Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, riecco Douglas Luiz: il Mondiale per Club ultima chiamata per il brasiliano poi conferma o cessione in Premier"

Post in rilievo

Dipenderà anche dalle offerte: se ne avrà, e se saranno reputate accettabili, ci sono buone chances che se ne vada, e non solo per decisione della società, nel senso che anche lui non mi è mai sembrato ambientato completamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me resta un buon giocatore, ma credo sia già con la testa altrove.

E da dare via se fa un altro anno così poi non è più vendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Per me torna in Inghilterra .sisi

This.

E tornerà ad essere un ottimo giocatore.

È più che evidente che da noi non ci voleva venire. Ovviamente non è un comportamento che va applaudito, ma bisognerebbe capire tutte le dinamiche.

Rimandarlo in Premier per la cifra più alta possibile e via.

Tanto qui da noi, purtroppo, non farà nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un ottimo giocatore che dovremmo provare a far rendere. L'anno scorso in inghilterra è stato uno dei migliori, ha grande tecnica... magari il mondiale per club potrebbe essere il suo riscatto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

non è mai stato con la testa alla Juve. Felice di ricredermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango convinto che il giocatore è di assoluto valore ed è stato penalizzato dal fatto che abbiamo giocato tutto l'anno con due cc come Locatelli e Thuram che hanno avuto entrambi un ottimo rendimento, non riuscendo mai a spodestarli.

Non ho mai capito i discorsi sul fatto che non abbia l'intensità richiesta o che non copra 100 metri di campo. Ha altre caratteristiche, capacità di palleggio, di ultimo passaggio.

Tuttavia, considerando i costi che ha a bilancio, o ci si punta fortemente o va ceduto. E se continuiamo a giocare a 2 cc, va ceduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Douglas Luiz è un mistero. 

Un giocatore che fa bene per varie stagioni in Premier non può essere un bidone. Eppure qui non ha mai giocato con la minima continuità e le motivazioni mediche erano del tipo "Ho fatto i compiti ma il cane mi ha mangiato il quaderno". E' vero che quando ha giocato non è stato un fulmine di guerra, ma altri hanno fatto pena eppure sono scesi in campo sistematicamente.

Mah, credo che resterà per sempre un oggetto misterioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mediana a due di Tudor, per me, non è adatto. Ci vogliono giocatori dinamici, capaci di fare entrambe le fasi. Locatelli e Thuram sono molto più adatti, così come può esserlo McKennie.

Anzi, nello scacchiere di Tudor e per come interpreta lui i due esterni a supporto della punta, vedo pure male Koopmeiners a dirla tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Anche fosse con la testa altrove, cosa probabile, si deve dare una svegliata al Mondiale se vuole essere ceduto. Mi aspetto un suo impiego da titolare da subito, anche fosse solo una vetrina per cederlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Con Tudor ha giocato, forse, ancor meno che con Motta.

... però se andiamo a vedere come sta/stava in campo la Juventus targata Motta e quella di Tudor ed il momento della stagione nei pochi minuti con il croato trovi un perchè coerente e logico, mentre con l'italo-brasiliano emerge una forte dose di pregiudizio e/o fattori personali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti