Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli va di corsa: Tudor, Kolo Muani e il nuovo Ds le priorità del dirigente bianconero"

Post in rilievo

52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Un paio di alternative di maggior spessore, che a un certo punto sembravano il piano A e il piano B, sono sfumate (mi riferisco a Conte e Gasperini).
In giro al momento ci sono Palladino, Pioli e Mancini, come trattative (forse) non troppo complicate.
In questa fase dire "tutto sommato, visto le alternative, mi tengo Tudor che almeno è juventino vero" non appare una bestemmia.

no sono d'accordo con te però dai cavolo...che finaccia abbiamo fatto. con tutto il bene per tudor ma dovremmo avere un top, siamo la Juventus caspita. infinita tristezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma sto nuovo dg almeno sa parlare in italiano o pensiamo che tra i dinosauri della nostra serie a vada bene parlare inglese e francese?

Pare avere anche la nazionalità italiana quindi immagino di sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevi l'anima in pace perchè la stagione che arriverà sarà durissima...gli altri sono organizzati da tempo, mentre noi stiamo rimettendo tutto in gioco a giugno!

Tempistiche sbagliatissime!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restiamo con Tudor devono rinnovarlo ora prima del mondialino

Deve passare la sensazione che è stato scelto in quanto Tudor non che lo tengono per mancanza di alternative migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate amici, questa roba andava fatta forse a gennaio, si sceglieva l’allenatore nuovo, un progetto, e si cominciavano le trattative, che * significa farlo a giugno e ricominciare tutto da capo un’altra volta? Qual è l’obiettivo dell’anno prossimo ancora forse il quarto posto? Non è così che si gestisce un grande club, sempre se lo siamo ancora.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

guarda sono d'accordo con te, ma preferisco tenere un profilo basso, a me i proclami in stile gli ingiocabili  (che figura di * mondiale hanno fatto) non sono mai piaciuti. Mi ricordo Lippi quando diceva "testa bassa e pedalare la nostra mentalità è operaia". 

certamente 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, la joya ha scritto:

no sono d'accordo con te però dai cavolo...che finaccia abbiamo fatto. con tutto il bene per tudor ma dovremmo avere un top, siamo la Juventus caspita. infinita tristezza

Hai ragione, sono tempi difficili per noi tifosi.
Non siamo nemmeno molto attrattivi verso veri e propri numeri 1, vuoi perché questi ultimi anni sono stati avari di soddisfazioni sportive, vuoi anche perché non abbiamo i soldi per un Guardiola o simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Notts County ha scritto:

Molto bene Tudor, mancano alternative credibili.

Ok Tognozzi, anche nel ruolo.

No brazzo. Non per lui, che gli voglio anche bene, ma al Bayern qualche pasticcio lo ha combinato insieme a Kahn

Alternative ce ne sono. Tipo anche Fabregas o lo stesso Palladibra. Resta il fatto che ci vorrebbe un dirigente che capisse chi può essere quello giusto. Tudor non è una garanzia. Certo è che se gli facessi uno squadrone allora per lui sarebbe più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se restiamo con Tudor devono rinnovarlo ora prima del mondialino

Deve passare la sensazione che è stato scelto in quanto Tudor non che lo tengono per mancanza di alternative migliori

Esatto.  Ma poi ci vuole tanto a trovare un'alternativa? Al Milan hanno preso Allegri in pochi giorni. Qua sembra che abbiamo una burocrazia sovietica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Esatto.  Ma poi ci vuole tanto a trovare un'alternativa? Al Milan hanno preso Allegri in pochi giorni. Qua sembra che abbiamo una burocrazia sovietica. 

Ho la sensazione che con il mister funzionerà come con i giocatori, trattativa assurda fino a fine luglio.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me altri pasticci in vista.

Fino all'altro giorno manco gli addetti ai lavori sapevano chi fosse questo qui. Mah.

In ogni caso non mi aspetto nulla tanto so già che l'anno prossimo sarà un mezzo disastro (quasi annunciato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non sarebbe male

1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Secondo me altri pasticci in vista.

Fino all'altro giorno manco gli addetti ai lavori sapevano chi fosse questo qui. Mah.

In ogni caso non mi aspetto nulla tanto so già che l'anno prossimo sarà un mezzo disastro (quasi annunciato).

Prrrrrrrrrrrrrr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non possiamo più permetterci di sbagliare, caro amico, perché già ora stiamo assomigliando molto alla buonanima di Maurizio Zamparini, che licenziava un tecnico ogni 6 mesi, poi esonerava anche il sostituto e anche il terzo tesserato, per poi tornare a richiamare il primo che era stato esonerato.

Abbiamo perso Conte, abbiamo perso Gasperini, Allegri (che comunque non avremmo richiamato) è al Milan, se non ci sbrighiamo anche Inzaghi firma con i petrolieri e tanti saluti...ci rimane Palladino (forse). E a quel punto, viva Tudor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Buon lavoro e buona fortuna Comolli. 

Speriamo che la sorte sia più benevola nei suoi confronti rispetto a chi lo ha preceduto. 

Tra le altre cose, il gran capo gli chiederà di abbassare ulteriormente il monte ingaggi. Garantito al lemon. 

A ben donde. Siamo la società italiana col monte ingaggi più alto e siamo arrivati quarti. Qualcosa non torna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Io terrei le aspettative molto basse, non mi sembra che ad oggi la sua carriera sia così entusiasmante. 

Come dicevo a Dicembre saremo già fuori da tutto e se va bene chiudiamo tra 8° e 6° posto (se va bene).

E non lo dico per disfattismo ma perché vedo che siamo completamente in balia delle onde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Come dicevo a Dicembre saremo già fuori da tutto e se va bene chiudiamo tra 8° e 6° posto (se va bene).

E non lo dico per disfattismo ma perché vedo che siamo completamente in balia delle onde.

Si lo siamo in balia degli eventi, le scelte mi sembrano dettate da decisioni prese sul momento. Come già scritto i problemi sono molteplici e tutti seri, non abbiamo un DS, un allenatore certo, giocatori in prestito che non sappiamo se possiamo riscattare, giocatori inutili con ingaggi folli, giocatori inutili che ci rientrano e in tutto questo, andiamo a prendere un signore che si affida ai numeri per decidere se un giocatore è valido o no. Che Dio ci aiuti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa per i mondiali?

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Veiga - Kelly

(Gatti - RUGANI - Savona/Gil)

Gonzalez - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Weah/Costa - Douglas Luiz - McKennie - KOSTIC/Rouhi)

Koopmeiners - Yildiz

(Conceicao - Adzic/Mbangula)

Kolo Muani

(Vlahovic/Afena Gyan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si opti per la linea di Chiello, uno dei suoi due nomi va benissimo, eviterei scommesse perchè già sto Comolli lo è...

6 ore fa, Notts County ha scritto:

No brazzo. Non per lui, che gli voglio anche bene, ma al Bayern qualche pasticcio lo ha combinato insieme a Kahn

Del tipo? Nei 5 anni da ds del Bayern ha portato in Baviera, tra gli altri: De Ligt, Gravemberch, Manè, Upamecano, Sanè e Goretzka. Ha sempre vinto il campionato e fatto un triplete. Appena l'han mandato via poi vinse il Leverkusen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti