Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Vabbe ma mettiamo il caso che Tudor venga esonerato. Chi prendono? E poi... chi ci assicura che farà bene? 

Chiunque, Tudor o un altro allenatore, non puo' assicurare di fare bene... e se non farà bene sarà ovviamente contestato. Non è che se tieni Tudor o lo cambi sei sicuro che le cose andranno bene.

Io dicevo che se il mondiale per club non dovessero andare bene, in base a quello che scrive di Marzio, tudor non sarebbe confermato. Secondo me é un discorso assurdo,  perché non ti puoi mettere a cercare un allenatore a fine giugno primi di luglio. Se si é deciso di continuare con Igor si deve continuare a prescindere dal mondiale, altrimenti cambi subito. Personalmente sfumati conte e gasp, non potendo puntare su un big continuerei con tudor ma l'idea che ho é che in società credono pochissimo in Igor, spero di sbagliare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se ha parlato boban significa che Comolli ci fa vincere come minimo altri 5 scudetti.

Ma mi pare che comolli sia uno anche che poi il giocatore cerca di conoscerlo oltre i dati da quello che si leggeva qua e la.... poi naturalmente il lavoro si giudicherà dai fatti... vedo in giro molto pessimismo  e scetticismo, chissà come per tudor che non sia un buon presagio invece, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che hanno fatto nomi così imbarazzanti che ci hanno messo paura,ed ora siamo contenti che rimanga Tudor ,però prima dei nomi terribili letti Tudor volevamo cambiarlo ,io dico che andava preso un allenatore top con Tudor rischiamo un altra stagione anonima però meglio lui che i mediocri che ho letto fino ad ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Tutte le grandi squadre hanno tifoserie esigenti..

Il punto e' se noi siamo ancora una grande squadra

Dici bene.

Però, un minimo di coerenza bisognerebbe garantirla, per cui, se si avalla la permanenza ora, dovrebbe essere confermata anche dopo un eventuale risultato negativo al mondiale per club, pure da una tifoseria esigente.

Il punto (ti cito) “è se noi siamo ancora una grande squadra”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Più che altro da idioti. Perché l'allenatore o lo cambi ora, oppure appunto lo tieni. Cambiare dopo il Mondiale la considererei un'idiozia.

Mi pare il minimo dire idiozia😂, cioè spero non abbiamo messo obiettivo vittoria mondiale o esonero😂 per estremizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si arriva ad uno tra gli inarrivabili top (Guardiola, Arteta, Pochettino, Ten Hag, Conte ecc...) che appunto non arriverebbero mai, allora bene Tudor, che vale quanto gli altri (ed ha in più l'amore per i colori).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

A chi è contento della permanenza di Tudor, ma vi siete gia dimenticati di quanto siamo stati brutti quest'anno, anche con lui in panca? Io ho ancora in mente la ridicola prestazione di Venezia....

La ridicola prestazione di Venezia però è frutto di altri fattori. Tudor aveva una rosa falcidiata dagli infortuni, assenze pesantissime (si veda la difesa, completamente sperimentale) e giocatori fuori condizione. Io più che altro mi soffermerei sul fatto che tanti calciatori avevano la lingua a terra già al 70’. Erano sfiancati a causa di una preparazione sicuramente insufficiente, di certo non per colpa del croato. Date le circostanze, sì, Tudor ha fatto un mezzo miracolo. E se sulla piazza non ci sono allenatori Top disponibili/disposti ad accettare, per me la cosa giusta sarebbe dare una chance a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io sinceramente non sono così dispiaciuto se dovesse rimanere. Alla fine, se le alternative erano i vari Pioli o Marco Silva, non mi sembra che Tudor sia così indietro rispetto a questi nomi. Forse Mancini.. ma per altri motivi sinceramente lo vorrei meno pure di Ezio Capuano. .ghgh

Poi, se la dirigenza fosse davvero unita e lo supportasse fin dall'inizio, senza le solite dinamiche degli anni passati dove parte dello spogliatoio o della dirigenza remava contro (Sarri, Pirlo, Allegri 2.0, Giuntoli/Motta...), sarebbe già un bel passo avanti. Se in più Tudor avesse anche lo spogliatoio dalla sua, saremmo davvero a bolla.

Più che inseguire il nome o la filosofia, preferirei che si costruisse un progetto serio, condiviso, con aspettative chiare e realistiche. Sarebbe molto più sano così, imho.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Boh, io sinceramente non sono così dispiaciuto se dovesse rimanere. Alla fine, se le alternative erano i vari Pioli o Marco Silva, non mi sembra che Tudor sia così indietro rispetto a questi nomi. Forse Mancini.. ma per altri motivi sinceramente lo vorrei meno pure di Ezio Capuano. .ghgh

Poi, se la dirigenza fosse davvero unita e lo supportasse fin dall'inizio, senza le solite dinamiche degli anni passati dove parte dello spogliatoio o della dirigenza remava contro (Sarri, Pirlo, Allegri 2.0, Giuntoli/Motta...), sarebbe già un bel passo avanti. Se in più Tudor avesse anche lo spogliatoio dalla sua, saremmo davvero a bolla.

Più che inseguire il nome o la filosofia, preferirei che si costruisse un progetto serio, condiviso, con aspettative chiare e realistiche. Sarebbe molto più sano così, imho.

Condivido!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo step allenatore, in difesa con gatti kalulu, bremer, cambiaso, cabal, veiga,c'è una base il centrocampo si deve cercare di recuperare koopmeiners e luisz se non lo cedono, in attacco 2 elementi ci vogliono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Tudor è la scelta più facile per la nuova dirigenza, se va bene o male per loro è sempre una win......perché se va male loro si discolpano dicendo che non l'hanno messo inizialmente già lì ma se lo son ritrovati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la metto così; non mi dispiace che rimanga ma ho la sensazione che possa non finire la stagione con noi..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Un altro che sulla base del nulla preferisce Fabregas a Tudor. La sfiga di non chiamarsi Tudoras

E soprattutto poi facciamo la fine di quest'anno con Motta, ancora non gli basta la lezione. Almeno Tudor ovunque abbia allenato ha sempre fatto bene, sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

In soldoni o in qualche modo prendiamo Guardiola o siamo idioti.

Guardiola no dai, l'ho visto recentemente negli occhi, e ho ricollegato quando si è tagliato la faccia con le unghie... ha preso la parabola di follia del Colonnello Walter Kurtz... vero @Leppe  ??? Direttore @velas ???

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Tatticamente disastroso 

Conosce un solo modulo (3-4-2-1)

Ha collezionato più esoneri e rescissioni che panchine

Era la terza o quarta scelta

Ha un carattere molto difficile 

Incapace a fare i cambi (memoria corta per quanto fatto contro la Lazio?)

Ovviamente quella società di mediocri non poteva che continuare a tenerlo. Bene, però dovrebbero dire a tutti i tifosi che possono anche evitare di rinnovare l'abbonamento per la stagione 2025-2026, visto che sostanzialmente sarà un campionato buttato.

Beh non c'è bisogno che la società dica ai tifosi di non rinnovare l'abbonamento; credo che i tifosi siano in grado di decidere da soli se valga la pena o meno rinnovarlo. Siccome la scelta di abbonarsi o meno è del tutto libera e nessuno la impone con potestà di imperio o minacciando, se um tifoso ritiene di non essere soddisfatto è del tutto libero di non abbonarsi etc etc  scelte che ognuno di noi fa quotidianamente e decine di volte scegliendo di vedere un film piuttosto che un altro, leggendo un giornale piuttosto che un altro, mangiando in un ristorante piuttosto che in un altro etc etc. Chi ci rimetterà, al limite, sarà la società  e non certo i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questo mondiale per cluba abbia fermato un pò il cambio allenatore. 

Forse meglio cosi, vediamo il prossimo anno se si riesce a prenderne uno serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti