha scritto:

Ma per l amor di dio, alla larga.

Eh si meglio rimanere con i finti Agnelli impostori 

6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se vuol far tornare grande la Juve come l'ispiratore dell'acronimo che usa sta facendo tornare grande l'America, stiamo freschi. 

Beh Biden era una specie di bello addormentato alla Elkann, fare di peggio la vedo dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, simo26 ha scritto:

Non sono nessuno e non ho le competenze per giudicare l'imprenditore JE, esprimo solo le mie umili senzazioni a riguardo. La gestione anche sportiva ma non solo, di Ferrari e la gestione di juventus non sono corrette e i risultati sono evidenti. Quello che dovrebbe fare JE è semplicemente di ingaggiare i migliori tecnici e i migliori manager e affidargli la gestione. Non è in grado di farlo! Secondo me ha il sospetto che dietro a Theter ci sia suo cugino AA e vuole tenerli lontani perchè francamente tutti i sospetti che avete verso questi signori mi sembrano un po esagerati. Questi hanno miliardi e non hanno certo bisogno di Juventus per farsi pubblicità. Semplicemente ha paura che gli rubino il giocattolino e cerca di allontanarli come fece ne 2006 con Moggi e Giraudo. Personalmente cfredo nella buona fede di questi signori e credo molto ma molto meno nelle capacità di JE. Mio modesto parere!

Il tuo pensiero e il mio collimano al millimetro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pagliaccio son mesi che utilizza la Juventus per farsi pubblicità , andasse afarselanculo lui, i bitcoin, Trump e tutti i suoi sostenitori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Stino91 said:

Sto pagliaccio son mesi che utilizza la Juventus per farsi pubblicità , andasse afarselanculo lui, i bitcoin, Trump e tutti i suoi sostenitori 

Tieniti quel pagliaccio con i pantaloni rosa che ci ha mandato in serie B e si è fregato il patrimonio Agnelli con l'inganno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Eschembach ha scritto:

Tieniti quel pagliaccio con i pantaloni rosa che ci ha mandato in serie B e si è fregato il patrimonio Agnelli con l'inganno.

Preferirei , in caso di cessione , la società passasse in mano di gente seria e competente , non da strombazzatori da strapazzo come questo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti