Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli va di corsa: Tudor, Kolo Muani e il nuovo Ds le priorità del dirigente bianconero"

Post in rilievo

6 ore fa, Daghino ha scritto:

Saro’ banale ma questo ci porterà più a fondo di quanto siamo uomo dell elkan quello che ci ha già venduti 2 volte non scordatevelo mai

Non sei banale 

Semplicemente hai scritto una cosa senza senso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Si lo siamo in balia degli eventi, le scelte mi sembrano dettate da decisioni prese sul momento. Come già scritto i problemi sono molteplici e tutti seri, non abbiamo un DS, un allenatore certo, giocatori in prestito che non sappiamo se possiamo riscattare, giocatori inutili con ingaggi folli, giocatori inutili che ci rientrano e in tutto questo, andiamo a prendere un signore che si affida ai numeri per decidere se un giocatore è valido o no. Che Dio ci aiuti. 

Non avrei saputo riassumere il mio stesso pensiero meglio di così. Voglio bene a Igor Tudor perchè "figlio" di una Juve che ricordo con grande orgoglio, ma se devo essere sincero prevedo una stagione terribile, altro che questa appena passata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Buon lavoro e buona fortuna Comolli. 

Speriamo che la sorte sia più benevola nei suoi confronti rispetto a chi lo ha preceduto. 

Tra le altre cose, il gran capo gli chiederà di abbassare ulteriormente il monte ingaggi. Garantito al lemon. 

Tosaerba 2.0 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così disfattista sui costi, sono uno che si prendeva del gufo, del contabile, del menagramo perchè già nel 2019/20 dicevo che si stava prendendo una parabola sbagliata in termini di sostenibilità del bilancio che ci avrebbe affossato sul medio periodo, la Juve può e deve girare meglio con meno per tornare competitiva e ricostruire da zero una crescita del brand e del fatturato che non sia basata sulla fuffa del player trading slegato dalle esigenze tecniche, ma su sponsorizzazioni, marketing, stadio e premi da risultati sportivi.

Ora, dire se questo tizio ci riuscirà è impossibile, ha un CV che non promette nulla di buono, ma poi mi trovo a condividere molti concetti di ciò che dice nelle interviste che sono state riportate negli ultimi tempi, le prossime mosse ci diranno tutto di come approccerà il mondo Juve, se vedremo qualche allenatore esotico e di terza fascia non sarà un buon segno, se metterà al centro di tutto la valorizzazione dell'identità Juve intesa come grande cultura del lavoro, esaltazione della professionalità, profilo basso ma ambizioso, allora penso che potremo ragionare sulla creazione di una buona base.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tra le altre cose, il gran capo gli chiederà di abbassare ulteriormente il monte ingaggi. Garantito al lemon. 

Tu dici, caro fratello di tifo?

E' possibile che venga chiesto un ulteriore giro di vite, ma...senza esagerare! Nel senso che comunque dovrebbe esserci un pò di proporzione tra monte ingaggi e ambizione di competitività.
Tanto per sparare numeri a caso, il monte ingaggi lo puoi portare anche da 150 a 75, ma poi mi verrebbe da pensare che è così basso perché abbiamo giocatori semisconosciuti, o comunque non di primissimo piano.

Comunque, al di là di queste riflessioni filosofiche, qualora si cedessero Vlahovic, Milik e Douglas Luiz, ecco che scenderebbe di colpo di una quarantina di milioni lordi annui...
certo, andrebbero rimpiazzati, ma ci sarebbe margine per prendere 3 sostituti che guadagnano meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tu dici, caro fratello di tifo?

E' possibile che venga chiesto un ulteriore giro di vite, ma...senza esagerare! Nel senso che comunque dovrebbe esserci un pò di proporzione tra monte ingaggi e ambizione di competitività.
Tanto per sparare numeri a caso, il monte ingaggi lo puoi portare anche da 150 a 75, ma poi mi verrebbe da pensare che è così basso perché abbiamo giocatori semisconosciuti, o comunque non di primissimo piano.

Comunque, al di là di queste riflessioni filosofiche, qualora si cedessero Vlahovic, Milik e Douglas Luiz, ecco che scenderebbe di colpo di una quarantina di milioni lordi annui...
certo, andrebbero rimpiazzati, ma ci sarebbe margine per prendere 3 sostituti che guadagnano meno.

Secondo me lo vuole sotto i 100 come minimo. 

Per il resto sono d'accordo con te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ds non lo trovano perché non c'è, il ds può essere solo sartori, devono fare team con jorge Mendes e monchi, c'è monchi, magari valutare massara o altri, puoi già operare, ma non c'è il team completo se non c'è sartori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma non sarebbe un doppiono? Comolli è bravo a fare quello non altro. La sua storia parla Chiaro 

Comolli in realtà ha fatto di tutto: allenatore U16, capo degli osservatori dell'Arsenal, Direttore Sportivo, General Manager al Tottenham, Direttore sportivo al Liverpool e al Fenerbache.
Non penso abbia problemi a lavorare in team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, nanu galderisi said:

il ds non lo trovano perché non c'è, il ds può essere solo sartori, devono fare team con jorge Mendes e monchi, c'è monchi, magari valutare massara o altri, puoi già operare, ma non c'è il team completo se non c'è sartori

Sartori lo voglio da quando stava all'Atalanta. Pero sicuramente non viene da noi. Nessuno lo ha nemmeno minimamente menzionato come candidato. Che é una cosa tristissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma sto nuovo dg almeno sa parlare in italiano o pensiamo che tra i dinosauri della nostra serie a vada bene parlare inglese e francese?

Speriamo che con gli altri della serie a non ci parli priprio...vendiamo e compriamo all'estero...tanto in Italia gli affari li fanno solo gli altri con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Comolli in realtà ha fatto di tutto: allenatore U16, capo degli osservatori dell'Arsenal, Direttore Sportivo, General Manager al Tottenham, Direttore sportivo al Liverpool e al Fenerbache.
Non penso abbia problemi a lavorare in team.

Intendo che ha fatto bene solo lo scouting , il resto abbastanza male visto che non durava più di 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Sartori lo voglio da quando stava all'Atalanta. Pero sicuramente non viene da noi. Nessuno lo ha nemmeno minimamente menzionato come candidato. Che é una cosa tristissima.

Ma ha.il contratto purtroppo sartori rinnovato 2027, però si sa come sono i contratti, forse a un anno dalla scadenza se sei bravo lo prendi. Sono d'accordo con te... poi tutta sta storia del bologna è merito di sartori da cima a fondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Notts County ha scritto:

Saremo pure una barzelletta, questo è sicuro. Ma che alternative hai? Intendo credibili. 

ahimè nessuna...però una società del blasone della juventus va da zidane e lo fa sedere in panchina visto che è libero. già dai un'altra immagine al club e dimostri forza e appeal. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Spero si opti per la linea di Chiello, uno dei suoi due nomi va benissimo, eviterei scommesse perchè già sto Comolli lo è...

Del tipo? Nei 5 anni da ds del Bayern ha portato in Baviera, tra gli altri: De Ligt, Gravemberch, Manè, Upamecano, Sanè e Goretzka. Ha sempre vinto il campionato e fatto un triplete. Appena l'han mandato via poi vinse il Leverkusen...

Magari lo han mandato via perché la rosa che vinse l’ultimo scudetto con lui all’ultima giornata era al capolinea e non è stato capace di rinnovarla nel tempo e infatti l’anno dopo era da ricostruire? Quanto hanno reso gli acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Non illudiamoci, comolli ha un curriculum chiaro, non ha fatto niente di sconvolgente in carriera. 

Per quale motivo è stato scelto? 

Probabilmente per fare il solito parafulmine

Non siamo di football manager ragazzi 

invece ha un curriculum di tutto rispetto altro che… è quello che ha fatto a Tolosa è degno di nota se pensi da dove è partito. È assolutamente una figura che se tutti va bene può farci svoltare con le pedine giuste intorno a lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pablito77! ha scritto:

Buon lavoro e buona fortuna Comolli. 

Speriamo che la sorte sia più benevola nei suoi confronti rispetto a chi lo ha preceduto. 

Pablito ma non dovevamo diventare una delle 5 corazzate europee??e che mi abbassi gli ingaggi ancora.🤣 già stiamo sotto dei prescritti di 50 milioni se abbassi ancora vai sotto al Napoli...tra poco sei la Fiorentina 🤣. E LA 3 champions come la vinci senza campioni??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene il fatto che Tudor rimanga benché sia ancora tutto da dimostrare che possa essere un allenatore da Juventus. Il problema è che non era la prima scelta della precedente dirigenza e non sappiamo se è quella della nuova, ma più probabilmente anzi quasi certamente resterà per mancanza di alternative. E non è un buon modo di cominciare la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti